Forum del Basket - TuttoBasket.net - Cerco giocatori senza procuratori
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Tutto per il basket.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Basket Regionale Maschile
 Market - Serie C e Serie D Campania
 Cerco giocatori senza procuratori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

associazionepresidenti
Rookie

Inserito il - 10 lug 2010 : 13:57:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a associazionepresidenti un Messaggio Privato
Egregi Presidenti,atleti,dirigenti,genitori e procuratori,
invio la presente per chiedere a tutti coloro che sono interessati( in particolare atleti) a lasciare il proprio recapito telefonico per eventuale disponibilità a giocare nei campionati di serie D e C Regionale.
questo invito è per coloro che sono senza "procuratori".
voglio precisare che questo invito non è un'accusa contro questi ragazzi che svolgono l'attività di intermediazione, ma è un messaggio chairo per coloro che amano davvero questo sport e sono disposti a giocare anche in un periodo di crisi come questo.
personalmento credo, vista la mia esperienza,che per giocare in seride D e C , non sia necessario il procuratore.....il basket a questi livelli è una passione non un lavoro.

grazie per il Vostro tempo prestato

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 10 lug 2010  ~  Ultima visita: 12 lug 2010

Google Adsense

Mountain View

bottiglia
Rookie

Inserito il - 10 lug 2010 : 15:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bottiglia un Messaggio Privato
Giusto per non sminuire, ma non penso che chi arrivi a giocare nel primo o nel secondo campionato regionale debba farlo per passione e gratis. Lei dice che non è un lavoro, ma penso che se avesse a cuore questo sport dovrebbe sapere che oggi per fare un discreto campionato di serie D o C bisogna allenarsi. Il basket non può rappresentare un lavoro principale a questi livelli, ma comunque un lavoro è pur sempre, e per questo deve essere pagato. Non devono esistere le figure di intermediazioni, ma se lei vuole ed ha conoscenze potrebbe tranquillamente fare una squadra solo con i suoi contatti, e non ricorrere al forum. Il basket in campania è scaduto per la serie di figure di persone che prestano il loro tempo per il basket, chi vuole prestare il tempo può tranquillamente fare i tornei Uisp, nei tornei Fip si forgiano allenatori e giocatori e società per serie professionistiche.

Poi con il giro di telefonate si possono sempre trovare giocatori che vengono gratis

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 06 giu 2007  ~  Ultima visita: 28 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina

Badda
Journeyman

Inserito il - 10 lug 2010 : 22:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Badda un Messaggio Privato
ho inviato il mio recapito telefonico tramite messaggio privato
attendo conferma

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24 gen 2007  ~  Ultima visita: 05 nov 2013 Torna all'inizio della Pagina

biondino88
Benchwarmer

Inserito il - 11 lug 2010 : 01:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a biondino88 un Messaggio Privato
ma giocare in d e c con quale società????

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 16 set 2009  ~  Ultima visita: 20 feb 2014 Torna all'inizio della Pagina

toso88
Rookie

Inserito il - 12 lug 2010 : 22:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toso88 Invia a toso88 un Messaggio Privato
ciao,sono di san giorgio a cremano...m farebbe piacere giocare in una squadra x l'anno prossimo.ma d k società si tratta??!cmq ti lascio la mia e-mail...:antonio.diogene@hotmail.it

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: san giorgio a cremano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 12 lug 2010  ~  Ultima visita: 27 lug 2010 Torna all'inizio della Pagina

Pegas5
Sophomore

Inserito il - 22 lug 2010 : 12:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pegas5 un Messaggio Privato
bottiglia ha scritto:

Giusto per non sminuire, ma non penso che chi arrivi a giocare nel primo o nel secondo campionato regionale debba farlo per passione e gratis. Lei dice che non è un lavoro, ma penso che se avesse a cuore questo sport dovrebbe sapere che oggi per fare un discreto campionato di serie D o C bisogna allenarsi. Il basket non può rappresentare un lavoro principale a questi livelli, ma comunque un lavoro è pur sempre, e per questo deve essere pagato. Non devono esistere le figure di intermediazioni, ma se lei vuole ed ha conoscenze potrebbe tranquillamente fare una squadra solo con i suoi contatti, e non ricorrere al forum. Il basket in campania è scaduto per la serie di figure di persone che prestano il loro tempo per il basket, chi vuole prestare il tempo può tranquillamente fare i tornei Uisp, nei tornei Fip si forgiano allenatori e giocatori e società per serie professionistiche.

Poi con il giro di telefonate si possono sempre trovare giocatori che vengono gratis

Caro bottiglia, sono proprio i soldi che hanno rovinato sto sport. I procuratori, ma la vogliamo finire, il procuratore per giocare in serie D o C2, trovatevi un lavoro serio e giocate per passione, una volta la paga era la pizza e la birra o un piccolo rimborso per chi veniva da lontano, oggi si parla di cifre spropositate anche per fare due tiri in serie D, e il livello è basso.

Firma di Pegas5 
il banco vince sempre

Città: Napoli/Torino  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10 set 2007  ~  Ultima visita: 31 mar 2014 Torna all'inizio della Pagina

conso
Rookie

Inserito il - 22 lug 2010 : 14:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a conso un Messaggio Privato
Pegas 5, in effetti vedere giocatori di serie D con i procuratori mi fa molto ridere. Lo posso accettare per gli stranieri o per giocatori veramente forti in C2. Il resto è una esagerazione.

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 27 mar 2009  ~  Ultima visita: 15 set 2011 Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 22 lug 2010 : 16:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato
Pegas 5, in effetti vedere giocatori di serie D con i procuratori mi fa molto ridere. Lo posso accettare per gli stranieri o per giocatori veramente forti in C2. Il resto è una esagerazione.

quoto al 100 %

Firma di crazyhorse 
"Mi fido dei miei compagni, solo che mi fido di più di me stesso!"
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

"Se devo fare un solo nome...accidenti...può essere soltanto Goat!"
KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"La gente parlava di lui come se fosse un dio"
LOU CARNESECCA, Nets Coach 1971, on JOE "THE DESTROYER" HAMMOND

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"
Howie Evans sul tryout di Joe "The Destroyer" Hammond coi Lakers nel 1971

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6994  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: 23 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

no pasaran
Sophomore

Inserito il - 23 lug 2010 : 12:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a no pasaran un Messaggio Privato
Sono i soldi che hanno rovinato la c2 e la d... ed infatti proprio per questioni economiche ci si ritrova con c2 e d piene di squadre ripescate...

Messaggi: 284  ~  Membro dal: 26 nov 2007  ~  Ultima visita: 26 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

exgiocatore
Sophomore

Inserito il - 23 lug 2010 : 12:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a exgiocatore un Messaggio Privato
ma quali soldi!
nasce tutto dalla gestione federale degli ultimi 10 anni, che ha permesso tutto questo!
adesso fatevi il campionato!!

Messaggi: 258  ~  Membro dal: 22 set 2006  ~  Ultima visita: 19 mag 2013 Torna all'inizio della Pagina

Sepulveda
Journeyman

Inserito il - 23 lug 2010 : 12:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sepulveda un Messaggio Privato
Beh nn tutti giocano per soldi...io sono un esempio..
exgiocatore ma se non dici la tua società di riferimento...

Firma di Sepulveda 
ADM#12

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 08 ott 2006  ~  Ultima visita: 04 feb 2011 Torna all'inizio della Pagina

Sepulveda
Journeyman

Inserito il - 23 lug 2010 : 12:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sepulveda un Messaggio Privato
scusa ex giocatore chiaramente il mio invito era riferito a chi ha aperto il post..

Firma di Sepulveda 
ADM#12

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 08 ott 2006  ~  Ultima visita: 04 feb 2011 Torna all'inizio della Pagina

Guido Caggiula
Rookie

Inserito il - 23 lug 2010 : 19:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Guido Caggiula un Messaggio Privato
Come ho avuto modo di scrivere anche in altri post,
da stasera mi ritengo ufficialmente lbero di mettermi a disposizione di qualunque squadra di serie C2 o D sia interessata.

Guido Caggiula
194 cm
Esperienze in C2 e serie D
Ultime 2 stagioni all'ASPI (D Regionale): Playoff e poule promozione.
Sono innamorato di questo sport. Non ho il procuratore e, sempre rispettando il pensiero di tutti, inviterei chi pensa che questo sport sia "pur sempre un lavoro" di andarsi a fare almeno un giorno in una qualunque azienda, meglio ancora una fabbrica, per poter davvero capire il significato di alcune parole prima di utilizzarle a vanvera.
Ah, dimenticavo, alla fine della giornata, allenamento 9-11...

Saluti a tutti, sperando che tra chi legge ci sia tanta gente che mi conosca.

In fede,
Guido Caggiula
...troppo triste per come hanno ridotto la pallacanestro campana!

Città: Napoli  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 30 nov 2007  ~  Ultima visita: 11 feb 2013 Torna all'inizio della Pagina

uèuè
Rookie

Inserito il - 24 lug 2010 : 14:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a uèuè un Messaggio Privato
Per me lavorare significa prendere un impegno ed essere in grado di rispettarlo indipendentemente da fattori esterni che potrebbero altresì alterarne la riuscita.........gioco da 20 anni (tra l'altro Guido abbiamo fatto le giovanili insieme alla Partenope) da qualche anno ho cominciato l'iter da allenatore e nel giro di massimo 3 anni spero di riuscire a prendere anche la tessera di allenatore nazionale.....tutto questo comporta un serissimo impegno sia a livello di tempo che a livello economico......inoltre sono sicuro del fatto che la maggior parte dei presidenti, ormai anche in serie d e c2, non ci vadano a perdere di certo nel bilancio di fine stagione.......quindi non vedo per quale motivo io dovrei allenarmi 4 volte a settimana, prendendo un impegno (e impegno vuol dire non saltare un allenamento per nessun motivo al mondo), e non avere un riconoscimento anche economico (poi sulle cifre possiamo star qui a parlare fino al 2020) che mi permetta di vivere dedicandomi totalmente al basket, che, aldilà della retribuzione resta una passione che sognerei sviluppare a livello lavorativo...sono ormai almeno 10-15 anni che anche nelle minors girano soldi (e che soldi....), purtroppo il passagio all'euro ha gonfiato incredibilmente quelli che prima venivano chiamati "rimborsi" ma che, anche in squadre come il Savoia rullo compressore di Ruggiero Patrizio Festinese & c., erano dei veri e propri stipendi.....concludo dicendo che sono assolutamente d'accordo col discorso procuratori ma questa è tutta un'altra storia che poco c'entra con la volontà di emergere e vivere, anche economicamente grazie alla PASSIONE (che resta aldilà della retribuzione) per questo magnifico sport!!!!
P.S. l'ultimo corso allenatoreche ho concluso appena 15 giorni fa mi è costato, in totale, oltre 1000 euro.........ora traete voi le conclusioni!!!!

Messaggi: 64  ~  Membro dal: 18 set 2007  ~  Ultima visita: 06 apr 2013 Torna all'inizio della Pagina

uèuè
Rookie

Inserito il - 24 lug 2010 : 15:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a uèuè un Messaggio Privato
ah, dimenticavo...............alla fine della tua mail, guido, scrivi allenamento fine giornata, ore 9-11.............non mi hanno mai chiesto, al momento della firma con qualsiasi società, a che ora avrei preferito fare allenamento.....sono io che devo organizzarmi in base agli orari che l'allenatore fissa per le sedute di allenamento......ecco, questa è la differenza tra hobby e lavoro!!!!

Messaggi: 64  ~  Membro dal: 18 set 2007  ~  Ultima visita: 06 apr 2013 Torna all'inizio della Pagina

jemello
Starter

Inserito il - 24 lug 2010 : 15:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jemello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jemello Invia a jemello un Messaggio Privato
Ragazzi, chi parla di procuratori per giocatori forti sbaglia, e di grosso: i veri big non hanno bisogno dei procuratori perché si conoscono benissimo per quel che fanno in campo e perché la squadra la trovano comunque, senza lasciare parte del compenso ai procuratori. Questi ultimi campano con i giocatori sconosciuti - negli ultimi anni con i ventenni -, che piazzano per amicizie o quant'altro a società perloppiù ignare delle reali qualità degli atleti...Magari - e succede - mangiando da un lato e dall' altro...
Non è una critica a questa figura sportiva, non mi si voglia fraintendere, né alle società spendaccione: chi può permetterselo spende quanto vuole, ma la storia, anche recente, insegna che non è sempre la più possibilitata economicamente a raggiungere i migliori obiettivi...

Firma di jemello 
La terza rivoluzione industriale è arrivata!!! Con Lifegreen e WWH inc. i costi di luce, gas e benzina sono pari a 0!!!
www.lifegreen.it
www.wwhydrogen.it

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 3852  ~  Membro dal: 27 ago 2006  ~  Ultima visita: 06 gen 2013 Torna all'inizio della Pagina

JerryMaguire
Rookie

Inserito il - 24 lug 2010 : 16:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a JerryMaguire un Messaggio Privato
Mi dissocio da questo tuo pensiero. Secondo me quello degli agenti è un servizio utilissimo. Molto più utile per un giocatore forte che per uno che non lo è. Ti faccio un esempio. Bargnani secondo il tuo discorso non avrebbe bisogno di un agente. Ed invece ha uno dei migliori. Contrattualizzare un giocatore forte richiede attenzione. Così come nel calcio ed in tantissimi altri sport.

Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24 lug 2010  ~  Ultima visita: 22 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Guido Caggiula
Rookie

Inserito il - 24 lug 2010 : 18:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Guido Caggiula un Messaggio Privato
Caro uèuè (sarei curioso di sapere chi sei, visto che abbiamo fatto anche le giovanili insieme,anche per salutarti), continuo a pensare che la parola LAVORO meriti tutt'altro rispetto. Quello che dici tu, non saltare mai un'allenamento per nessuna ragione al mondo, garantendo impegno e serietà al di là di tutto è una cosa che si può fare tranquillamente senza soldi, ma con tanto tanto sacrificio, spinti unicamente dalla passione. E te lo dice uno che ha rinunciato a tanto per la pallacanestro, facendo tantissimi sacrifici, ma consapevole che nella vita il pane me lo sarei dovuto guadagnare in un altro modo! Poi, se parliamo di rimborso spese, possiamo anche essere d'accordo. E' ovvio che avendo la possibilità sarebbe meglio non "arrefondere" la benzina o avere una pizza pagata in cambio delle 4 sere settimanali messe a disposizione della mia vita. Ma ripeto, è importante capire che questi non sono soldi e non sono paragonabili a un salario.
Per quanto mi riguarda, non rinuncerei mai a giocare a pallacanestro solo perchè nessuno mi paga la benzina!
Poi giusto per continuare a spiegare meglio il mio concetto....non è che qualcuno mi abbia mai chiesto a che ora fare allenamento...dicevo allenamento 9-11 solo per invitare tutti a ragionare sul fatto che c'è gente (io per esempio, insieme a tanti altri) che si svegliano tutti i giorni alle 6.30, si fanno un mazzo al lavoro, magari anche una sana oretta di traffico, e la sera alle 9 si allaccia le scarpette e si fa pure due ore di allenamento....tutto qui!

Città: Napoli  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 30 nov 2007  ~  Ultima visita: 11 feb 2013 Torna all'inizio della Pagina

exgiocatore
Sophomore

Inserito il - 24 lug 2010 : 22:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a exgiocatore un Messaggio Privato
uèuè ha scritto:

Per me lavorare significa prendere un impegno ed essere in grado di rispettarlo indipendentemente da fattori esterni che potrebbero altresì alterarne la riuscita.........gioco da 20 anni (tra l'altro Guido abbiamo fatto le giovanili insieme alla Partenope) da qualche anno ho cominciato l'iter da allenatore e nel giro di massimo 3 anni spero di riuscire a prendere anche la tessera di allenatore nazionale.....tutto questo comporta un serissimo impegno sia a livello di tempo che a livello economico......inoltre sono sicuro del fatto che la maggior parte dei presidenti, ormai anche in serie d e c2, non ci vadano a perdere di certo nel bilancio di fine stagione.......quindi non vedo per quale motivo io dovrei allenarmi 4 volte a settimana, prendendo un impegno (e impegno vuol dire non saltare un allenamento per nessun motivo al mondo), e non avere un riconoscimento anche economico (poi sulle cifre possiamo star qui a parlare fino al 2020) che mi permetta di vivere dedicandomi totalmente al basket, che, aldilà della retribuzione resta una passione che sognerei sviluppare a livello lavorativo...sono ormai almeno 10-15 anni che anche nelle minors girano soldi (e che soldi....), purtroppo il passagio all'euro ha gonfiato incredibilmente quelli che prima venivano chiamati "rimborsi" ma che, anche in squadre come il Savoia rullo compressore di Ruggiero Patrizio Festinese & c., erano dei veri e propri stipendi.....concludo dicendo che sono assolutamente d'accordo col discorso procuratori ma questa è tutta un'altra storia che poco c'entra con la volontà di emergere e vivere, anche economicamente grazie alla PASSIONE (che resta aldilà della retribuzione) per questo magnifico sport!!!!
P.S. l'ultimo corso allenatoreche ho concluso appena 15 giorni fa mi è costato, in totale, oltre 1000 euro.........ora traete voi le conclusioni!!!!

caro uéué, Lei evidentemente non sa cosa significa lavorare, Le auguro di vivere grazie al basket (la sua passione, ma evidentemente Lei punta a che diventi il suo lucro, come un "procuratore"), e - ne stia certo - l'università per poi cercare di andare a LAVORARE costa molto più di 1000 €... Lei evidentemente questo non lo sa!
il "rimborso spese", lo dice la parola, è un altra cosa, la pizza un'altra, il Lavoro (quello con la L maiuscola dei non raccomandati figli di papà) lo lasci perdere!! col cuore!

Messaggi: 258  ~  Membro dal: 22 set 2006  ~  Ultima visita: 19 mag 2013 Torna all'inizio della Pagina

Pegas5
Sophomore

Inserito il - 25 lug 2010 : 12:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pegas5 un Messaggio Privato
exgiocatore ha scritto:

caro uéué, Lei evidentemente non sa cosa significa lavorare, Le auguro di vivere grazie al basket (la sua passione, ma evidentemente Lei punta a che diventi il suo lucro, come un "procuratore"), e - ne stia certo - l'università per poi cercare di andare a LAVORARE costa molto più di 1000 €... Lei evidentemente questo non lo sa!
il "rimborso spese", lo dice la parola, è un altra cosa, la pizza un'altra, il Lavoro (quello con la L maiuscola dei non raccomandati figli di papà) lo lasci perdere!! col cuore!

sei il mio idolo exgiocatore, concordo pienamente.

Firma di Pegas5 
il banco vince sempre

Città: Napoli/Torino  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10 set 2007  ~  Ultima visita: 31 mar 2014 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 25 lug 2010 : 12:46:07  Link diretto a questa risposta
Concordo col fatto che evidentemente il termine "lavoro" non è molto chiaro in questa discussione!! Fatevi una giornata in fabbrica e poi possiamo pure discutere sui termini "impegno" e "lavoro"..

Il basket è un hobby,una passione e dovrebbe essere pulito,almeno in categorie dilettanti (perché C2 e D sono categorie dilettanti per me!); trovo abbastanza ridicola la presenza dei procuratori in queste categorie,evidentemente ogni scusa è buona per riempire un pò le tasche..

Proprio perché si gioca per passione,se una squadra mi chiede di giocare gratis io lo faccio,perché il "lavoro" è un'altra cosa!! Anzi,bisognerebbe ringraziare quelli che lavorano veramente (sempre di fabbrica parlo o di tutti coloro che fanno lavori manuali,quelli che realmente possiamo chiamare "lavori" a tutti gli effetti) e che poi la sera vanno ad allenarsi e a dare il massimo per la propria squadra..

Troppo spesso vedo ragazzi che non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare,che magari stanno tutta la giornata in un ufficio a non far nulla grazie a papà, che poi per giocare chiedono pure soldi,per sé stessi e per il procuratore!! Questo è assurdo,nonché abbastanza vergognoso!!

Buon proseguimento a tutti

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

http://napoletanosinasce.it/

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

Abbiglimento sportivo, basket, volley e scarpe da basket.