Forum del Basket - TuttoBasket.net - Un bambino del 2006 è pronto per il minibasket?
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Consulenza, formazione, coaching e valutazione del potenziale.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Coach Corner
 Minibasket e Scuola
 Un bambino del 2006 è pronto per il minibasket?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 06 set 2011 : 16:29:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
secondo voi un bambino di Nov 2006 e' troppo piccolo per iniziare con il minibasket, oppure gia' lo posso iscrivere....strappandolo ad una odiosa scuola calcio ?
Grazieeeeeee

Città: Milano/Dublino/Salerno (origine)  ~  Messaggi: 2764  ~  Membro dal: 06 set 2007  ~  Ultima visita: 16 apr 2014

Google Adsense

Mountain View

zarethebest
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 16 set 2011 : 01:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zarethebest un Messaggio Privato
Io credo che possa tranquillamente stare in un gruppo pulcini...quindi non farti problemi...tuttavia occhio a chi è l'istruttore di minibasket perchè ci sono come in ogni campo dei terroristi che non li fanno divertire e giocare ma vogliono fare i coach della situazione...

Messaggi: 3712  ~  Membro dal: 29 set 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vico
Starter

Inserito il - 16 set 2011 : 10:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vico un Messaggio Privato
quoto zare.....tutto dipende dall'istruttore

Città: napoli  ~  Messaggi: 2726  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: 22 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 16 set 2011 : 10:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
Grazie cari, inizio a cercare, in quanto prima dei sei anni qui a Milano e' difficile trovare un corso di minimasket, mi sento dire che e' presto.........

Città: Milano/Dublino/Salerno (origine)  ~  Messaggi: 2764  ~  Membro dal: 06 set 2007  ~  Ultima visita: 16 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.