| Autore |
Discussione  |
|
Hartigan
Hall of Famer

Nota:
 |
Inserito il - 07 lug 2006 : 17:42:21
|
Almiron va alla Roma al posto di Dacourt, Marcolini probabilmente resta a Bergamo per fare la serie A, se arriverà qualcun'altro si tratta di un terzino sinistro e di un regista...Al momento la formazione è questa: IEZZO GRAVA P. CANNAVARO DOMIZZI SAVINI MONTERVINO AMODIO/GATTI BOGLIACINO DE ZERBI BUCCHI CALAIO'
Non c'è male, ma credo che un regista andrebbe preso, Almiron in serie B sarebbe un lusso, si segue ancora la pista Mauri, in alternativa Carrus, Baronio, lo stesso Marcolini che a Napoli verrebbe a fare il regista (sempre per il discorso duttilità, oppure a sinistra con Bogliacino in mezzo, ma Reja quest'ultimo lo vede meglio sulla sinistra perchè è bravo a convergere e a supportare l'azione offensiva), Giunti...
|
|
|
FORZA CASERTANA!!!!
WE ARE BACK, e chi vuol capire capisca!!!! ;) |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Caserta ~
Membro dal: 18 giu 2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 07 lug 2006 : 19:57:25
|
anche carrus è molto forte
|
|
|

"l'importante non è vincere"l'importante è partecipare senza ne perdere ne pareggiare
|
|
|
Membro dal: 23 giu 2006 ~
Ultima visita: 29 ott 2010
|
 |
|
|
Partenope
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 07 lug 2006 : 22:29:18
|
Marcolini è in rotta di collisione con l'Atalanta e quindi se non viene a Napoli si farà un anno in tribuna... Difficilmente giocherà a causa dei rapporti col presidente...
Montervino sarà titolare sulla mezza destra,Marcolini giocherà sulla mezza sinistra e Bogliacino dirigerà l'orchestra....
Il terzino sinistro arriverà perché Lacrimini è in lista di sbarco... Giubilato ha dichiarato di voler restare ma ha 4 difensori davanti e quindi se non va via adesso,andrà via a gennaio... Lo seguono Modena e Mantova ed io al Mantova ci andrei visto che sta facendo degli acquisti interessanti per fare un campionato tra le prime 8 ( Bernacci su tutti,giovcane e forte )
Quindi con un centrocampista ( Marcolini ) e un terzino sinistro ( sinceramente pensoi che arriverà qualcuno a fare da riserva a Savini,quindi non aspettiamoci un gran nome ) la squadra è completa ed ha due giocatori per ruolo...
Se arriva Marcolini vanno via Gatti e Montesanto... E in piu' saranno ceduti Giubilato e Lacrimini....
|
|
|
 PERCHE' TIFO NAPOLI?? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO....
"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci
31/10/09 e 20/05/12 Dedicate a chi era con me a soffrire in Serie C, a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
ORGOGLIO PARTENOPEO
  |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie ~
Membro dal: 17 giu 2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 07 lug 2006 : 22:31:27
|
se arriva uno tra regonesi e agostini svini non giocherà?
|
|
|

"l'importante non è vincere"l'importante è partecipare senza ne perdere ne pareggiare
|
|
|
|
 |
|
|
Partenope
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 07 lug 2006 : 22:36:43
|
Ma penso che dopo quello che ha fatto capire Marino non arriverà nessuno dei due... Regonesi ha rinnovato con l'Albinoleffe e potrebbe essere ceduto in Serie A ( lo vuole il Parma )...
Agostini resterà a Cagliari a fare la Serie A da titolare per un altro anno per poi cercare fortuna in una squadra di livello superiore...
E poi la Serie B è lunghissima,giocheranno tutti e quindi anche se fosse arrivato uno dei due Savini avrebbe trovato comunque il suo spazio...
Anche Vitiello è sfumato... E' andato al Rimini....
Oggi avete ascoltato Radio Kiss Kiss?( e se non lo fate vi consiglio di farlo,dalle 13 alle 16,una trasmissione interessantissima... Kiss Kiss Napoli,frequenza 103.0 ) Hanno fatto ascoltare le intercettazioni originali... Abbiamo potuto " apprezzre " Moggi,Carraro,Bergamo,collaboratori,segretarie.... Tutta gente "perbene"!!
|
|
|
"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]
31/10/09 e 20/05/12 Dedicate a chi era con me a soffrire in Serie C, a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI
ORGOGLIO PARTENOPEO
  |
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
Hartigan
Hall of Famer

Nota:
 |
Inserito il - 08 lug 2006 : 11:41:57
|
Punto della situazione: ARRIVI: P. Cannavaro, Domizzi, De Zerbi, Bucchi PARTENZE: Fontana, Gatti, Giubilato, Montesanto, Grieco, Lacrimini
In questo momento la rosa del Napoli sarebbe questa: PORTIERI Iezzo, Gianello DIFENSORI Grava, P. Cannavaro, Domizzi, Savini, Cupi, Romito, Maldonado CENTROCAMPISTI Montervino, Amodio, Bogliacino, Capparella, Trotta, De Zerbi ATTACCANTI Bucchi, Calaiò, Sosa, Pià
Io un terzino sinistro lo prenderei, anche come riserva del mio pupillo Savini, visto che Regonesi ha rinnovato con l'Albinoleffe, Agostini resta a Cagliari, Rullo resta a Lecce perchè Zeman ne ha bloccato la cessione, essendo questi 3 i papabili in quel ruolo non saprei, ora come ora, chi possa essere; il regista serve, se Marcolini è in rotta con Ruggeri come dice il mio amico Sciò Taim io lo prenderei di corsa, ma anche Baronio non mi dispiacerebbe...
|
|
|
FORZA CASERTANA!!!!
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 08 lug 2006 : 11:56:42
|
serve un regista a centrocampo anche a me piace baronio
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Partenope
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 08 lug 2006 : 15:43:55
|
Non lo dico io che è in rotta con Ruggeri,l'ha detto a Radio Goal su Kiss Kiss... L'Atalanta gli offre un biennale e lui vuole un triennale perché vuole chiudere lì la carriera... Se non l'avrà verrà a Napoli con mio sommo piacere...
Regonesi aveva firmato con l'Albinoleffe ma è andato al Rimini che si è messo a posto la fascia sinistra prendendo lui e Vitiello,altro bel giocatore,napoletano e giovane...
|
|
|
ORGOGLIO PARTENOPEO
  |
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 08 lug 2006 : 15:45:29
|
regonesi grande acquisto x il rimini
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Partenope
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 08 lug 2006 : 15:48:00
|
Il Rimini sfrutta il fatto che durante le comproprietà ha ceduto parecchi giocatori ( Floccari e Muslimovic su tutti ) e quindi hanno qualche milioncino da spendere... E stanno spendendo bene... Direi che sulla sinistra sono quasi piu' forti di noi...
|
|
|
ORGOGLIO PARTENOPEO
  |
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
Hartigan
Hall of Famer

Nota:
 |
Inserito il - 09 lug 2006 : 11:58:36
|
Più forti????? Io non credo, per me Savini è forte, è solo sfortunato perchè si è fatto male ma quando sta bene per me è un ottimo giocatore, sa attaccare e difendere bene, sa crossare, sa proprosi, Regonesi forse in più ha la bravura a tirare le punizioni, ma alla fine a Napoli c'è chi le tira...
|
|
|
FORZA CASERTANA!!!!
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 09 lug 2006 : 12:21:33
|
io penso che regonesi sia superiorie a savini
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Partenope
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 10 lug 2006 : 19:03:55
|
Savini è di gran lunga superiore a Regonesi,ma forse quest'ultimo è piu' forte tecnicamente...
Hartigan il Rimini è piu' forte di noi sulla sinistra perché noi abbiamo solo Savini e nessuna ala mancina di ruolo )( Trotta è adattato e sicuramente non è forte quanto Vitiello )
|
|
|
ORGOGLIO PARTENOPEO
  |
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
Hartigan
Hall of Famer

Nota:
 |
Inserito il - 11 lug 2006 : 11:37:21
|
Sciò non sono più forti, sono più completi perchè hanno Regonesi (che poi non capisco tutta la forza di sto ragazzo, per me è l'eterno incompiuto, eterna promessa, ogni volta che doveva fare il salto di qualità ha fallito!!!!) e Vitiello, il che è diverso dalla situazione del Napoli, che ha solo Savini visto che Lacrimini non resterà e Cupi sarà il vice Grava, oltre al fatto che Rullo e Agostini non arriveranno perchè sono stati entrambi confermati...Intanto è una bufala la notizia dello scambio con la Lazio Calaiò-Rocchi...
|
|
|
FORZA CASERTANA!!!!
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 12 lug 2006 : 11:59:17
|
intanto marcolini è vicino al chievo
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 12 lug 2006 : 12:11:46
|
i tifosi del napoli vogliono fabio cannavaro
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Hartigan
Hall of Famer

Nota:
 |
Inserito il - 12 lug 2006 : 12:13:31
|
....per vedere da vicino la Coppa del Mondo...
|
|
|
FORZA CASERTANA!!!!
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 12 lug 2006 : 12:15:04
|
i tifosi lo vogliono,ma non è possibile che arrivi a napoli 
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
pipposasso
Sophomore

|
Inserito il - 16 lug 2006 : 15:13:17
|
Crediamoci anche se l'altro giorno sosa mi ha un po deluso come uomo. Forza NAPOLI, sempre.
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: Marigliano ~
Membro dal: 19 giu 2006 ~
Ultima visita: 31 mag 2007
|
 |
|
|
alex8
All Star

Nota:
 |
Inserito il - 16 lug 2006 : 15:23:07
|
che ha fatto sosa?
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|