| Autore |
Discussione  |
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 28 apr 2012 : 22:48:58
|
Questa la griglia del primo turno (al meglio delle 3 gare):
Cus Napoli - Cestistica Napoli Virtus Pozzuoli - Secondigliano Basket Koiné - Sporting Club Ercolano Basket Sarno - Angri Pallacanestro LBL Caserta - Cestistica Ischia Casalnuovo - Pall. Libertà
|
Modificato da - jemello in Data 29 apr 2012 00:57:10
| |
|
|
Regione Campania ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 25 giu 2006 ~
Ultima visita: 28 apr 2013
|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
Tagliafuori
Benchwarmer

|
Inserito il - 29 apr 2012 : 00:42:07
|
CUS NAPOLI CESTISTICA 67 65
|
|
|
| Parole Poco Pensate Portano Pena, Perciò Prima Pensate Poi Parlate |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Membro dal: 07 nov 2006 ~
Ultima visita: 30 mag 2012
|
 |
|
|
roscoach
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 29 apr 2012 : 22:25:54
|
VIRTUS POZZUOLI -- C.S. SECODIGLIANO 81-73 (21-11 , 36-28 , 51- 45 , 70-70)
VIRTUS POZZUOLI : FAVA 4 ,VIGLIONE 3 , DEL GIUDICE 14 ,TESTA 4 , ALOSCO 17 , SCOTTI 2 , FONTANAROSA 3 , FACCHINETTI 12 , DI COSTANZO 0 , SARR 17 , IACOLO 3 ,FASULO 2.
ALL.: COSTANTINO 1 ASS.: GAUDIOSO
C.S. SECONDIGLIANO: FIORENZA 7, RICCIO 4 , FERRARA 0 , MATARESE 6 , SORRENTINO 11 , QUATTROMANI 4 , BOCCHETTI 7 , SORGE 16 , CINO 0 , LONDRA 18 , TOMMASINO 0 .
ALL.: CICCONE 1 ASS.: CINO
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: Pozzuoli ~
Membro dal: 15 nov 2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 29 apr 2012 : 22:27:31
|
VIRTUS POZZUOLI-MERIDEL C.S.SECONDIGLIANO 81-73 1DTS ( 1-0 )
VIRTUS POZZUOLI: Fava 4, Viglione 3, Del Giudice 14, Testa 4, Alosco 17, Scotti 2, Fontanarosa 3, Facchinetti 10, Di Costanzo, Sarr 19, Iacolo 3, Fasulo 2.All: Costantino
MERIDEL: Fiorenza 7, Riccio 4, Ferrara n.e., Matarese 6, Sorrentino 11, Quattromani 4, Bocchetti 8, Sorge 15, Cino, Londra 18, Tommasino.All: Ciccone
Arbitri: Vastarella e D'Angelo
Parziali: 21-11, 15-17, 15-17, 19-25, 11-3
Usciti per falli: Fava,Testa,Facchinetti e Sarr ( Pozzuoli ), Fiorenza,Sorrentino,Bocchetti e Sorge ( Meridel )
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
roscoach
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 07 mag 2012 : 00:16:55
|
C.S. SECODIGLIANO --VIRTUS POZZUOLI 85-80 (11-26,28-38,54-57,75-75)
C.S. SECONDIGLIANO: FIORENZA 11, RICCIO 2 , FERRARA 0 , MATARESE 8 , FALCONIERI 0 , SORRENTINO 4 , QUATTROMANI 4 , BOCCHETTI 10 , SORGE 32 , CINO 0 , LONDRA 7 , TOMMASINO 7 .
ALL.: CICCONE 1 ASS.: CINO
VIRTUS POZZUOLI : FAVA 3 ,VIGLIONE 3 ,TESTA 4 , ALOSCO 17 , SCOTTI 0 , FONTANAROSA 0 , FACCHINETTI 7 , DI COSTANZO 0 , SARR 22 , IACOLO 16 ,FASULO 8.
ALL.: COSTANTINO
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 07 mag 2012 : 00:45:23
|
MERIDEL C.S.SECONDIGLIANO-VIRTUS POZZUOLI 85-80 1DTS (1-1)
MERIDEL: FIORENZA 11, RICCIO 2 , FERRARA N.E. , MATARESE 8 , FALCONIERI N.E, SORRENTINO 4 , QUATTROMANI 4 , BOCCHETTI 10 , SORGE 32 , CINO N.E , LONDRA 7 , TOMMASINO 7.ALL:CICCONE
VIRTUS POZZUOLI : FAVA 3 ,VIGLIONE 3 ,TESTA 4 , ALOSCO 17 , SCOTTI 0 , FONTANAROSA 0 , FACCHINETTI 7 , DI COSTANZO 0 , SARR 22 , IACOLO 16 ,FASULO 8.ALL: COSTANTINO
ARBITRI: PORCARO E SCHISANO
PARZIALI: 11-26, 17-12, 26-19, 21-16, 10-5
USCITI PER FALLI: FIORENZA,RICCIO e SORRENTINO ( MERIDEL ), FAVA,TESTA,ALOSCO e FACCHINETTI ( VIRTUS POZZUOLI )
FALLI TECNICI: TESTA e FACCHINETTI ( VIRTUS POZZUOLI )
ANTISPORTIVO: FASULO ( VIRTUS POZZUOLI )
|
Modificato da - wws in data 07 mag 2012 00:46:22 |
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
poolover
Rookie
 |
Inserito il - 07 mag 2012 : 09:40:49
|
Partita bella e molto intensa buttata al vento dalla Virtus Pozzuoli a tre secondi dalla fine su rimessa con dai e vai da parte del Secondigliano risultato pari e si va ai supplementari. Comunque non è cambiato nulla domenica si chiuderanno i conti al palazetto di Via Solfatara a Pozzuoli. Speriamo di avere arbitri all'altezza della situazione e non arbitri che si fanno influernzare dalla tifoseria come è successo ieri sera. Come al solito complimenti al Secondigliano , passono gli anni ma la fama di attarcar brighe non la lascia, anche ieri hanno minacciato giocatori in campo ed è uno spettacolo da non vedere mai nello sport.
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: pozzuoli ~
Membro dal: 28 lug 2009 ~
Ultima visita: 26 feb 2013
|
 |
|
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 07 mag 2012 : 12:02:33
|
| poolover ha scritto:
Partita bella e molto intensa buttata al vento dalla Virtus Pozzuoli a tre secondi dalla fine su rimessa con dai e vai da parte del Secondigliano risultato pari e si va ai supplementari. Comunque non è cambiato nulla domenica si chiuderanno i conti al palazetto di Via Solfatara a Pozzuoli. Speriamo di avere arbitri all'altezza della situazione e non arbitri che si fanno influernzare dalla tifoseria come è successo ieri sera. Come al solito complimenti al Secondigliano , passono gli anni ma la fama di attarcar brighe non la lascia, anche ieri hanno minacciato giocatori in campo ed è uno spettacolo da non vedere mai nello sport.
|
VERGOGNATEVI VOI E IL VOSTRO COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO!!! La dimostrazione palese della vostra scorrettezza è stato il fallo antisportivo che per poco non procurava un brutto infortunio con consegueze gravissime al nostro giocatore.VERGOGNATEVI!!! Avete anche la faccia tosta di descrivere e commentare situazioni non vere....Qui l'unico spettacolo da non vedere SIETE PROPRIO VOI!!! Giusto per la precisione.....fatti totali di entrambe le squadre 30 (vd referto), il pubblico: mogli, fidanzate e figli dei giocatori....giusto qualche amico! e questa sarebbe la tifoseria che dovrebbe influenzare gli arbitri!!!!!! mah minacce?????????????????? Gli unici provocatori siete stati proprio voi che stavate accusando i venti punti recuperati!!!!!!! Imparate a perdere sportivamente!!!! A domenica.....
|
Modificato da - wws in data 07 mag 2012 12:08:30 |
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
goldstein
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 07 mag 2012 : 13:28:08
|
Mantenete bassi i toni per piacere
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Caserta ~
Membro dal: 19 giu 2006 ~
|
 |
|
|
poolover
Rookie
 |
Inserito il - 07 mag 2012 : 13:51:44
|
Vedo che come tutte le cose quando si qualcosa di veritiero non va bene. Comunque per vostra conoscenza , il fallo antisportivo in oggetto se è stato chiamato è giusto così, ma a dirte che è stato quello a provocare la caduta e la conseguenziale capocciata a terra vuol dire che stavate vedendo un altra partita, perchè il vostro giocatore è caduto per la venuta a rimorchio di un giocatore e non per il fallo subito sul braccio. Detto, vi saluto
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
roscoach
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 07 mag 2012 : 14:19:44
|
| wws ha scritto:
| poolover ha scritto:
|
VERGOGNATEVI VOI E IL VOSTRO COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO!!! La dimostrazione palese della vostra scorrettezza è stato il fallo antisportivo che per poco non procurava un brutto infortunio con consegueze gravissime al nostro giocatore.VERGOGNATEVI!!! Avete anche la faccia tosta di descrivere e commentare situazioni non vere....Qui l'unico spettacolo da non vedere SIETE PROPRIO VOI!!! Giusto per la precisione.....fatti totali di entrambe le squadre 30 (vd referto), il pubblico: mogli, fidanzate e figli dei giocatori....giusto qualche amico! e questa sarebbe la tifoseria che dovrebbe influenzare gli arbitri!!!!!! mah minacce?????????????????? Gli unici provocatori siete stati proprio voi che stavate accusando i venti punti recuperati!!!!!!! Imparate a perdere sportivamente!!!! A domenica.....
|
TANTO PER INIZIARE MI SCUSO PER IL MAIUSCOLO CHE USO SEMPRE E MI PRESENTO SONO ROSARIO COSTANTINO ALLENATORE VIRTUS POZZUOLI E MODERATORE DI QUESTO FORUM VOLEVO SOLO PRECISARE 4 COSE 1) L'UTENTE POOLOVER NON E' NE UN DIRIGENTE NE UN TESSERATO DELLA MIA SOCIETA'
2) AVETE MERITATO DI VINCERE PERCHE' CI AVETE CREDUTO E NOI L'ABBIAMO BUTTATA VEDI AZIONE A 3 SECONDI DALLA FINE
3)DA TESSERATO VIRTUS POZZUOLI TI CHIEDO GENTILMENTE DI NON INFANGARE IL LAVORO FATTO DAL 6 SETTEMBRE DA ME , DAL MIO STAFF, DAI MIEI GIOCATORI E DAI MIEI DIRIGENTI.
4) FIRMATI O NEL PROFILO O NEL COMMENTO ALMENO SAPPIAMO CON CHI ABBIAMO IL PIACERE DI DISCUTERE ED INFINE ARRIVEDERCI A DOMENICA SE FAI PARTE IN QUALE MODO DEL ROSTER DEL C.S. SECONDIGLIANO.
ROSARIO COSTANTINO CAPO ALLENATORE VIRTUS POZZUOLI
|
Modificato da - roscoach in data 07 mag 2012 14:21:29 |
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 08 mag 2012 : 10:46:51
|
| roscoach ha scritto:
| wws ha scritto:
| poolover ha scritto:
|
|
TANTO PER INIZIARE MI SCUSO PER IL MAIUSCOLO CHE USO SEMPRE E MI PRESENTO SONO ROSARIO COSTANTINO ALLENATORE VIRTUS POZZUOLI E MODERATORE DI QUESTO FORUM VOLEVO SOLO PRECISARE 4 COSE 1) L'UTENTE POOLOVER NON E' NE UN DIRIGENTE NE UN TESSERATO DELLA MIA SOCIETA'
2) AVETE MERITATO DI VINCERE PERCHE' CI AVETE CREDUTO E NOI L'ABBIAMO BUTTATA VEDI AZIONE A 3 SECONDI DALLA FINE
3)DA TESSERATO VIRTUS POZZUOLI TI CHIEDO GENTILMENTE DI NON INFANGARE IL LAVORO FATTO DAL 6 SETTEMBRE DA ME , DAL MIO STAFF, DAI MIEI GIOCATORI E DAI MIEI DIRIGENTI.
4) FIRMATI O NEL PROFILO O NEL COMMENTO ALMENO SAPPIAMO CON CHI ABBIAMO IL PIACERE DI DISCUTERE ED INFINE ARRIVEDERCI A DOMENICA SE FAI PARTE IN QUALE MODO DEL ROSTER DEL C.S. SECONDIGLIANO.
ROSARIO COSTANTINO CAPO ALLENATORE VIRTUS POZZUOLI
|
Egregio roscoach, 1)l'utente che tu non riconosci come tesserato altro non è che un genitore di un tuo giocatore,quindi indirettamente coinvolto con la società Virtus Pozzuoli di cui tu sei l'allenatore.Esiste una responsabilità oggettiva in quel che l'utente POOLOVER dice.
2)Noi ci crediamo sempre e dopo gara 2 penso che hai capito che non molliamo mai.Questo è stato il nostro primo impegno preso con il coach ad inizio anno.
3)Qui nessuno infanga il tuo lavoro o quello del tuo staff.Semplicemente ho risposto ad un'accusa di diffamazione nei confronti della mia società di cui sono tesserato.Diffamare la società e classificarla come attacca brighe oppure provocatori sinceramente non corrisponde al vero,così come tu chiedi di non infangare il tuo lavoro dal 6 settembre,così pretendo rispetto per la società in cui gioco e sono tesserato!!!!
4)Firmarsi è inutile,nel forum tutti mi conoscono, sanno della mia serietà in campo e fuori,i tuoi colleghi moderatori sono stati anche miei avversari in campo,sono un veterano di questo forum e alcuni dei tuoi giocatori sono anche miei amici oltre che ex compagni delle giovanili.Ci vediamo domenica.
|
Modificato da - wws in data 08 mag 2012 10:49:00 |
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
roscoach
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 08 mag 2012 : 12:25:05
|
GRADIREI SOLO CONOSCERTI PERSONALMENTE BASTA UNA STRETTA DI MANO NESSUN PROBLEMA E SPERIAMO IN UNA BUONA PARTITA
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
poolover
Rookie
 |
Inserito il - 08 mag 2012 : 16:37:56
|
Purtroppo l'unica responsabilità è quella di dire la verità caro wws . Io non mi sono mai nascosto dietro delle lettere, attualmente scrivo in qualità di genitore ma chi mi conosce sà che persona sono e cosa ho dato alle varie Federazioni, al CONI e altre discipline. Comunque buona partita e che vinca il migliore
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
jemello
Moderatore

Moderatore

|
Inserito il - 08 mag 2012 : 22:10:13
|
Intervengo solo perché le cose dette a fallo canino non mi vanno giù! Il sud e Napoli è già stracolma di pregiudizi. Premetto che non avevo mai giocato contro Secondigliano e perdippiù a Secondigliano, e quanto mi era stato detto era poco rassicurante. Io, da dirigente della mia squadra, son partito guardingo (l'ammetto) ma da amante questo sport non potevo credere alle dicerie, ed in effetti a Secondigliano non ho riscontrato niente di negativo, anzi... Parlo di finali play off Promozione dello scorso anno (quindi gare di un certo peso), che sia stata gara 1 (persa di una ventina) che sia stata gara 3, specie dopo lo "schiaffo" subito da noi in gara 2: abbiamo portato le ragazze a vedere la partita, e la tifoseria di casa era formata da persone adulte e da ragazzini assordanti ma mai offensivi. E dei giocatori del Secondigliano, non ricordo uno che abbia quanto meno accennato ad una parola fuori posto. Onestamente, per esperienza vissuta, come vivibilità e sportività Secondigliano è nella media se non sopra (tranne il campo  )... In bocca al lupo a tutti voi wws... Buona continuazione...
|
Modificato da - jemello in data 08 mag 2012 22:10:50 |
|
|
La terza rivoluzione industriale è arrivata!!! Con Lifegreen e WWH inc. i costi di luce, gas e benzina sono pari a 0!!! www.lifegreen.it www.wwhydrogen.it |
|
Regione Campania ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 27 ago 2006 ~
Ultima visita: 06 gen 2013
|
 |
|
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 09 mag 2012 : 19:56:29
|
Grazie jemello per le tue parole di stima nei confronti della società C.S.Secondigliano. Purtroppo il campo attuale di gioco non è più la " gabbia " dove si sono disputate le finali lo scorso anno, ma il polifunzionale di marianella quindi un campo non nostro dove giochiamo solamente.
Per l'utente POOLOVER:Il fatto che tu abbia perso in passato finali o partite di campionato come dirigente,allenatore opp attualmente come genitore contro il C.S.Secondigliano non giustifica l'ingiurie che dici.Nello sport si vince e si perde.A domenica.
Per Roscoach: ok domenica dopo la partita che si vinca oppure si perda mi presento.Ciao ciao.
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
peppuozz
Rookie

|
Inserito il - 10 mag 2012 : 02:13:48
|
bella per Jemello! 
|
|
|
"Hasta la victoria siempre!!...ma pur nu paregg' fuori cas' va 'bbuon!!!"
"Uagliù allora facciamo zona 3-2 con 2 sopra!..." [prof. Abbate durante una partita di C.O.T.I.E.F.] |
|
Regione Campania ~
Membro dal: 19 nov 2007 ~
Ultima visita: 10 mag 2012
|
 |
|
|
poolover
Rookie
 |
Inserito il - 10 mag 2012 : 10:28:09
|
In passato abbiamo perso ma abbiamo anche vinto, in promozione e con le giovanili. Partita da ricordare Secondigliano - Passangers promozione , un nostro giocatore Broundi play di colore se ne tornò a casa con un dente rotto, il labbro spaccato e non trovò nemmeno due orecchini che li tolse per giocare. La partita si disputò nella gabbia e con una coppia di arbitri intimoriti dai giocatori in campo, dalla panchina e da qualche insulto dagli spalti. Da allora è cambiato qualcosa ? Non credo perchè la prima cosa che il vostro giocatore ha fatto alzandosi ha minacciato l'avversario, era più logico andare dalla vostra dirigenza e dire " ma dove ci portate a giocare, in un campo con il cemento ". Il sottoscritto ha ceduto la società perchè serviva la struttura adeguata per giocare e in zona non c'era, consapevole delle responsabilità che ci sono sia civili che penali se succede qualche imprevisto più grave di un infortunio di gioco.
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
wws
Benchwarmer

|
Inserito il - 10 mag 2012 : 14:49:37
|
Proverbio:
"Non discutere con un....bugiardo....: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza......"
N.B.: non è proprio bugiardo ma ci siamo capiti...
N.B.B: azz ora siamo anche dei ladri....bene bene...ingiuria,offese,calugne,discriminazione e altro....bè ci sono tutti i presupposti per una bella querela all'uffico di polizia postale....tanto sappiamo chi sei POOLOVER
|
Modificato da - wws in data 10 mag 2012 14:56:11 |
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
poolover
Rookie
 |
Inserito il - 10 mag 2012 : 20:00:59
|
Vedi la differenza sta proprio nelle tue parole, siamo e saremo sempre puliti e onesti; per questo ne personalmente in qualità di presidente , ne il giocatore inoltrammo nessuna pratica ne in federazione per l'infortunio, segnalato anche a referto, ne altrove.
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
slav3
Sophomore

|
Inserito il - 11 mag 2012 : 10:03:32
|
Sporting Club Ercolano : Il Bilancio della Stagione Lo Sporting club Ercolano chiude in due partite la pratica play out e conquista per il terzo anno consecutivo la salvezza. A farne le spese è stato un coriaceo Basket Koinè che,in quello che verrà ricordato come il Play Out più pacifico e amichevole nella storia della serie D campana,perde in entrambi gli incontri con un margine in doppia cifra.
Si conclude così la stagione dello Sporting Club Ercolano che si guadagna la permanenza nella categoria,obiettivo ultimo rimasto a disposizione nonché il primo e vero richiesto dal presidente Solaro.
Annata piuttosto tribolata per Mimmo Bruni e co che hanno dovuto sopperire alle tante avversità susseguitesi nel corso dei mesi. Pronti via si parte subito con una vittoria in quello che senza dubbio è uno dei campi più ostici di tutta l’intera serie D,Casapulla,dove la squadra priva già dalla prima giornata di due elementi importanti come Caggiula e Borriello,fa registrare subito un colpaccio,facendo presagire intenzioni bellicose .Ma così non è stato. Fino alle 12ma arrivano solo 3 vittorie,con un pizzico di inesperienza e tanta sfortuna a farla da padrone. Le prestazioni convincono fino ad un certo punto,Guarino e Vannella sono gli unici realizzatori assiduamente in doppia cifra,la squadra da filo da torcere a chiunque ma spesso come detto pecca di inesperienza e non riesce a portare a casa punti.
Durante il turno di riposo la società decide di dare una svolta affidando ad Enzo Magliulo la panchina e a Mimmo Bruni,che fino ad ora era stato allenatore/giocatore,le chiavi dello spogliatoio lasciandogli il ruolo di capitano,ruolo che accetta di buon grado mettendosi a disposizione del nuovo coach.
Una svolta c’è. Dopo due partite di assestamento con SimecPortici e Bellizzi,dove si registrano già delle buone prestazioni,arrivano per la prima volta due vittorie consecutive nel giro di pochi giorni,con Secondigliano e ProCangiani,che di fatto chiudono il girone d’andata con lo Sporting Ercolano a quota 10 punti. Il girone di ritorno parte così come era partito quello di andata con una vittoria contro il Casapulla,ma con un roster diverso,il rientrante Erbetta sostituisce un Borriello falcidiato dagli infortuni ed anche tra gli under c’è una new entry:il classe ’91 Michele DiGiorgio proveniente dal Savoia,che in sostanza ricopre il posto lasciato vacante da Francesco Bruni,fuori per motivi personali.
Le buone prestazioni non mancano,arrivano vittorie anche con discreti margini di distacco(Forio,Cestistica,LBL)ma le troppe occasioni lasciate per strada vedi Casalnuovo,Abatese,SimecPortici e Sarno(vinta senza ribaltare la differenza canestri) pesano sull’economia della squadra,che ostenta troppo nervosismo e mancanza di lucidità nei momenti chiave,senza contare poi che gli infortuni continuano a segnare negativamente le sorti della stagione;a questo va aggiunta la pesante squalifica di 2 mesi inflitta a PierPaolo Poli,che nel girone di ritorno aveva assicurato sempre buone prestazioni. Si deve così rinunciare ad obiettivi che agevolmente si sarebbero potuti raggiungere:prima i playoff e poi la salvezza senza post season.
Ma il gruppo non si è mai disunito e ha tratto i frutti del grande lavoro svolto in palestra nel momento più importante dell’anno,la post season appunto.
Due partite giocate al limite della perfezione in cui chiunque ha messo piede in campo è stato decisivo sulle sorti della partita stessa e della serie. Il pacchetto lunghi finalmente al completo,Bruni,Caggiula,Erbetta e Sicignano,ha dato il contributo necessario su ogni possesso,gli esterni,Bianco,Di Giorgio e Vannella,sono state spine nel fianco dell’attacco e della difesa avversaria con Foà e Guarino immensi nel saper gestire e nel seguire le direttive di coach Magliulo. Una stagione dunque,conclusasi nel miglior modo possibile per la squadra cara al presidente Solaro che dalla sua,insieme anche all’equipe dirigenziale composta da Vanni Russo e Guanluigi Noviello,ha fatto le scelte giuste per rendere sempre competitivo il team ercolanese.
Menzione particolare va’ fatta per Mimmo Bruni che alla veneranda età di 50 anni chiude la carriera da giocatore in un palazzetto che gli tributa una dovuta e sentita standing ovation.
Inoltre alla società A.S.D. Basket Koinè diamo un grande in bocca al lupo per il proseguo dei playout,trovare avversari così onesti,disponibili e corretti non è sempre facile a questi livelli specie quando in gioco c’è la permanenza in una categoria che il più delle volte implica grandi sacrifici. ____ Gara 1 - A.S. Basket Koinè - Sporting Club Ercolano 53 - 63
A.S. Basket Koinè.
Ferrante 5, Moretti 3, Fronzino 3, Scialli 8, Menditto n.e., Ruggiero,
Argenziano 6, Capasso n.e., Masiello 7, Ancona 21 All. Farina
Sporting Club Ercolano.
Caggiula 8, Di Giorgio 8, Bianco 2, Foà 7, Sicignano 7, Guarino 8, Bruni D. 4,
Erbetta 6, Vannella 13, Bruni F. n.e. All. Magliulo
Parziali
1° 17 - 14
2° 20 - 18
3° 7 - 12
4° 9 - 19 ____ Gara 2 - Sporting Club Ercolano - A.S. Basket Koinè 61 - 43
Sporting Club Ercolano.