| Autore |
Discussione  |
|
ares
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22 mag 2008 : 21:58:11
|
neanche noi ci vogliamo credere perchè ci auguriamo ancora che il basket sia uno sport estraneo ai vari calciopoli ecc.... soprattutto nei nostri campionati che sono fatti per divertirci... però ti ripeto, dopo quello che ho visto permettimi di avere qualche piccolo dubbio. Spero di sbagliarmi, però di sicuro in mente mia resterà sempre più di un punto interrogativo.
Cmq auguro a tutti un buon prosieguo per i playoff
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Marigliano ~
Membro dal: 28 ott 2006 ~
Ultima visita: 05 mar 2010
|
 |
|
|
robin1979
Journeyman

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22 mag 2008 : 23:18:59
|
san vitaliano nn piangere....bisogna saper perdere
|
|
|
| I LOVE BASKET........ |
|
Regione Campania ~
Città: Mugnano ~
Membro dal: 11 mar 2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
ares
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22 mag 2008 : 23:32:59
|
robin nessuno piange, sappiamo perdere fin troppo bene, perchè se fossimo state altre squadra penso che il signore in questione non avrebbe arbitrato per moltissimo tempo... ma forse neanche camminato. Se proprio vi va di parlare vi invito a vedervi il filmato della prima partita e poi mi fate sapere. Parlare per sentito dire o per posizioni prese è inutile. Mettetevi nei panni degli altri e ragionate.... (va bè cosa impossibile per alcuni di voi....)
Ripeto vittoria meritata dai ragazzi del Virtus. Però dopo gli episodi successi mi viene da pensare che la prima partita non si sia disputata nel massimo della trasparenza (questo vi sembra assurdo?? mi sa che voi forse siete dei moggi junior... se mi date il vostro numero di telefono per l'anno prossimo mi sarebbe utile)
Non sono un tipo che di solito scende in futili polemiche su questo forum perchè ci sono persone ragionevoli e moltre altre meno (lo dimostra la decisione del moderatore di bloccare a titolo preventivo le discussioni), ma quando si parla per sentito dire proprio non va bene. Informatevi e poi parlate!!!!
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: Marigliano ~
Ultima visita: 05 mar 2010
|
 |
|
|
lionunu
Sophomore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22 mag 2008 : 23:46:01
|
Casalnuovo vince ad Arzano 66-75 se non sbaglio e porta la serie in parità. Tutto rinviato a gara 3 nella bolgia di Casalnuovo. Bonanott'
|
|
|
| O' lion' |
|
Regione Campania ~
Città: Casoria ~
Membro dal: 14 nov 2006 ~
Ultima visita: 06 apr 2010
|
 |
|
|
Superman
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
 |
Inserito il - 22 mag 2008 : 23:47:38
|
Mugnano Vince di 37 punti......!!!  grandi!
|
Modificato da - Superman in data 22 mag 2008 23:49:30 |
|
|
| Un Singolo Giocatore Non Fa Una Squadra..... |
|
Regione Campania ~
Città: Napoli ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
roscoach
Benchwarmer

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 05:39:25
|
AVEVO DECISO DI ASTENERMI DA OGNI COMMENTO SU FATTI EXTRA CESTISTICI E TENGO FEDE A QUESTO, PERTANTO PER OGNI COSA VI RIMANDO AL GIORNO 8 GIUGNO QUANDO RISPONDERO' A TUTTO .
|
|
|
| AVERE ED ESSERE E' COME FILARE NON TESSERE |
|
Regione Campania ~
Città: Pozzuoli ~
Membro dal: 15 nov 2006 ~
|
 |
|
|
primus
Rookie
Utente Valutato
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 08:58:42
|
x SALVATORE#21 Nella partita di andata la differenza è stata di 11 punti e non un ventello. A dire la verità il ventello ci è stato ma sui falli.(San Vitaliano 40 - Virtus Pozzuoli 21- tiri liberi San Vitaliano 22 - Virtus Pozzuoli 52) L'altra sera in campo c'erano le stesse squadre;l'unica differenza erano gli arbitri ed era gara 2 play off. Come mai i falli sono stati Virtus Pozzuoli 25-San Vitaliano 28???? Mi pare che ci sia stato più equilibrio nei fischi,cosa che non è capitata nella partita di andata. Ora:QUALE E' IL MOTIVO se le squadre sono le stesse??????
|
|
|
|
|
Membro dal: 30 ott 2006 ~
Ultima visita: 03 giu 2010
|
 |
|
|
jaric
Sophomore

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 11:18:35
|
Basket Mugnano- Napoli Nord 91-59 (29-13)(20-17) (18-13)(24-16)
Basket Mugnano: Colantuono 19 Ruzzini 18 Filipponi 13 Pischetola 12 Verde 7 Foresti 6 Ubaldi 6 De Martino 6 Milella 4 Balestra(K), All.re Esposito
Napoli Nord: Ar.Fortuna 20 Di Lorenzo 12 Morra 9 Zaccaro 8 Di Napoli 6 Pengue 2 A. Fortuna 2 D'Alessando, V. Fortuna, Valente, All.re M. Fortuna
Arbitri Oliviero e Silvestro
Falli Basket Mugnano 26 Falli Napoli Nord 27
|
|
|
|
|
Membro dal: 19 giu 2006 ~
Ultima visita: 04 set 2010
|
 |
|
|
supersalva
Sixth Man

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 12:00:02
|
ammazza che risposta del Mugnano...complimenti....
|
|
|
| FENIX |
|
Regione Campania ~
Città: Pozzuoli ~
Membro dal: 24 nov 2006 ~
|
 |
|
|
minavagante
Benchwarmer

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 12:13:27
|
Ancora una volta complimenti ai ragazzi della napoli nord, davvero corretti..... Un saluto a dario pengue......
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: napoli ~
|
 |
|
|
il 5
Journeyman

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 12:29:30
|
sinceramente sono rimasto un po deluso dal vostro comportamento....va be a domani e preparatevi ke sara una vera GUERRA ve lo assicuro.....(sportiva ovviamente). ps nulla togliere alla vostra eccellente prestazione e alla nostra deludente prestazione ma gl arbitri sono stati ridicoli(forse xo e un complimento)....va be siamo sull 1a1 anke su questo all andata vi siete lamentati voi al ritorno noi speriamo ke alla bella ci saranno arbitri competenti.....
|
|
|
| L importante non é solo partecipare, ma anche divertirsi ed essere sempre sportivo con l avversario |
|
Regione Campania ~
Membro dal: 13 mag 2008 ~
|
 |
|
|
jaric
Sophomore

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 12:41:21
|
Caro 5, onestamente non m sembra che abbiamo giocato sporco, è stata una partita corretta, l'arbitro ha chiamato 53 falli equamente distribuiti (vedi referto), forse v eravate abituati ad un altro metro di giudizio. A domani n°8
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
il 5
Journeyman

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 12:50:38
|
ma forse abbiamo visto due partite diverse e poi dovresti saperlo ke gl arbitri nn si giudicano solo dai falli kiamati.azz tien nu cont insospeso con l8????e brav   
|
|
|
| L importante non é solo partecipare, ma anche divertirsi ed essere sempre sportivo con l avversario |
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
Superman
Moderatore in prova

Moderatore in prova

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 13:03:24
|
jaric.....non ti applica tutt invidia...!ForzaMugnano!
|
|
|
| Un Singolo Giocatore Non Fa Una Squadra..... |
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
il 5
Journeyman

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 13:06:18
|
eh superman hai proprio ragione.....e tutta invidia.bravo
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
jaric
Sophomore

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 13:09:31
|
mi firmavo come n° 8 semplicemente....stai troppo bellicoso...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
ilguardianodelfaro
All Star

Utente Valutato
Nota:
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 13:16:30
|
Oh oh, nervi tesi tra le due squadre.. 
|
| Firma di ilguardianodelfaro |
|
|
------------->www.basketcalamoresca.it<-------------
«La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]
(Su Ginobili) «Il problema con Ginobili è che gioca meglio in trasferta che in casa, e che quindi viene qua e dice:"Quanti siete? 19.000? Eh, andate a casa tristi, mi dispiace..."»[F.Buffa]
(Su Steve Nash) «Perchè questo qua fa sfacciatamente quello che agli altri non riesce?!» [F.Buffa]
 |
|
Regione Campania ~
Membro dal: 23 giu 2006 ~
|
 |
|
|
il 5
Journeyman

|
Inserito il - 23 mag 2008 : 13:22:17
|
molto tesi anke se sempre nell ambito sportivo. voglio fare cmq i complimenti x come gioca a colantuono, e come xsona anke se nn li conosco a filipponi e demartino.a domani sperando in un bel match
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
EKIS
Starter

Utente Valutato
Nota:
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 14:21:10
|
uha, mi dispiace che in una partita a senso unico sin dal primo minuto e finita con 30 punti di scarto, si cerchi di trovare giustificazione nell'arbitraggio. 5, io sono dell'idea che è meglio avere un arbitraggio scarso ma equo, come può essere stato quello di ieri, che uno che fischia in una sola direzione, come quello di gara1(riferendomi principalemente al computo dei falli, che alla fine hanno fatto la differenza, perchè sul campo, lo ripeterò sempre, è stata una partita bellissima e molto equilibrata). Ieri per voi non è stata serata, avete sbagliato tantissimo,purtroppo capita,ma dici questo, piuttosto che parlare degli arbitri,che non mi sembra proprio il caso.
|
|
|
|
|
Città: napoli ~
Membro dal: 19 lug 2006 ~
|
 |
|
|
senperthy
Starter

Utente Valutato
Nota:
 |
Inserito il - 23 mag 2008 : 14:22:39
|
complimenti preside'....u sapev sul io.....
x quanto riguarda la serie virtus - san vitaliano,voglio solo dire una cosa....beh tirare 52 tiri liberi e' davvero tanto...in trasferta x di piu'...poi x il resto non parlo visto che non c'ero ma ricordo ancora come ho perso quest'anno a san vitaliano.....antisportivo a 15 secondi dalla fine!!!!...  
|
|
|
| vak tropp fort||| |
|
Regione Campania ~
Città: pozzuoli ~
Membro dal: 12 ago 2007 ~
|
 |