Forum del Basket - TuttoBasket.net - Formula 1 2012
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Non solo Basket
 Altri Sport ed Eventi Sportivi
 Formula 1 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 17 mar 2012 : 13:41:26  Link diretto a questa discussione
Si prospetta una stagione durissima per le Ferrari anche quest'anno,in Australia nemmeno una vettura tra le prime 10 sulla griglia di partenza: Alonso 12° (anche a causa di un'uscita di strada che gli ha permesso di terminare un solo giro veloce) e Massa 16°.

Le previsioni che davano le McLaren vincenti sono state confermate,sembra che anche Lotus e BMW siano competitive (Schumi è 4°),mentre le Red Bull non sembrano più astronavi perfette come l'anno scorso.

Mi auguro solo che lo sviluppo della monoposto dia un pò di dignità al cavallino rampante,altrimenti ci aspetta una stagione piena di delusioni e senza nemmeno un podio.

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

http://napoletanosinasce.it/

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013

Google Adsense

Mountain View

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 26 mar 2012 : 13:50:09  Link diretto a questa risposta
Vince Alonso a Sepang sotto la pioggia e conquista il primato in classifica. Gara emozionante,la Ferrari è stata aiutata dalla pioggia,che ha mascherato dei limiti evidenti. Almeno anche quest'anno vinciamo almeno una gara...

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 24 giu 2012 : 16:03:58  Link diretto a questa risposta
Un immenso Alonso vince a Valencia,davanti a Raikkonen e Michael Schumacher,per un podio con tanti titoli iridati col marchio Ferrari. ADELANTE!!!

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 25 giu 2012 : 09:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
gara fantastica, considerando pure da dove era partita...questo ragazzo e' fortissimo

Città: Milano/Dublino/Salerno (origine)  ~  Messaggi: 2953  ~  Membro dal: 06 set 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 25 giu 2012 : 16:31:55  Link diretto a questa risposta
Ha fatto un capolavoro,peccato che la Ferrari abbia una sola macchina in pista,perché nessuno mi toglie dalla testa che Marchionne,per risparmiare,ha dato a Massa il motore della 500 Che poi la 500 è un'auto che non prenderei nemmeno gratis!!

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 25 giu 2012 : 16:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
Partenope ha scritto:

Ha fatto un capolavoro,peccato che la Ferrari abbia una sola macchina in pista,perché nessuno mi toglie dalla testa che Marchionne,per risparmiare,ha dato a Massa il motore della 500 Che poi la 500 è un'auto che non prenderei nemmeno gratis!!

quoto, e mi sa che massa corra con le gomme usate di alonso, ihihiihih

Città: Milano/Dublino/Salerno (origine)  ~  Messaggi: 2953  ~  Membro dal: 06 set 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 25 giu 2012 : 17:24:10  Link diretto a questa risposta
Di sicuro se continua a partire dalle retrovie è ovvio che continuerà a rischiare di rompere la vettura,se fosse abile sul giro singolo potrebbe partire un pò più avanti. Io non dico che deve vincere,ma almeno potrebbe stare davanti a Bruno Senna nella classifica piloti!!

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 22 lug 2012 : 15:50:52  Link diretto a questa risposta
Super Alonso,ancora una vittoria importantissima in Germania!!! E ancora una volta Massa col motore della 500

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 08 ott 2012 : 13:11:38  Link diretto a questa risposta
Mondiale praticamente buttato,Alonso ora ha 4 punti di vantaggio,mancano 5 GP al termine,lo sviluppo della macchina è pessimo. Serve un miracolo!

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 26 nov 2012 : 11:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
Mondiale vinto da Vettel per soli 3 punti, negli ultimi 6 GP c'e' stata la svolta pro-Red Bull....
Lo si era intuito sin dalle prove (e non solo nell'ultimo GP), Alonso doveva solo vincere e si era qualificato appena al settimo posto in griglia.......poi in gara andava tutto pro-Ferrari.....ad iniziare dall'incidente di Vettel in partenza...ma.......non e' bastato.
Inutile rammaricarsi, la macchina non e' ai livelli del pilota e sicuramente delle vetture concorrenti....ultimo esempio : dopo l'ultima safety car , Alonso e' riuscito a rimediare un distacco di circa 20 sec da Button, quando avrebbe dovuto giocarsi il tutto per tutto negli ultimi giri.....

Complimenti a Fernando, davvero un fuoriclasse, da Domenicali in giu' un po' meno.........

Modificato da - salsadublin in data 26 nov 2012 11:30:48

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 26 nov 2012 : 14:48:32  Link diretto a questa risposta
C'è poco da dire,sono 3 punti che fanno male,purtroppo quel doppio incidente al via nel momento in cui la Red Bull migliorava è stato fatale,impossibile fare di più. Giù il cappello davanti a Fernando Alonso,ma bisogna sviluppare di più e meglio la monoposto,perché nella seconda parte del mondiale la Ferrari faceva fatica pure sulla Lotus!

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 26 nov 2012 : 15:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
concordo, Fernando e' un mostro, peccato che la macchina non lo supporti piu di tanto.....

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 26 nov 2012 : 15:30:03  Link diretto a questa risposta
Lo ha supportato fino a metà stagione,poi gli altri hanno sviluppato la monoposto e la Ferrari no,e non è un caso che lo sviluppo si sia praticamente fermato dopo le assurde dichiarazioni di Marchionne sulla Ferrari e sui costi che porta al gruppo Fiat. Forse Marchionne dimentica gli introiti...

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

Consulenza, formazione, coaching e valutazione del potenziale.