Forum del Basket - TuttoBasket.net - Serie D 2011/2012 - Girone A
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Basket Regionale Maschile
 Serie C e Serie D Campania
 Serie D 2011/2012 - Girone A
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Silver Surfer
Sophomore

Inserito il - 18 apr 2012 : 07:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Silver Surfer un Messaggio Privato
DI BELLO s.a.s. 80 A.I.C.S. CASERTA 45
PARZIALI:(19/8- 16/10 - 19/14 - 26/13)

DI BELLO S.A.S.: RAGOSTA 3,DE LISO 10,DAVINI 11,NOTARO 19 ,DEL DUCA 4 ,VITIELLO 5,PAONE 10, MENNITI 0, CASTELLANO 18

A.I.C.S. CASERTA : ANDOLFI 7,DE FELICE 7,VITALE ;BRUNO 3,SAGNELLA P.2, SAGNELLA G.14,GOGLIA 5,POSILLIPO 7.

Città: Napoli  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24 ott 2008  ~  Ultima visita: 01 giu 2012 Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 19 apr 2012 : 14:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
SCUSATE MA QUANTE PASSANO AI PLAY OFF ?
QUANTE AI PLAY OUT?
QUANTE RETROCEDONO?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 11 dic 2011  ~  Ultima visita: 29 dic 2013 Torna all'inizio della Pagina

Tagliafuori
Benchwarmer

Inserito il - 19 apr 2012 : 15:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tagliafuori un Messaggio Privato
ai playoffs dalla 2' alla 5'
Nocera-Minucci-Cittadella-Avellino
salve la 6' e la 7'
Cus Caserta e Nola
ai playout dalla 8' alla 13'
Cus Napoli-Koinè-Pozzuoli-Angri-Ischia-Libertà Bn
retRocessa la 14'
Aics Caserta

Modificato da - Tagliafuori in data 19 apr 2012 15:34:35

Firma di Tagliafuori 
Parole Poco Pensate Portano Pena, Perciò Prima Pensate Poi Parlate

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 837  ~  Membro dal: 07 nov 2006  ~  Ultima visita: 30 mag 2012 Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 20 apr 2012 : 13:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
Tagliafuori ha scritto:

salve la 6' e la 7'
Cus Caserta e Nola
retRocessa la 14'
Aics Caserta
OK grazie per l'informazione: ovviamente gli accoppiamenti sono con l'altro girone e poi ci sarà una sola promossa o le due finaliste?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 11 dic 2011  ~  Ultima visita: 29 dic 2013 Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 20 apr 2012 : 16:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

CLASSIFICA MARCATORI - GIRONE A - 29° TURNO

18,1 - TRANFA (SAN NICOLA)
17,2 - ESPOSITO W. (CITTADELLA)
17,0 - CANNAVACCIUOLO (ANGRI)
16,3 - DAVINI (MINUCCI)
16,1 - SCIALLI (KOINE')
16,0 - GUERRIERO (NOLA)
15,1 - ZAMBOTTOLI (LIBERTA')
14,5 - ALOSCO (VIRTUS POZZUOLI)

Firma di crazyhorse 
"Mi fido dei miei compagni, solo che mi fido di più di me stesso!"
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

"Se devo fare un solo nome...accidenti...può essere soltanto Goat!"
KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"La gente parlava di lui come se fosse un dio"
LOU CARNESECCA, Nets Coach 1971, on JOE "THE DESTROYER" HAMMOND

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"
Howie Evans sul tryout di Joe "The Destroyer" Hammond coi Lakers nel 1971

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6994  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tagliafuori
Benchwarmer

Inserito il - 21 apr 2012 : 20:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tagliafuori un Messaggio Privato
baskettiano ha scritto:

Tagliafuori ha scritto:

salve la 6' e la 7'
Cus Caserta e Nola
retRocessa la 14'
Aics Caserta
OK grazie per l'informazione: ovviamente gli accoppiamenti sono con l'altro girone e poi ci sarà una sola promossa o le due finaliste?

dai playoffs 2 promozioni
probabili finali
nocera piscinola
bellizzi minucci

Firma di Tagliafuori 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 837  ~  Membro dal: 07 nov 2006  ~  Ultima visita: 30 mag 2012 Torna all'inizio della Pagina

Tagliafuori
Benchwarmer

Inserito il - 21 apr 2012 : 20:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tagliafuori un Messaggio Privato
TABELLONE PLAYOFF

I° Turno
NP FOLGORE NOCERA – POL. PORTICI 2000
VIRTUS PISCINOLA – BK S. AGNESE S. GIORGIO DEL SANNIO

BK MINUCCI NAPOLI – POL. ABATESE S. ANTONIO ABATE
BK BELLIZZI – CITTADELLA DELLO SPORT TORRE DEL GRECO

Le vincenti al secondo turno playoff. Le vincenti del secondo turno promosse in C regionale.

TABELLONE PLAYOUT
I° Turno
CUS NAPOLI – CESTISTICA NAPOLI
BK SARNO – ANGRI PALL.

VIRTUS POZZUOLI – CS SECONDIGLIANO
LBL CASERTA – CESTISTICA ISCHIA

BK KOINE’ S. NICOLA L.S. – SC ERCOLANO
’75 BK CASALNUOVO – AP LIBERTA’ BN

Le vincenti restano in Serie D Regionale, le perdenti al secondo turno playout.

Le squadre perdenti del secondo turno playout retrocesse in Promozione

Firma di Tagliafuori 

roscoach
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 21 apr 2012 : 22:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a roscoach un Messaggio Privato
A.P. LIBERTA' BENEVENTO -- VIRTUS POZZUOLI 49-71 (15-21 , 23-40 ,42- 59)

A.P. LIBERTA': FERRARA 0 , ZOLLO 11 ,BONTIEMPO 0 , SORICE 12 , PUZIO 2 , FORMICHELLA 4 , PEPE 6 , PRINCIPE 4 , CELATO 2 , TRETOLA 6 , IZZO 2.
ALL.: GALLO

VIRTUS POZZUOLI: FAVA 16 , VIGLIONE 8 , TESTA 9 , ALOSCO 13 , SCOTTI 6 , FONTANAROSA 2 , FACCHINETTI 2 , SARR 11 , FASULO 4 .
ALL.: COSTANTINO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 1019  ~  Membro dal: 15 nov 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 25 apr 2012 : 15:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

VALERIO TRANFA DEL SAN NICOLA CEDRI CAPOCANNONIERE DEL GIRONE A DI SERIE D 2011-2012.

18.4 - Tranfa (San Nicola Cedri)
17.2 - Esposito W. (Cittadella)
17.0 - Cannavacciuolo (Angri)
16.3 - Davini (Minucci)
16.1 - Scialli (Koinè)
16.0 - Guerriero (Nola)
15.1 - Zambottoli (Libertà)
14.4 - Alosco (Virtus Pozzuoli)
14.2 - Iorio (San Nicola Cedri)
13.2 - Giordano (Angri)

Firma di crazyhorse 
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6994  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 27 apr 2012 : 14:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato
VALERIO TRANFA CAPOCANNONIERE DEL GIRONE A

Valerio Tranfa è il capocannoniere del girone A di Serie D. Il giocatore del San Nicola Cedri ha realizzato 441 punti in 24 partite, chiudendo con 18.4 punti di media ed un season high di 33. L’ex Santa Maria a Vico ha così completato una notevole annata, chiusa con la promozione in C2 del San Nicola con un record di 25 vittorie & 1 sola sconfitta. Tranfa è stato ai vertici della classifica dei bomber fin dall’inizio, andando in doppia cifra in 23 occasioni su 24 e piazzando ben nove ventelli, comprese due escursioni sopra i 30 punti.
Il giocatore dei Cedri ha preceduto in classifica Walter Esposito del Cittadella (17.2 punti a partita) & Cannavacciuolo dell’Angri (17.0 di media).
Per Tranfa in carriera finora 3.942 punti tra C1,C2, D e un pizzico di A2 in 287 partite. Il suo career high restano i 39 punti firmati in maglia San Nicola nel campionato di C2 2005/2006.

TRANFA STATS 2011/2012
Punti: 441 punti in 24 gare, media 18.4
Season High: 33
Season Low: 9
Gare con almeno 10 punti: 23
Gare con almeno 20 punti: 9
Gare con almeno 30 punti: 2

Sotto il link con la scheda carriera completa

http://www.tuttobasket.net/forum/to...OPIC_ID=5888

Crazy

Firma di crazyhorse 
KOBE BRYANT

GEORGE "ICEMAN" GERVIN

RICK BARRY

Silver Surfer
Sophomore

Inserito il - 28 apr 2012 : 20:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Silver Surfer un Messaggio Privato
Di Bello SAS -Pol. Abatese 67-48

Città: Napoli  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24 ott 2008  ~  Ultima visita: 01 giu 2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.