Forum del Basket | TuttoBasket.net - Play Off di Promozione
    Forum del Basket | TuttoBasket.net
Abbigliamento tecnico sportivo per il Basket.

Forum del Basket | TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene: Per qualsiasi problematica, contattaci all'indirizzo di posta elettronica: forum@tuttobasket.net

Tutti i Forum
 Basket Maschile Regionale
 Promozione e 1° Divisione Campania
 Play Off di Promozione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Superman
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 22 mag 2008 : 12:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Superman un Messaggio Privato Aggiungi Superman alla lista amici  Rispondi Quotando
Badda ha scritto:

Superman ha scritto:

Crescxxxxxxxxxxxxxx where are you??????' e il magico BAdda??????

Marco ancora una volta senza offese x te!

ee superman, ti fai sempre vivo quando perdiamo, che seccia che sei

in verita sono sempre vivo...in caso di vittoria che in caso di sconfitta!

Firma di Superman 
Un Singolo Giocatore Non Fa Una Squadra.....

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 28 ott 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Superman
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 22 mag 2008 : 12:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Superman un Messaggio Privato Aggiungi Superman alla lista amici  Rispondi Quotando
crescx ha scritto:

[quote]Superman ha scritto:

Crescxxxxxxxxxxxxxx where are you??????' e il magico BAdda??????

Marco ancora una volta senza offese x te!

COMPLIMENTI VIVISSIMI AL CALA. MA QUANTA SFORTUNA QUEST'ANNO !!!!
GARGIULO SI E' ROTTO DI NUOVO AL 2° QUARTO, DELLA RAGIONE SI E' DISTORTO UNA CAVIGLIA E SENZA ENNIO MASI LA SQUADRA NON GIRA PROPRIO. BELLA PRESTAZIONE DI CARLO ABRUZZO E MARCO BADDA MADDALUNO MA NON BASTA. NELLA PALLACANESTRO CI VOGLIONO MOTIVAZIONI IMPORTANTI PER VINCERE. IERI IL CALA ERA MOLTO PIU' MOTIVATO DI NOI . LA PRESUNZIONE E' UN ARMA CHE TI SI GIRA CONTRO. SI VA ALLA BELLA.
MI SCUSO CON I MIEI MA D'ANCICCO CI HA FATTO VEDERE LE PAPARELLE.

insomma inizi a ragionare:D

Firma di Superman 
Un Singolo Giocatore Non Fa Una Squadra.....

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 28 ott 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dario Pengue
Rookie

Inserito il - 22 mag 2008 : 12:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dario Pengue un Messaggio Privato Aggiungi Dario Pengue alla lista amici  Rispondi Quotando
Onestamente resto allibito di fronte a questi tentativi di pre-tattica mazzoniana da parte di mister 3 che diffonde notizie assolutamente infondate circa le convocazioni di Coach Esposito......volevo solo ricordargli che Mariano Ruzzini è come se fosse mio fratello........Cmq mettendo da parte, queste piccolezze, l'unica nota stonata di questa serie Play - Off è che Enrico Filipponi non è al 100%.
Resto sempre del mio parere che il Mugnano vince la serie.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 18 feb 2007  ~  Ultima visita: 01 giu 2010 Torna all'inizio della Pagina

IL PRESIDENTE
Sophomore

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IL PRESIDENTE un Messaggio Privato Aggiungi IL PRESIDENTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo per te tuo fratello è Lucio Pengue e non Mariano Ruzzini ...
Stai nguaiat...

Messaggi: 271  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: 29 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

senperthy
Starter

Utente Valutato
Voti: 7

Nota: 

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senperthy Invia a senperthy un Messaggio Privato Aggiungi senperthy alla lista amici  Rispondi Quotando
ehehe.....ruoss preside'....
...cresce',d'ancicco e' un'altra categoria e ieri sera secondo me e' stato fondamentale...hai proprio ragione.

Firma di senperthy 
vak tropp fort|||

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: pozzuoli  ~  Messaggi: 2286  ~  Membro dal: 12 ago 2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IL PRESIDENTE
Sophomore

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IL PRESIDENTE un Messaggio Privato Aggiungi IL PRESIDENTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro se stasera vieni caffè pagato.. (della macchinetta!!!)

Mariano stasera gioca...e giocherà pure sabato gara 3.

Messaggi: 271  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: 29 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

ilguardianodelfaro
All Star

Utente Valutato
Voti: 13

Nota: 

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilguardianodelfaro Invia a ilguardianodelfaro un Messaggio Privato Aggiungi ilguardianodelfaro alla lista amici  Rispondi Quotando
IL PRESIDENTE ha scritto:

Mauro se stasera vieni caffè pagato.. (della macchinetta!!!)

Mariano stasera gioca...e giocherà pure sabato gara 3.

Grande, Presidè!

Firma di ilguardianodelfaro 
------------->www.basketcalamoresca.it<-------------

«La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

(Su Ginobili) «Il problema con Ginobili è che gioca meglio in trasferta che in casa, e che quindi viene qua e dice:"Quanti siete? 19.000? Eh, andate a casa tristi, mi dispiace..."»[F.Buffa]

(Su Steve Nash) «Perchè questo qua fa sfacciatamente quello che agli altri non riesce?!» [F.Buffa]

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 10829  ~  Membro dal: 23 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fred
Rookie

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fred un Messaggio Privato Aggiungi fred alla lista amici  Rispondi Quotando
roscoach ha scritto:

VIRTUS POZZUOLI - SAN VITALIANO 92-74 (20-16, 46-26,66-56)

VIRTUS POZZUOLI: PALUMBO 18 , DEL FRANCO 11, VIGGIANO T. 20 , TELLO 0 , BRONTOLONE 14 , CANNAVACCIUOLO 16 ,IACONO 0 , SANNA 2, COSTIGLIOLA 4,BULLONE 7.

ALL: NIERO GIOVANNI.
DIR.RESP: COSTANTINO ROSARIO

SAN VITALIANO: PANICO 22, D’AVINO 11, MARINO F. 5, SORRENTINO 13, NAPPI 14, PORCELLI 0 , CALABRIA 4 , MARINO A. 0, MIRANDA 1, CIARAMELLA 4 .

ALL: BONAVOLONTA’
A.ALL: ESPOSITO
DIR.RESP. :PROVVISIERO
SCORER: SORRENTINO

ARBITRI: ALTERIO DI NAPOLI E DI RAZZA DI GIUGLIANO

MAGNIFICA PRESTAZIONE QUELLA OFFERTA DAI RAGAZZI DELLA VIRTUS POZZUOLI AL COSPETTO DI UN SAN VITALIANO SCESO A POZZUOLI CON TUTTE LE INTENZIONI DI PORTARE LA SERIE A GARA 3 , MA PURTROPPO PER I RAGAZZI OSPITI NON C’E’ STATO VERSO DI PORTARE A CASA UN RISULTATO UTILE , DOPO ALCUNE FASI DI STUDIO
I LOCALI VENGONO FUORI CON DIFESE AGGRSSIVE E CONTINUI RADDOPPI GLI OSPITI ANCHE PER LE CATTIVE PERCNTUALI DI TIRO CHIUDONO I PRIMI 2 QUARTI SUL – 20. NEL 3 CI SONO DEI PICCOLI SEGNALI DI RISVEGLIO MA ALLA FINE E’ QUASI UN MONOLOGO PER GLI UOMINI DI COACH NIERO CHE PORTANO A TERMINE LA LORO FATICA CHIUDENDO SUL +18 PUNTEGGIO CHE FORSE PUNISCE IN AMNIERA TROPPO PESANTE GLI OSPITI.
ALLA FINE DOCCIA FINALE PER TUTTI COACH E DIRIGENTI COMPRESI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER ANCORA UN ALTRO DURO IMPEGNO DA SUPERARE LA SERIE FINALE CON LA VINCENTE TRA ARZANO E CASALNUOVO.

complimenti per la vittoria!!!e complimenti x aver festeggiato nello spogliatoio cn il "sig". wembagher!!!

Modificato da - fred in data 22 mag 2008 13:53:07

Messaggi: 32  ~  Membro dal: 07 set 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

senperthy
Starter

Utente Valutato
Voti: 7

Nota: 

Inserito il - 22 mag 2008 : 14:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senperthy Invia a senperthy un Messaggio Privato Aggiungi senperthy alla lista amici  Rispondi Quotando
azz....rosa' ma a vuo' f'rni' i fa i m'bruogl.......si semo tu.

preside' non te lo prometto,ma faro'il possibile x esserci....agg convincer andrea...

Firma di senperthy 
vak tropp fort|||

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: pozzuoli  ~  Messaggi: 2286  ~  Membro dal: 12 ago 2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dario Pengue
Rookie

Inserito il - 22 mag 2008 : 14:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dario Pengue un Messaggio Privato Aggiungi Dario Pengue alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè sabato hai organizzato un'amichevole?????????
Secondo me chi sta nguaiat è Mister 3, senza offesa!!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 18 feb 2007  ~  Ultima visita: 01 giu 2010 Torna all'inizio della Pagina

il 5
Journeyman

Inserito il - 22 mag 2008 : 16:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a il 5 un Messaggio Privato Aggiungi il 5 alla lista amici  Rispondi Quotando
SI GRUOSSSSSSSS PENGUE!!!!ridicole queste specie di pretattiche

Firma di il 5 
L importante non é solo partecipare, ma anche divertirsi ed essere sempre sportivo con l avversario

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 13 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

il 5
Journeyman

Inserito il - 22 mag 2008 : 16:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a il 5 un Messaggio Privato Aggiungi il 5 alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq mi fa molto piacere x la virtus pozzuoli ke secondo me arrivera in serie d anke se le affermazioni di fred ke dice ke avete festeggiato con wembagher ke era stato il primo arbitro della serie 1potrebbero far pensare

Firma di il 5 
L importante non é solo partecipare, ma anche divertirsi ed essere sempre sportivo con l avversario

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 13 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fred
Rookie

Inserito il - 22 mag 2008 : 16:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fred un Messaggio Privato Aggiungi fred alla lista amici  Rispondi Quotando
il 5 ha scritto:

cmq mi fa molto piacere x la virtus pozzuoli ke secondo me arrivera in serie d anke se le affermazioni di fred ke dice ke avete festeggiato con wembagher ke era stato il primo arbitro della serie 1potrebbero far pensare

Bravo hai capito tutto.!!!!! Vedi falli prima partita.

Messaggi: 32  ~  Membro dal: 07 set 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

maresciallo
Rookie

Inserito il - 22 mag 2008 : 17:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a maresciallo un Messaggio Privato Aggiungi maresciallo alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio fare un duplice commento alla gara con la virtus pozzuoli.
prima di tutto voglio fare i complimenti alla squadra e al coach che hanno meritato la vittoria ieri sera.hanno giocato in maniera quasi perfetta anche se e' stato un peccato per noi essere arrivati a questa serie un po' sulle gambe altrimenti credo sarebbero state partite ancora piu' belle!!!
pero' mi tocca scrivere di una cosa indecente che per la prima volta nella mia carriera mi e' capitata e visto che la ritengo una cosa gravissima voglio che tutti i partecipanti a questo forum ne vengano a conoscenza perche' mi auguro non capiti piu'.
ieri sera il "sig". wembagher nonche' arbitro di gara 1 si e' presentato al campo e prima della partita ha dato indicazioni agli arbitri designati dicendo di fare attenzioni ai giocatori calabria e costigliola.durante tutto l'arco dell'incontro e' stato sugli spalti per poi dare ulteriori suggerimenti durante l'intervallo.ma e' adesso che viene il bello....alla fine della gara e' stato visto intrufolarsi nello spogliatoio della squadra di casa per festeggiare la vittoria con i suoi "amici".
io qui' lascio solo la cronaca dell'accaduto e lascio a voi trarre le conclusioni!!!
noi ci siamo solo sentiti presi in giro da una persona che ha rovinato una partita(gara1) e rovinato anche la vittoria di ragazzi che avevano meritato sul campo la vittoria!!!
e al sig arbitro voglio solo dire che e' stato fortunato a incontrare persone civili come siamo tutti noi di san vitaliano altrimenti non so ieri sera come sarebbe uscito dalla palestra!!!
concludo con una sola parola.......vergogna!!!!

Messaggi: 27  ~  Membro dal: 11 set 2006  ~  Ultima visita: 24 ott 2009 Torna all'inizio della Pagina

crescx
Benchwarmer

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 22 mag 2008 : 20:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crescx Invia a crescx un Messaggio Privato Aggiungi crescx alla lista amici  Rispondi Quotando
fred ha scritto:

roscoach ha scritto:

VIRTUS POZZUOLI - SAN VITALIANO 92-74 (20-16, 46-26,66-56)

VIRTUS POZZUOLI: PALUMBO 18 , DEL FRANCO 11, VIGGIANO T. 20 , TELLO 0 , BRONTOLONE 14 , CANNAVACCIUOLO 16 ,IACONO 0 , SANNA 2, COSTIGLIOLA 4,BULLONE 7.

ALL: NIERO GIOVANNI.
DIR.RESP: COSTANTINO ROSARIO

SAN VITALIANO: PANICO 22, D’AVINO 11, MARINO F. 5, SORRENTINO 13, NAPPI 14, PORCELLI 0 , CALABRIA 4 , MARINO A. 0, MIRANDA 1, CIARAMELLA 4 .

ALL: BONAVOLONTA’
A.ALL: ESPOSITO
DIR.RESP. :PROVVISIERO
SCORER: SORRENTINO

ARBITRI: ALTERIO DI NAPOLI E DI RAZZA DI GIUGLIANO

MAGNIFICA PRESTAZIONE QUELLA OFFERTA DAI RAGAZZI DELLA VIRTUS POZZUOLI AL COSPETTO DI UN SAN VITALIANO SCESO A POZZUOLI CON TUTTE LE INTENZIONI DI PORTARE LA SERIE A GARA 3 , MA PURTROPPO PER I RAGAZZI OSPITI NON C’E’ STATO VERSO DI PORTARE A CASA UN RISULTATO UTILE , DOPO ALCUNE FASI DI STUDIO
I LOCALI VENGONO FUORI CON DIFESE AGGRSSIVE E CONTINUI RADDOPPI GLI OSPITI ANCHE PER LE CATTIVE PERCNTUALI DI TIRO CHIUDONO I PRIMI 2 QUARTI SUL – 20. NEL 3 CI SONO DEI PICCOLI SEGNALI DI RISVEGLIO MA ALLA FINE E’ QUASI UN MONOLOGO PER GLI UOMINI DI COACH NIERO CHE PORTANO A TERMINE LA LORO FATICA CHIUDENDO SUL +18 PUNTEGGIO CHE FORSE PUNISCE IN AMNIERA TROPPO PESANTE GLI OSPITI.
ALLA FINE DOCCIA FINALE PER TUTTI COACH E DIRIGENTI COMPRESI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER ANCORA UN ALTRO DURO IMPEGNO DA SUPERARE LA SERIE FINALE CON LA VINCENTE TRA ARZANO E CASALNUOVO.

complimenti per la vittoria!!!e complimenti x aver festeggiato nello spogliatoio cn il "sig". wembagher!!!

BELLA QUESTA POI SIAMO NOI CHE IMBROGLIAMO????
CAPISC A ME ROSCOACH

Messaggi: 864  ~  Membro dal: 10 feb 2007  ~  Ultima visita: 26 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

Salvatore#21
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Salvatore#21 un Messaggio Privato Aggiungi Salvatore#21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare un considerazione su cio' che ha scritto il buon Fred.
Se una squadra prende il ventello in casa propria e poi lo riprende in trasferta un motivo ci sara', ovvero che l altra squadra e' piu forte.
Perche' volete far passare la vostra sconfitta condizionata dall aritro Wenbacher?
Invece di meditare sui propri errori, in questo campionato non si fa' altro che dare sempre la colpa per le proprie sconfitte agli arbitri.
Ci tengo anche a dire che quello che ha fatto l arbitro ''incriminato'' e' un grave errore ma di stile e non di malafede.
Doveva e poteva evitare di entrare nello spogliatoio, ma lo ha fatto non come dite voi per festeggiare, ma solo per parlare con alcuni ragazzi.
Io ero presente e mi permetto di scrivere cio'!
In bocca al lup per il prossimo anno!

Firma di Salvatore#21 
MR.18
Puteolano nambr viun!

Prov.: Napoli  ~ Città: Abitante a Quarto  ~  Messaggi: 1884  ~  Membro dal: 17 ago 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crescx
Benchwarmer

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crescx Invia a crescx un Messaggio Privato Aggiungi crescx alla lista amici  Rispondi Quotando
Salvatore#21 ha scritto:

Vorrei fare un considerazione su cio' che ha scritto il buon Fred.
Se una squadra prende il ventello in casa propria e poi lo riprende in trasferta un motivo ci sara', ovvero che l altra squadra e' piu forte.
Perche' volete far passare la vostra sconfitta condizionata dall aritro Wenbacher?
Invece di meditare sui propri errori, in questo campionato non si fa' altro che dare sempre la colpa per le proprie sconfitte agli arbitri.
Ci tengo anche a dire che quello che ha fatto l arbitro ''incriminato'' e' un grave errore ma di stile e non di malafede.
Doveva e poteva evitare di entrare nello spogliatoio, ma lo ha fatto non come dite voi per festeggiare, ma solo per parlare con alcuni ragazzi.
Io ero presente e mi permetto di scrivere cio'!
In bocca al lup per il prossimo anno!

SALVATO' MA NON STAVI DA ME?

Messaggi: 864  ~  Membro dal: 10 feb 2007  ~  Ultima visita: 26 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

ares
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ares Invia a ares un Messaggio Privato Aggiungi ares alla lista amici  Rispondi Quotando
fermo restando i complimenti al virtus che ha meritato la vittoria di ieri. Però volevo rispondere a Salvatore#21 perchè se veramente eri li presente avrai sentito anche ciò che si udiva dagli spogliatoi, ti garantisco che non è per nulla bello. Avrei voluto vedere se fosse successo alla tua squadra come avresti regito. Forse, come diceva "maresciallo" siamo stati fin troppo signori.
Alla fine ci eravamo fatti una ragione della partita di andata giustificandola con la classica incompetenza della classe arbitrale del campionato di promozione, ma con ieri mi sa che il sig. era più che competente ed esperto. Cosa pensereste se vi capitasse a voi???

Il problema è che per poche pere marce si rischia di indicizzare un'intera classe che ha molti validi elementi che fanno della serietà e della professionalità la propria my way.

Come disse il sen. Andreotti: "si sbaglia a pensar male, ma qualche volta ci si azzecca...." e se 1 + 1 fa ancora 2..... bhe traete voi le conclusioni...

Cmq buon campionato alla Virtus che ha dimostrato di essere una squadra compatta e motivata. Purtroppo anche loro, per colpa di un presunto sig. hanno fatto una figura che non meritavano.

Modificato da - ares in data 22 mag 2008 21:47:43

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Marigliano  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 28 ott 2006  ~  Ultima visita: 05 mar 2010 Torna all'inizio della Pagina

Salvatore#21
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Salvatore#21 un Messaggio Privato Aggiungi Salvatore#21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si si Crescx poi dopo sono pssato di la x sapere cosa avevano fatto ed ho assistito a cio'!

Firma di Salvatore#21 
MR.18
Puteolano nambr viun!

Prov.: Napoli  ~ Città: Abitante a Quarto  ~  Messaggi: 1884  ~  Membro dal: 17 ago 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Salvatore#21
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato

Inserito il - 22 mag 2008 : 21:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Salvatore#21 un Messaggio Privato Aggiungi Salvatore#21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ares io ti capisco e condivido in parte certe tue considerazioni.
Io sono arrivato un po dopo che era finita la partita e mi saro' perso qualche episodio che tu racconti.
Capisco il vs risentimento ma non credo e non vorro' mai credere per principio alla mala fede!

Firma di Salvatore#21 
MR.18
Puteolano nambr viun!

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/10 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi.

Abbigliamento tecnico sportivo per il Basket.