Forum del Basket | TuttoBasket.net - Juve Caserta 2012/2013
    Forum del Basket | TuttoBasket.net
Abbiglimento sportivo, basket, volley e scarpe da basket.

Forum del Basket | TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Lega Basket
 Juve Caserta Basket
 Juve Caserta 2012/2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 10 set 2012 : 19:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Se non arriva un giocatore che gioca per la squadra,almeno uno che giochi con la squadra...

Firma di Partenope 

PERCHE' TIFO NAPOLI?? DOVREI SPIEGARVI PERCHE' VIVO....

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci

31/10/09 e 20/05/12 Dedicate a chi era con me a soffrire in Serie C, a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 23874  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horacio tato lopez
Sophomore

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 10:43:07  Link diretto a questa risposta
CON GENTILE MORDENTE E MARESCA CHE SANNO PORTARE PALLA CI POSSIAMO PERMETTERE DI ASPETTARE WISE SPERANDO CHE RIESCA A GUARIRE, EVIDENTEMENTE E' CONSIDERATO DAVVERO FORTE....DEL RESTO SUL MERCATO IN QUESTO MOMENTO CI STA' POCO O NIENTE, A NOI SERVE SOPRATTUTTO UN BUON PASSATORE CHE SA ATTACCARE IL FERRO....A ME PIACEVA TANTO MIKE GREEN ACCASATOSI A VARESE A NOI SERVIREBBE UNO COSI' SE WISE NON DOVESSE FARCELA

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 10 gen 2012  ~  Ultima visita: 01 gen 2013 Torna all'inizio della Pagina

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 12:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
E "uno così", al momento, non c'è, il play va scelto con calma, il campionato inizia tra 19 giorni esatti, il rischio di prendere un pacco o di prendere un giocatore non congeniale al tipo di gioco è altissimo, l'ideale, ripeto, era Machado, non a caso seguito fin da metà agosto, quando è venuto fuori il problema al ginocchio di Wise, ma ha firmato coi Rockets e quindi buonanotte, McClinton e Stoglin non sono quello che serve a noi, quindi io credo che, a questo punto, loro siano intenzionati a valutare Wise nella prossima settimana/10 giorni, e continueranno a dragare il mercato dei registi...

Ps: oggi il Corriere di Caserta parla di un'idea Finley. Morris, per me, resta una suggestione, possibile che abbia abbassato di molto le sue pretese economiche, quelle stesse pretese che l'hanno fatto restare senza squadra per oltre un anno, da Marzo 2011 a Maggio 2012...

Modificato da - Hartigan in data 11 set 2012 12:49:33

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 26201  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 11 set 2012 : 13:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
Tra non molto ci saranno anche i tagli dell'NBA, se non sbaglio; quindi il play potrebbe anche uscire da lì. E forse per questo si starebbe pensando a un ingaggio a gettone di Wise.
Finley sarebbe un colpaccio, ma al momento sono tutte ipotesi e suggestioni

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 3374  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 11 set 2012 : 14:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Finley aveva offerte in Francia,oggi Hollande ha dichiarato che sarà fatta una nuova patrimoniale e quindi dev'essere saltata ogni trattativa. Per prendere quello che avrebbe dovuto prendere Wise deve dimezzare due volte lo stipendio dei tempi di Milano.

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

31/10/09 e 20/05/12 Dedicate a chi era con me a soffrire in Serie C, a chi non ha mai abbandonato questa squadra,neanche all'Inferno.. GRAZIE RAGAZZI

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 23874  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 14:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Io penso che il ragazzo si stia iniziando a misurare la palla, visto che ha 31 anni, è stato fermo 14 mesi e, dopo questo lungo stop, ha giocato solo 5 partite, alla media di meno di 10 minuti a gara, col Fenerbache, e per concludere ha rimediato un infortunio muscolare sul quale non si sa ancora nulla, se è pienamente recuperato o meno, quindi ci andrei piano a definirlo un colpaccio...

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 26201  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

whiteblack
Benchwarmer

Inserito il - 11 set 2012 : 14:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a whiteblack un Messaggio Privato
Sempre parlando di ipotesi, prendere eventualmente un taglio Nba non è esente da rischi, tuttaltro: anche se si può pescare un giocatore forte non dimentichiamo il ruolo chiave e delicato che ha il play. Si parla molto e giustamente di una persona che per quello che serve a noi, oltre a saper attaccatìre il ferro, sappia passare bene la palla (possibilmente facendo sì che possano essere molti assist, cioè di uno che passa bene, facendo sempre o quasi sempre la scelta migliore), ma non dimentichiamoci che il play deve saper guidare le difese e le due capacità è difficile che possa averle DA SUBITO un giocatore, per lo più giovane, che ha giocato in America e quindi abituato al gioco d'oltreoceano, viene in Europa ed inoltre debba adattarsi al gioco del campionato italiano, proiettato quindi in una realtà molto diversa. Noi non possiamo aspettare tanto (ci vogliono mesi e spesso non si adattano bene: troppo rischioso)

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta - Città Reale  ~  Messaggi: 531  ~  Membro dal: 05 ago 2010  ~  Ultima visita: 29 apr 2013 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 11 set 2012 : 14:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Il giocatore non si discute,nonostante l'età e le condizioni fisiche farebbe ancora la differenza in Italia,il problema è capire quanto chiede. Di sicuro in questo momento è un rischio spendere più di quello che entra,io andrei a prendere altra gente.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 14:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
I tagli NBA ci saranno ad Ottobre inoltrato, quando noi avremo già giocato 3/4 partite ufficiali, poi il giocatore lo devi inserire, il ruolo è delicato...

Per me se bisogna rimpiazzare Wise bisogna farlo massimo entro la fine di questa settimana, per avere due settimane piene per lavorare col nuovo regista per farlo inserire bene...

Ripeto, se è venuto fuori il nome di Finley è perchè, economicamente, si sono resi conto che, probabilmente, il giocatore ha abbassato le pretese, ma si deve valutare fisicamente, questo, negli ultimi 14 mesi, ha giocato 5 partite alla media di meno di 10 minuti a gara, e sta anche infortunato, si deve fare attenzione...

Modificato da - Hartigan in data 11 set 2012 14:26:27

horacio tato lopez
Sophomore

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 15:49:57  Link diretto a questa risposta
Partenope ha scritto:

questi sono sogni da adolescente,credo che i tifosi seri e competenti siano consapevoli del fatto che arriverà un giocatore a cifre nettamente inferiori.

......lo dico con serenità senza voler polemizzare...quando ho detto di idea Finley qualcuno qui' si è messo a ridere dicendo che scrivo cavolate da incompetente....evidentemente anche qualche giornale scrive cavolate!!!la verità è che tu puoi chiedere quanti soldi ti pare sempre che trovi qualcuno che te li dà poi ti scontri con la realtà ed inizi ad abbassare la testa specialmente in questi momenti di crisi generale... molti giocatori a volte decidono di rimettersi in discussione anche a cifre piu' basse in un campionato che gli dia visibilità per poi rilanciarsi...Finley ultimamente ha combinato ben poco e l'italia sarebbe il posto migliore avendoci già giocato, per giunta si ricorda di noi come una grande piazza del basket italiano non fosse altro per la semifinale scudetto dove fu proprio lui l'uomo determinante in gara 5......incrociamo le dita perchè questo sposta tutto se davvero dovesse arrivare!!

Modificato da - horacio tato lopez in data 11 set 2012 16:51:17

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 10 gen 2012  ~  Ultima visita: 01 gen 2013 Torna all'inizio della Pagina

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 16:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Horacio sono d'accordo con te riguardo il discorso economico, riguardo il discorso tecnico idem, con una remora però, ovvero la sua situazione fisica, visto che ha avuto un problema fisico che, a quanto pare, non è ancora del tutto superato, e non vorrei passare da un infortunato all'altro, non risolveremmo un bel niente, quindi la cosa va valutata bene...

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 11 set 2012 : 21:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Infatti io confermo che pensare di prendere Finley a certe cifre è soltanto un'illusione,parliamo di un giocatore che guadagna quanto tutto il roster di Caserta messo insieme,o quasi. Ci può stare un interessamento,ma per prendere Finley bisogna convincerlo ad abbassarsi lo stipendio di almeno 500/600mila euro netti,è un'impresa!!

Poi se Finley torna nel nostro campionato io sono il più felice di tutti.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 11 set 2012 : 22:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Finley lo stipendio se lo deve abbassare cmq, Caserta o non Caserta, sennò si sta a casa pure quest'anno!!!!!

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 11 set 2012 : 22:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Dipende,in Corea,in Cina o in qualche campionato arabo non ha bisogno di abbassarsi lo stipendio,deve farlo se vuole continuare a giocare seriamente a basket.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 12 set 2012 : 11:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Vabbè ma se vuole andare a giocare in Corea e in Cina andasse pure, se vuole giocare in Europa si deve abbassare lo stipendio, sennò resta senza squadra ancora per molto...

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 13 set 2012 : 16:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Ultime su Nic Wise: la società lo valuterà nel Trofeo Galeo di sabato e domenica, poi si deciderà definitivamente sul da farsi...

Sacripanti vuole tenerlo, ma con un contratto, inizialmente, a gettone, la società vorrebbe privarsene e prendere un altro play maker (tra i nomi fatti, che conosciamo, si aggiunge la strada dei tagli NBA, per chiudere il ventaglio di soluzioni proposte), la due giorni del Palamaggiò sarà indicativa e ce ne saprà dire sicuramente di più...

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 13 set 2012 : 22:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Secondo me s'è reso conto che giocatori come Wise a certe cifre non si trovano

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 14 set 2012 : 12:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Il problema è che il ginocchio di Wise si infiamma appena il giocatore va sotto sforzo, io capisco che abbiamo pescato bene, ma se la sua situazione fisica è questa deve andare via, non possiamo tenerci uno zoppo per tutta la stagione...

E, a quanto pare, società e Sacripanti hanno scelto il sostituto: se Wise salta (verrà cmq valutato nel Trofeo Galeo di domani e domenica) prendiamo Terrell Stoglin, 21 anni a Novembre, rookie da Maryland dove, nell'ultima stagione, ha prodotto 21.6 punti, 1.9 assist e 3.6 rimbalzi di media...

Partenope
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 14 set 2012 : 12:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Partenope Invia a Partenope un Messaggio Privato
Non è facile dover giocare in queste condizioni,il problema non è la partita perché con un antidolorifico prima di entrare in campo il problema è risolto,il problema è riuscire ad allenarsi con continuità,perché l'essere umano non è fatto per reggere alle controindicazioni di certi farmaci presi quotidianamente.

Come dicevo qualche giorno fa,delle ipotesi fatte quella di Stoglin è la più affascinante perché il ragazzo ha tantissimo talento,non è un play puro ma con lui nel roster aumenterebbero i minuti in campo di Mordente,che comunque è una sicurezza.

Modificato da - Partenope in data 14 set 2012 12:49:47

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Nota: 

Inserito il - 14 set 2012 : 12:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Mordente è stato preso per questo, per guardare le spalle al play americano e a Gentile...

Piccola postilla su quest'ultimo: arrivato qui tra mille malumori (qui sopra soprattutto), in allenamento e in queste prime uscite ha dimostrato una buonissima personalità e parecchi miglioramenti, che già aveva fatto intravedere la scorsa stagione a Casale Monferrato, quindi occhio anche a lui, che può guadagnarsi minuti importanti quest'anno...

La mia paura su Stoglin è che è un esordiente assoluto e che è abituato a giocare tantissimo per sè nonostante giochi da play maker, la forbice tra punti realizzati e assist distribuiti è molto larga (considerando che in America considerano assist anche il passaggio per il tiro da 3 realizzato), quindi questo è uno che, in media, è abituato a prendersi 15/16 tiri a partita mediamente, troppi per uno che gioca play maker, quindi il lavoro dello staff, qualora dovesse arrivare, è abituarlo a giocare più con e per la squadra e meno per se, per avere cmq un equilibrio in un contesto in cui il grosso dei punti li devono assicurare Chatfield e Jelovac...

Pagina: di 79  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Tutto per il basket.