Forum del Basket - TuttoBasket.net - Calcio Napoli 2011/2012
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Abbiglimento sportivo, basket, volley e scarpe da basket.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Non solo Basket
 Calcio
 Calcio Napoli 2011/2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 137

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 17 apr 2012 : 08:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
Dalle dichiarazioni di lo Monaco: " L’unica cosa certa nelle considerazioni di mercato è che il Napoli è in cima e deve pensare di lottare sempre con Juventus e Milan. Chiunque subentra e chiunque rimane deve mettersi in testa che Napoli deve ambire al massimo e alle primissime posizioni”.
Un DS prende i giocatori che servono in un determinato contesto, ovvero più o meno scommesse a buon prezzo nel caso del Catania. Se Lo Monaco dovesse venire al Napoli, sa già che deve prendere giocatore di valore molto più elevato. Questo mi sembra abbastanza chiaro. Come è pure vero che è appena tornato dal Sud America per conto del Catania, ma ogni buon DS che si rispetti ha una banca dati e un archivio di giocatori a propria disposizione, pronti a tornare utili appena se ne presenti l'occasione.
Kondogbia può essere un buon investimento per il futuro, ma poi ci vuole anche chi lo metta in campo senza paura. E ogni riferimento è puramente casuale.
Più che Gomez, si parla di Ramirez come possibile sostituto del Pocho se questo dovesse andare via.
E' ovvio che per la campagna acquisti bisognerà vedere chi siederà sulla panchina del Napoli nella prossima stagione.
E' vero che Montella ha un palmares di allenatore molto scarno, ma è stato un vincente come giocatore. Cosa che il nostro attuale tecnico non ha, e si vede nelle occasioni importanti. Uno con il fisico di Montella ... riuscire a fare ciò che lui ha fatto nella sua carriera di giocatore ... vuol dire che ha grosse capacità mentali. e lo vedo molto innovativo, sia nella breve parentesi di Roma, sia quest'anno. Credo che potrebbe essere un azzardo molto calcolato.

Modificato da - goldstein in data 17 apr 2012 08:54:14

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 4223  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 17 apr 2012 : 19:12:20  Link diretto a questa risposta
E' ovvio che Lo Monaco a Napoli non potrebbe prendere Llama,Gomez e Izco,anche se questi sono giocatori validissimi. Le scommesse ci possono pure stare,ma lui sa benissimo che a Napoli servono giocatori pronti per l'uso. Le competenze ce l'ha,a me non andrebbe male,però è pur sempre un dirigente che non ha esperienza europea,io andrei a prendere gente che conosce certi contesti,ma andrebbe bene lo stesso,non mi lamenterei.

Secondo me non è una questione di coraggio,quando ti chiedono i risultati è un rischio mettere in campo i giovani,non puoi avere i risultati e nello stesso momento far crescere i giovani acquisti,è impossibile.

Ramirez è forte,sapete che io lo apprezzo da sempre,però non ha il passo di Lavezzi,è un giocatore diverso. E' ancora troppo discontinuo per fare un salto di qualità del genere,ma comunque è un talento purissimo.

Vincenzo Montella è stato un attaccante fortissimo,ma una cosa è stare in campo e un'altra è allenare. Io continuo a pensare che adesso il Napoli deve prendere le certezze,come fece la Roma con Capello e Baldini,solo che questa società non deve fare l'errore di quella Roma,che per vincere ha rischiato di fallire. E noi non abbiamo le conoscenze politiche che ha quella gente!!

Intanto mentre noi parliamo di allenatori,direttori sportivi e calciomercato,il signor Matteo Gianello s'è ricordato improvvisamente che un paio d'anni fa s'è venduto una partita,quel Sampdoria-Napoli 1-0 che regalò il quarto posto ai doriani. Gianello afferma di aver chiesto a Cannavaro e Grava di vendersi la partita,ma i due azzurri si rifiutarono spazientiti. Il problema è che nessuno dei due ha denunciato il fatto e quindi il Napoli può pagarne le conseguenze per responsabilità oggettiva.

Però se fosse solo un'omessa denuncia il Napoli rischierebbe solo una multa. Se invece la combine fosse dimostrata (o il tentativo di combine) il Napoli rischierebbe anche una penalizzazione in classifica. L'Atalanta ha avuto 6 punti di penalizzazione perché Doni le faceva vincere le partite,comprando i giocatori avversari,quindi la pena non dovrebbe essere superiore a quella dei bergamaschi,anzi. Sarebbe inferiore,il Benevento ha avuto solo due punti di penalizzazione perché il portiere (Paoloni) s'è venduto qualche partita.

La penalizzazione andrebbe a gravare sulla classifica dell'anno prossimo se,inflitta quest'anno,non dovesse essere decisiva. Ad esempio,se il Napoli dovesse avere un punto di penalizzazione e questo punto non dovesse cambiare nulla,sarebbe penalizzato l'anno prossimo.

Ma sono solo ipotesi,perché la combine non dovrebbe essere dimostrata (perché non c'è) e quindi il Napoli avrà solo una multa,almeno spero...

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

http://napoletanosinasce.it/

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 18 apr 2012 : 09:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
certo essere penalizzati per le porcherie di gianello brucia........

Città: Milano/Dublino/Salerno (origine)  ~  Messaggi: 2764  ~  Membro dal: 06 set 2007  ~  Ultima visita: 16 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 18 apr 2012 : 09:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
La combine non è dimostrata, uno perchè il verme Gianello era in tribuna e due perchè i calciatori da lui contattati rifiutarono. Grava e Cannavaro rischiano una multa per omissione di denuncia e il Napoli al massimo una multa.
Il problema reale è che però le partite che vari squallidi "signori" hanno tentato di truccare sono tante, probabilmente ci sono riusciti solo in pochi casi, ma nessuno ha mai denunciato nessuno. Come nel caso di Gianello fu mandato via immediatamente a fine campionato, come successe pure per Paoloni, per esempio.
L'errore delle società di calcio è stato forse questo, non denunciare, pensando che era forse una cosa da poco o da parte di un singolo malato, mentre invece hanno preferito spedire via questa gente pensando di aver risolto il problema.

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 4223  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 10:13:50  Link diretto a questa risposta
Il fatto che Gianello sia stato mandato via mi fa pensare che la società fosse a conoscenza di queste schifezze,però dovevano denunciarlo per stare più tranquilli. Comunque è l'ennesimo tentativo dei giornali del nord di gettare fango sul Napoli,hanno trasformato un colloquio di un anno fa per un interrogatorio della settimana scorsa,veramente ridicolo. Vogliono far passare l'idea che il Napoli sia realmente coinvolto e invece non è così.

Comunque a conti fatti sono coinvolti quasi tutti in A.

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 18 apr 2012 : 15:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
La vergognosa Cazetta dello Sporc non si smentisce mai

Intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avvocato di Gianello Vincenzo Siniscalchi: “Sono molto sorpreso dal fatto che il giornalista della Gazzetta mi faccia passare per un novizio del diritto sportivo dato che ho frequentato moltissimo questo ambiente. Io non posso fare altro che ribadire ulteriormente quanto già dichiarato da me ieri: il giornale parla di terremoto, di un Napoli che deve assolutamente temere la situazione ma non è affatto così. L’interrogatorio di Gianello c’è ma risale al giugno scorso; il mio assistito non è mai più stato chiamato a deporre dopo questo episodio e, soprattutto, il procuratore federale non ha mai emesso un avviso o una notifica nei confronti di Matteo o della società. Non è ancora nato alcun deferimento o processo sportivo, e meno che mai Grava o Cannavaro sono stati chiamati a testimoniare. A quanto mi risulta, nemmeno i titolari della responsabilità oggettiva, e quindi il Calcio Napoli, hanno ricevuto alcun avviso e poi non è automatico che in casi simili scatti immediatamente la responsabilità oggettiva anche perché non è ancora stato accertato che ci fosse l’obbligo di denunziare qualche illecito. La natura della proposta non è ancora stata verificata, non si sa se quella del mio assistito sia stata una proposta d’illecito o una chiacchiera di spogliatoio. Siamo assolutamente lontani da qualsiasi tipo di contestazione per la società”. (fonte IamNaples)

==========

Le frasi di Siniscalchi devono rassicurare tutti i tifosi. L’avvocato Siniscalchi è universalmente riconosciuto come il Principe del Foro di Napoli.

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 21:56:43  Link diretto a questa risposta
Siniscalchi è considerato un numero uno,se lo dice lui mi fido. Purtroppo certi "giornali" non si smentiscono mai..

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 19 apr 2012 : 16:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
Il centrocampista slovacco, che veste la maglia azzurra dal 2007, ha firmato il prolungamento del contratto
Marek Hamsik ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2016. Attesa per l'annuncio ufficiale da parte della società del presidente Aurelio De Laurentiis.

Dave5
Starter

Inserito il - 19 apr 2012 : 17:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dave5 Invia a Dave5 un Messaggio Privato
Lavezzi indisponibile per Sabato,che sia la volta buona per dare una vera possibilità a Vargas?

Messaggi: 2849  ~  Membro dal: 02 dic 2007  ~  Ultima visita: 05 nov 2013 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 19 apr 2012 : 20:16:40  Link diretto a questa risposta
Dovrebbe giocare con Gargano,Inler e Dzemaili a centrocampo con Hamsik alle spalle di Cavani. Mi fa piacere vedere che Hamsik abbia deciso di restare,mi preoccupa il fatto che il contratto non sia stato prolungato fino al 2017,anche quello firmato la scorsa estate scadeva nel 2016.

Il Pocho salta sicuramente il Novara e al 99% il Lecce (rendendo ancora più complicata la trasferta salentina,già difficilissima),dovrebbe recuperare con la Roma.

L'assessore Tommasielli ha dichiarato che il San Paolo avrà un defribillatore per ogni settore a disposizione dei tifosi.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Dave5
Starter

Inserito il - 19 apr 2012 : 20:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dave5 Invia a Dave5 un Messaggio Privato
Ma se non gioca adesso Vargas quando deve giocare??? Se non gioca a questo punto è lecito pensare che Mazzarri abbia i paraocchi,perché non ci sono assolutamente altre spiegazioni stavolta.

Messaggi: 2849  ~  Membro dal: 02 dic 2007  ~  Ultima visita: 05 nov 2013 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 19 apr 2012 : 20:59:05  Link diretto a questa risposta
Io lo farei giocare,ormai il campionato per noi è finito,nelle prossime due partite non ci saranno Lavezzi e Pandev,quale occasione migliore per far giocare un pò questo ragazzo?

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Dave5
Starter

Inserito il - 19 apr 2012 : 21:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dave5 Invia a Dave5 un Messaggio Privato
Ma direi che questo è il pensiero comune di tutti,speriamo sia anche quello di Mazzarri!

Comunque oggi Morabito,noto agente Fifa,ha dichiarato che,in caso di addio di Mazzarri (molto accreditato per la panchina della Lazio),a Napoli potrebbe arrivare Guidolin.

Modificato da - Dave5 in data 19 apr 2012 21:53:26

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 20 apr 2012 : 09:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
Guidolin sta bene a Udine!!!! Non è da grande squadra.

Con Lavezzi infortunato e Pandev squalificato, se Vargas non gioca ora dal primo minuto, quando giocherà? Se Mazzarri non dovesse schierarlo dall'inizio per me il nostro mister può anche andare via immediatamente. Poi magari Vargas giocherà malissimo, ma almeno sapremo se puntare oppure no su questo ragazzo. Però deve andare in campo con la fiducia che può anche sbagliare un passaggio o un dribbling, altrimenti quando li facciamo maturare questi ragazzi?

“Il Mattino”: Cinque nomi se Lavezzi va via
Il Napoli vuole tenere Lavezzi ma ha già pronto una lista di cinque possibili sostituti se l’Anzhi o altri club pagassero la clausola rescissoria di 32 milioni di euro. In prima fila il viola Stevan Jovetic, che la Fiorentina cederebbe per 30 milioni. Poi il vecchio pallino di De Laurentiis Giuseppe Rossi, fermo almeno sino a ottobre dopo il secondo infortunio, ma, in tal senso, acquistabile per 12-15 milioni. Infine tre talenti: il colombiano del Lecce Muriel, l’uruguagio del Bologna Ramirez e l’asso ivoriano del Cska Doumbia. «Muriel tornerà all’Udinese» ha riferito tuttavia ieri il suo agente Helmuth Wennin, De Laurentiis vorrebbe però strappare ai Pozzo un opzione per il 2013.
Dario Sarnataro
Il Mattino

L'ho già scritto che la mia prima scelta assoluta è JOJO???????????

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 20 apr 2012 : 09:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Guidolin sta bene a Udine!!!! Non è da grande squadra

Ma perchè il Napoli è una grande squadra???

Non è ironia, è una domanda, perchè se tu, all'ipotesi Guidolin (su cui premetto, mi trovi perfettamente d'accordo, anche se il discorso è più complesso, perchè potremmo dire "non è da grande squadra" se avesse allenato una grande squadra fallendo, ma lui una grande squadra non l'ha mai allenata, pur avendo fatto bene ovunque ha allenato, da Vicenza a Parma passando per Bologna e Palermo, ora a Udine...) mi dici "non è da grande squadra" devo pensare che il Napoli è una grande squadra, quando io credo che non sia così, almeno fin quando non cambieranno parecchie cose, a cominciare dal tetto ingaggi, che va alzato per permetterti di arrivare ad un certo target di giocatori, che ti permette di diventare una grande squadra...

Passo e chiudo, buona continuazione...

Modificato da - Hartigan in data 20 apr 2012 09:48:29

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 28688  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 20 apr 2012 : 10:04:30  Link diretto a questa risposta
Io ho sempre apprezzato Guidolin,ma non credo che riesca a reggere le pressioni di una piazza come Napoli. Il Napoli è l'unica squadra in Italia che ragiona da grande,perché guarda al bilancio e prova a crescere anno dopo anno,poi è ovvio che non sarai mai veramente grande se al posto del direttore sportivo continuerai ad avere un dirigente accompagnatore!

Il tetto ingaggi del Napoli è sempre cresciuto negli ultimi 8 anni,continuerà a crescere anche quest'estate. Guardate il rinnovo di Hamsik,guadagnava circa 1.3 più premi che lo portavano fino a 1.8 netti e adesso la base sarà di 2 milioni con dei bonus che lo potrebbero portare fino a 2.5,praticamente guadagnerà più di Cavani e Lavezzi.

Di sicuro io non voglio vincere lo Scudetto perdendo 97 milioni in una sola stagione,questo non è vincere e quelli che scenderanno per strada per festeggiare dimostreranno la solita ignoranza e incapacità di capire cosa gli succede intorno. Vincere in quel modo vuol dire imbrogliare,vuol dire non rispettare le regole,vuol dire rispettare le proprie regole.

Se un giorno il Napoli dovesse vincere in questo modo io mi vergognerei della mia dirigenza,per questo preferisco che il processo di crescita continui così,anche perché prima o poi tutta questa gente dovrà darsi una regolata e in quel momento in Italia ci sarà una sola squadra in grado di spendere soldi veri,e sappiamo chi è!

Il successore di Lavezzi può essere chiunque,Jovetic ha tante offerte dall'Inghilterra e sarà molto complicato portarlo a Napoli. Spero solo che il Napoli prenda un calciatore con caratteristiche simili al Pocho,possibilmente non una scommessa,perché adesso il Napoli ha bisogno di certezze. Jovetic è forte,ma non credo sia interessato a venire qui,Ramirez ha un altro passo rispetto a Lavezzi,io andrei a prendere Rossi,nonostante l'infortunio. Basta aspettarlo un pò,ma questo è forte davvero.

Considerando che in quattro giorni giochiamo due partite,credo che Mazzarri stia pensando di dare una possibilità a Vargas,almeno lo spero. Perché se veramente gioca con un mediano in più o con Zuniga più avanzato domani sera,vuol dire che ha definitivamente bocciato questo ragazzo. E sarebbe un peccato,perché la società ha investito 12 milioni per prenderlo.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 20 apr 2012 : 10:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
Hartigan ha scritto:

Guidolin sta bene a Udine!!!! Non è da grande squadra

Ma perchè il Napoli è una grande squadra???

Non è ironia, è una domanda, perchè se tu, all'ipotesi Guidolin (su cui premetto, mi trovi perfettamente d'accordo, anche se il discorso è più complesso, perchè potremmo dire "non è da grande squadra" se avesse allenato una grande squadra fallendo, ma lui una grande squadra non l'ha mai allenata, pur avendo fatto bene ovunque ha allenato, da Vicenza a Parma passando per Bologna e Palermo, ora a Udine...) mi dici "non è da grande squadra" devo pensare che il Napoli è una grande squadra, quando io credo che non sia così, almeno fin quando non cambieranno parecchie cose, a cominciare dal tetto ingaggi, che va alzato per permetterti di arrivare ad un certo target di giocatori, che ti permette di diventare una grande squadra...

Passo e chiudo, buona continuazione...

Napoli è una grande squadra, perchè lo è per bacino di utenti (6 milioni di tifosi), come ad esempio non lo è l'Udinese dove allo stadio vanno 4 gatti. Napoli è una grande squadra perchè Napoli è la terza città d'Italia, quest'anno è stata la prima per merchandising, è ai vertici per le sponsorizzazioni e per gli introiti.
Ogni anno il Napoli sta scalando posizioni nella classifica dei club più rilevanti d'Europa, e questo è dovuto alla al modello imposto d De Laurentiis. Sul tetto ingaggi ha già risposto partenope, così come sui bilanci.

Su Vargas, non credo vada valutato solo dagli allenamenti o da spezzoni di partite nelle quali deve sempre provare a compiere la missione impossibile. Un investimento così va fatto giocare, va provato sul campo, anche in due partite consecutive. Dopo si tireranno le somme.
Anche a me Pepito Rossi piace parecchio e lo avrei preso tranquillamente, ma dopo il secondo infortunio va valutato molto attentamente. Ci vorrà almeno un anno per vederlo tornare come prima, questo perchè era già fermo da 6 mesi, ne starà fermo per altri 6, quindi un anno senza giocare, più eventuali piccoli acciacchi che ci saranno per la doppia operazione.

Hartigan non fare il prezioso

salsadublin
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 20 apr 2012 : 10:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salsadublin un Messaggio Privato
Non vorrei che Vargas fosse un Ruiz-Bis....visto pure quanto e' costato !!!
Un comento : ma voi siete cosi' sicuri che la Uefa sara' severissima con il fair play finanziario e di colpo dovrebbe estromettere le grandi inglesi e forse spagnole perche'piene di debiti ???

Concordo con voi comunque, per vincere qualcosa bisogna alzare l'asticella degli ingaggi, nessuna squadra ha mai vinto nulla solo "autofinanziandosi"....ne' Napoli puo' fare come l'Udinese che ogni anno vende i pezzi migliori.......e' un po' come il cane che si morde la coda :bilancio a posto o ....vittorie :-)

Città: Milano/Dublino/Salerno (origine)  ~  Messaggi: 2764  ~  Membro dal: 06 set 2007  ~  Ultima visita: 16 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 20 apr 2012 : 11:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
Sarebbe bello se la UEFA fosse così severa. Ci saranno forse multe o ammonimenti, ma non credo all'esclusione.
Il Napoli a differenza dell'Udiese non vende i pezzi pregiati, ma prova ad inserirne altri nel tassello.

Veleno
Starter

Inserito il - 20 apr 2012 : 12:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Veleno un Messaggio Privato
"bilancio a posto o ....vittorie"
ESATTO. Perchè quella del Fair Play Finanziario è una grande *******, non per i contenuti, ma perchè non verrà mai applicata.

Città: Napoli  ~  Messaggi: 3227  ~  Membro dal: 29 nov 2007  ~  Ultima visita: 25 lug 2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 137 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Tutto per il basket.