Forum del Basket - TuttoBasket.net - Calcio Napoli
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Non solo Basket
 Calcio
 Calcio Napoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 592

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 07 lug 2006 : 17:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Almiron va alla Roma al posto di Dacourt, Marcolini probabilmente resta a Bergamo per fare la serie A, se arriverà qualcun'altro si tratta di un terzino sinistro e di un regista...Al momento la formazione è questa:
IEZZO
GRAVA
P. CANNAVARO
DOMIZZI
SAVINI
MONTERVINO
AMODIO/GATTI
BOGLIACINO
DE ZERBI
BUCCHI
CALAIO'

Non c'è male, ma credo che un regista andrebbe preso, Almiron in serie B sarebbe un lusso, si segue ancora la pista Mauri, in alternativa Carrus, Baronio, lo stesso Marcolini che a Napoli verrebbe a fare il regista (sempre per il discorso duttilità, oppure a sinistra con Bogliacino in mezzo, ma Reja quest'ultimo lo vede meglio sulla sinistra perchè è bravo a convergere e a supportare l'azione offensiva), Giunti...

Firma di Hartigan 
FORZA CASERTANA!!!!

WE ARE BACK, e chi vuol capire capisca!!!! ;)

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 28689  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 07 lug 2006 : 19:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
anche carrus è molto forte

Firma di alex8 

"l'importante non è vincere"l'importante è partecipare senza ne perdere ne pareggiare

Messaggi: 9632  ~  Membro dal: 23 giu 2006  ~  Ultima visita: 29 ott 2010 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 07 lug 2006 : 22:29:18  Link diretto a questa risposta
Marcolini è in rotta di collisione con l'Atalanta e quindi se non viene a Napoli si farà un anno in tribuna... Difficilmente giocherà a causa dei rapporti col presidente...

Montervino sarà titolare sulla mezza destra,Marcolini giocherà sulla mezza sinistra e Bogliacino dirigerà l'orchestra....

Il terzino sinistro arriverà perché Lacrimini è in lista di sbarco... Giubilato ha dichiarato di voler restare ma ha 4 difensori davanti e quindi se non va via adesso,andrà via a gennaio... Lo seguono Modena e Mantova ed io al Mantova ci andrei visto che sta facendo degli acquisti interessanti per fare un campionato tra le prime 8 ( Bernacci su tutti,giovcane e forte )

Quindi con un centrocampista ( Marcolini ) e un terzino sinistro ( sinceramente pensoi che arriverà qualcuno a fare da riserva a Savini,quindi non aspettiamoci un gran nome ) la squadra è completa ed ha due giocatori per ruolo...

Se arriva Marcolini vanno via Gatti e Montesanto... E in piu' saranno ceduti Giubilato e Lacrimini....

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

http://napoletanosinasce.it/

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 07 lug 2006 : 22:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
se arriva uno tra regonesi e agostini svini non giocherà?

Firma di alex8 

"l'importante non è vincere"l'importante è partecipare senza ne perdere ne pareggiare

Messaggi: 9632  ~  Membro dal: 23 giu 2006  ~  Ultima visita: 29 ott 2010 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 07 lug 2006 : 22:36:43  Link diretto a questa risposta
Ma penso che dopo quello che ha fatto capire Marino non arriverà nessuno dei due... Regonesi ha rinnovato con l'Albinoleffe e potrebbe essere ceduto in Serie A ( lo vuole il Parma )...

Agostini resterà a Cagliari a fare la Serie A da titolare per un altro anno per poi cercare fortuna in una squadra di livello superiore...

E poi la Serie B è lunghissima,giocheranno tutti e quindi anche se fosse arrivato uno dei due Savini avrebbe trovato comunque il suo spazio...

Anche Vitiello è sfumato... E' andato al Rimini....

Oggi avete ascoltato Radio Kiss Kiss?( e se non lo fate vi consiglio di farlo,dalle 13 alle 16,una trasmissione interessantissima... Kiss Kiss Napoli,frequenza 103.0 ) Hanno fatto ascoltare le intercettazioni originali... Abbiamo potuto " apprezzre " Moggi,Carraro,Bergamo,collaboratori,segretarie.... Tutta gente "perbene"!!

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 08 lug 2006 : 11:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Punto della situazione:
ARRIVI: P. Cannavaro, Domizzi, De Zerbi, Bucchi
PARTENZE: Fontana, Gatti, Giubilato, Montesanto, Grieco, Lacrimini

In questo momento la rosa del Napoli sarebbe questa:
PORTIERI
Iezzo, Gianello
DIFENSORI
Grava, P. Cannavaro, Domizzi, Savini, Cupi, Romito, Maldonado
CENTROCAMPISTI
Montervino, Amodio, Bogliacino, Capparella, Trotta, De Zerbi
ATTACCANTI
Bucchi, Calaiò, Sosa, Pià

Io un terzino sinistro lo prenderei, anche come riserva del mio pupillo Savini, visto che Regonesi ha rinnovato con l'Albinoleffe, Agostini resta a Cagliari, Rullo resta a Lecce perchè Zeman ne ha bloccato la cessione, essendo questi 3 i papabili in quel ruolo non saprei, ora come ora, chi possa essere; il regista serve, se Marcolini è in rotta con Ruggeri come dice il mio amico Sciò Taim io lo prenderei di corsa, ma anche Baronio non mi dispiacerebbe...

Firma di Hartigan 
FORZA CASERTANA!!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 28689  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 08 lug 2006 : 11:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
serve un regista a centrocampo anche a me piace baronio

Firma di alex8 

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 08 lug 2006 : 15:43:55  Link diretto a questa risposta
Non lo dico io che è in rotta con Ruggeri,l'ha detto a Radio Goal su Kiss Kiss... L'Atalanta gli offre un biennale e lui vuole un triennale perché vuole chiudere lì la carriera... Se non l'avrà verrà a Napoli con mio sommo piacere...

Regonesi aveva firmato con l'Albinoleffe ma è andato al Rimini che si è messo a posto la fascia sinistra prendendo lui e Vitiello,altro bel giocatore,napoletano e giovane...

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 08 lug 2006 : 15:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
regonesi grande acquisto x il rimini

Firma di alex8 

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 08 lug 2006 : 15:48:00  Link diretto a questa risposta
Il Rimini sfrutta il fatto che durante le comproprietà ha ceduto parecchi giocatori ( Floccari e Muslimovic su tutti ) e quindi hanno qualche milioncino da spendere... E stanno spendendo bene... Direi che sulla sinistra sono quasi piu' forti di noi...

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 09 lug 2006 : 11:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Più forti????? Io non credo, per me Savini è forte, è solo sfortunato perchè si è fatto male ma quando sta bene per me è un ottimo giocatore, sa attaccare e difendere bene, sa crossare, sa proprosi, Regonesi forse in più ha la bravura a tirare le punizioni, ma alla fine a Napoli c'è chi le tira...

Firma di Hartigan 
FORZA CASERTANA!!!!

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 09 lug 2006 : 12:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
io penso che regonesi sia superiorie a savini

Firma di alex8 

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 10 lug 2006 : 19:03:55  Link diretto a questa risposta
Savini è di gran lunga superiore a Regonesi,ma forse quest'ultimo è piu' forte tecnicamente...

Hartigan il Rimini è piu' forte di noi sulla sinistra perché noi abbiamo solo Savini e nessuna ala mancina di ruolo )( Trotta è adattato e sicuramente non è forte quanto Vitiello )

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 11 lug 2006 : 11:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Sciò non sono più forti, sono più completi perchè hanno Regonesi (che poi non capisco tutta la forza di sto ragazzo, per me è l'eterno incompiuto, eterna promessa, ogni volta che doveva fare il salto di qualità ha fallito!!!!) e Vitiello, il che è diverso dalla situazione del Napoli, che ha solo Savini visto che Lacrimini non resterà e Cupi sarà il vice Grava, oltre al fatto che Rullo e Agostini non arriveranno perchè sono stati entrambi confermati...Intanto è una bufala la notizia dello scambio con la Lazio Calaiò-Rocchi...

Firma di Hartigan 
FORZA CASERTANA!!!!

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 12 lug 2006 : 11:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
intanto marcolini è vicino al chievo

Firma di alex8 

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 12 lug 2006 : 12:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
i tifosi del napoli vogliono fabio cannavaro

Firma di alex8 

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 12 lug 2006 : 12:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
....per vedere da vicino la Coppa del Mondo...

Firma di Hartigan 
FORZA CASERTANA!!!!

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 12 lug 2006 : 12:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
i tifosi lo vogliono,ma non è possibile che arrivi a napoli

Firma di alex8 

pipposasso
Sophomore

Inserito il - 16 lug 2006 : 15:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pipposasso un Messaggio Privato
Crediamoci anche se l'altro giorno sosa mi ha un po deluso come uomo. Forza NAPOLI, sempre.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Marigliano  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: 31 mag 2007 Torna all'inizio della Pagina

alex8
All Star

Nota: 

Inserito il - 16 lug 2006 : 15:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alex8 un Messaggio Privato
che ha fatto sosa?

Firma di alex8 

Pagina: di 592 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.