Forum del Basket - TuttoBasket.net - Serie D 2011/2012 - Girone B
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Abbiglimento sportivo, basket, volley e scarpe da basket.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Basket Regionale Maschile
 Serie C e Serie D Campania
 Serie D 2011/2012 - Girone B
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

shaqoneal95
Sophomore

Inserito il - 02 apr 2012 : 18:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shaqoneal95 un Messaggio Privato
ma avete scritto male il referto o pastore ne fa 26 anche in serie D?? O.o

Firma di shaqoneal95 
# 8 CS Secondigliano *____*

C'è chi vince dominando ma solo noi dominiamo vincendo ! [Cit. ME]

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 14 feb 2010  ~  Ultima visita: 19 ott 2013 Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 03 apr 2012 : 13:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
wws ha scritto:

Per Baskettiano: si è fatto male anche il medico della società...domenica è venuto sul campo in stampelle....mannaggia a Sasà.....

Adesso non puoi capire(come non lo capivo neanche io) poi te ne accorgerai...

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 11 dic 2011  ~  Ultima visita: 29 dic 2013 Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 03 apr 2012 : 14:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
zebra970 ha scritto:

il piscinola vince tutte due le partite 44 punti a volla ci sono 3 auto bus che partirano da piscinola andiamo per vincere e domenica forza abatese intera piscinola sara presente
Mi auguro di si, ma non credo che il Volla cadrà in casa...

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 11 dic 2011  ~  Ultima visita: 29 dic 2013 Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 06 apr 2012 : 19:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

CLASSIFICA MARCATORI - GIRONE B - 28° TURNO

21,5 - MINERVINI F. (SPORTING PORTICI)
18,6 - DE VITA S. (ABATESE)
17,3 - COSTAGLIOLA (VOLLA)
17,1 - OLIVETTI (CASAPULLA)
17,0 - FORTUNA AR. (CESTISTICA NAPOLI)
16,9 - DEL GAUDIO (LBL CASERTA)
16,6 - GUADAGNOLA (PORTICI 2000)
16,3 - FIERRO (CASALNUOVO)
15,8 - GUARINO (ERCOLANO)
15,1 - ESPOSITO P. (PISCINOLA)

Firma di crazyhorse 
"Mi fido dei miei compagni, solo che mi fido di più di me stesso!"
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

"Se devo fare un solo nome...accidenti...può essere soltanto Goat!"
KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"La gente parlava di lui come se fosse un dio"
LOU CARNESECCA, Nets Coach 1971, on JOE "THE DESTROYER" HAMMOND

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"
Howie Evans sul tryout di Joe "The Destroyer" Hammond coi Lakers nel 1971

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6994  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: 23 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

zebra970
Rookie

Inserito il - 13 apr 2012 : 18:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zebra970 un Messaggio Privato
domenica sera 17.00 sare tutto esaurito il pala virtus di piscinola. forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ale ale

Firma di zebra970 
zebra970

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 20 ago 2009  ~  Ultima visita: 30 mar 2014 Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 15 apr 2012 : 14:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
zebra970 ha scritto:

domenica sera 17.00 sare tutto esaurito il pala virtus di piscinola. forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ale ale
FORZA PISCINOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wws
Benchwarmer

Inserito il - 15 apr 2012 : 20:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a wws un Messaggio Privato
POL.PORTICI 2000 - MERIDEL C.S.SECONDIGLIANO 69-51

POL.PORTICI 2000: Alaimo 23, Del Prete 7, Cirillo 3, Cicco 6, Guadagnola 16, Cascone, Borrelli 2, Gaeta 5, Capuano 2, Galateo 2, Fornaro 3, Scognamiglio.All: Ciaravolo

MERIDEL: Fiorenza 4, Ferrara n.e., Matarese 6, Sorrentino 5, Quattromani 5, Bocchetti 12, Sorge 10, Cino, Londra 3, Tommasino 6.All: Ciccone

Arbitri: Catullo e Micera

Parziali: 17-13, 16-15, 17-10, 19-13

Regione Campania  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 25 giu 2006  ~  Ultima visita: 14 mag 2014 Torna all'inizio della Pagina

zebra970
Rookie

Inserito il - 15 apr 2012 : 21:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zebra970 un Messaggio Privato
IL PISCINOLA VINCE 73.63 OTTIMA PROVA DEI RAGAZZI
.(NB NON MI SUONA LA VITTORIA DEL VOLLA CONTRO ABATESE MI PUZZA PRORIO)NB CHE LA SOCIETà VIRTUS PISCINOLA 1945 NON HA COLPE TUTTO QUELLO CHE SCRIVO IO PUNITE ME NON LA VIRTUS PISCINOLA
CQU ANDREMO VOLLA CON MOLTI TIFOSI UN BUON DIVERTIMENTO

Firma di zebra970 
zebra970

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 20 ago 2009  ~  Ultima visita: 30 mar 2014 Torna all'inizio della Pagina

aurgin
Sixth Man

Nota: 

Inserito il - 15 apr 2012 : 21:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurgin Invia a aurgin un Messaggio Privato
i miei complimenti al nostro Volla che in 4 anni è salita dalla 1a divisione alla serie C2. Una bella soddisfazione.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: volla  ~  Messaggi: 1043  ~  Membro dal: 09 ott 2007  ~  Ultima visita: 25 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

Artus1523
Journeyman

Nota: 

Inserito il - 16 apr 2012 : 01:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Artus1523 un Messaggio Privato
Virtus Piscinola – Renauto 2000 Basket Casapulla 71-63

VIRTUS PISCINOLA

Mauriello ne, Renzi, La Porta 3, Montesarchio ne, Esposito F. 10, Errico 18, Iannicelli, Guarino 10, Pietropaolo 2, Silvestri 14, Di Guida G. 7, Cullia 6. All. Uccello

RENAUTO 2000 CASAPULLA

De Lucia 7, Cecere ne, Lombardi 6, Napoletano 12, Pietropaolo, Olivetti 10, Di Lorenzo 18, D’Aiello 9, Lillo L. ne, Lillo G.. All. Merola

ARBITRI: Astone e D’Amico di Salerno.

PARZIALI: 20-13, 37-26, 53-46.

Serviranno ancora 40 minuti per stabilire se la Renauto 2000 Casapulla guadagnerà la permanenza diretta in serie D o dovrà passare per la roulette dei playout. Tutto rimandato quindi alla sfida-spareggio di sabato prossimo alle 17 in casa contro lo Sporting Portici, vittorioso all’andata e appaiato assieme ai gialloviola e al Casalnuovo al sesto posto a quota 30. In caso di ko l’ultima speranza sarebbe una vittoria del Sarno in casa del Nexera.

Nel penultimo impegno di regular season i casapullesi cedono in volata alla Virtus Piscinola, arrendendosi 71-63 al termine di un match interamente passato al’inseguimento della compagine della periferia nord di Napoli. La partenza è tutta dei virtussini che spinti dalla forza fisica di Errico, il quale segna 11 dei suoi 18 punti nel quarto di apertura, dominano sin da subito gli ospiti, tra le cui file Di Lorenzo (8 alla prima sirena) è l’unico a salvarsi. Dopo il -7 del pit stop tecnico la Renauto 2000 prova a rimettersi in carreggiata aumentando l’intensità nella propria metà campo e affidandosi per lo più alle accelerazioni di Di Lorenzo e ad Olivetti che con un 4/4 dalla linea della carità riduce il gap fino al -4. Qui però le triple dell’ex Capua Fabrizio Esposito respingono l’assalto dei viaggianti che inoltre non arginano Di Guida, lanciando i suoi fino al 38-27 dell’intervallo lungo. Pietropaolo e Olivetti non brillano su entrambi i lati del campo e servono la sostanza di De Lucia ed il lavoro della contraerea (un paio bombe di D’Aiello e una di Di Lorenzo) per riaccendere la contesa. Ancora una volta, però, qualche ingenuità di troppo regala turnover che Silvestri e soci capitalizzano in contropiede rimettendo un discreto margine tra le compagini (53-46 al 30’). Il Casapulla prova il tutto per tutto nella frazione conclusiva e risale fino al 57-56 (al 32’) grazie a due missili di Napoletano dai 6,75. Immediatamente però viene concesso un ‘and one’ al Piscinola che ringrazia e mantiene la testa grazie a Guarino e Di Guida. Renzi gestisce con oculatezza i possessi dei partenopei e a 40” dalla sirena, sul 67-63, Lombardi fallisce il possibile canestro del -2 che affossa definitivamente le speranze di rientro del team di Terra di Lavoro. Guarino e Silvestri sono glaciali dalla lunetta (4/4), mentre il Casapulla non segna praticamente più e lascia strada 71-63

Firma di Artus1523 
Artus 4ever forza ragààà

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Maddaloni  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 27 gen 2008  ~  Ultima visita: 12 mar 2014 Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 16 apr 2012 : 11:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato
i miei complimenti al nostro Volla che in 4 anni è salita dalla 1a divisione alla serie C2. Una bella soddisfazione.

Assolutamente super...e il bello è che hanno conquistato la promozione diretta in C2 con gran parte del roster che l'anno scorso ha vinto la Promozione (Ilardi, Archico, Ruocco, Orlanducci, etc...)...davvero bravi! Complimentoni!

Firma di crazyhorse 
"Mi fido dei miei compagni, solo che mi fido di più di me stesso!"
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

"Se devo fare un solo nome...accidenti...può essere soltanto Goat!"
KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"La gente parlava di lui come se fosse un dio"
LOU CARNESECCA, Nets Coach 1971, on JOE "THE DESTROYER" HAMMOND

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"
Howie Evans sul tryout di Joe "The Destroyer" Hammond coi Lakers nel 1971

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6994  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: 23 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

ciuko18
Sophomore

Inserito il - 16 apr 2012 : 13:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ciuko18 un Messaggio Privato
complimenti al volla per la promozione in c2 , un in bocca al lupo per le squadre che affronteranno sia i play off che play out!!!
nn si vedeva un girone così diciamo equilibrato da ben 2/3 anni !!! ogni squadra dalle ultime classificate alle prime ogni partita era una storia a sè!!
complimenti davvero a tutti!!

Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 03 dic 2008  ~  Ultima visita: 14 mar 2013 Torna all'inizio della Pagina

alpin61
Rookie

Inserito il - 17 apr 2012 : 23:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alpin61 un Messaggio Privato
Appassionati,soltanto ora dopo oltre 7 mesi,mi sto rendendo conto del regolamento x le promozioni che riguardano il campionato di serie "D", oltre alle 2 promosse dirette S.Nicola Bk Cedri(girone A)-Volla(girone B) colgo l'occasione per complimentarmi con loro,ce ne saranno altre 2 e usciranno fuori dai play-off....ora mi chiedevo, visto i vari incroci che ci saranno, si potrebbe verificare che vengano promosse 2 squadre dello stesso girone e questo vi sembra giusto??!!

Modificato da - alpin61 in data 17 apr 2012 23:16:22

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 14 lug 2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 18 apr 2012 : 14:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
alpin61 ha scritto:

Appassionati,soltanto ora dopo oltre 7 mesi,mi sto rendendo conto del regolamento x le promozioni che riguardano il campionato di serie "D", oltre alle 2 promosse dirette S.Nicola Bk Cedri(girone A)-Volla(girone B) colgo l'occasione per complimentarmi con loro,ce ne saranno altre 2 e usciranno fuori dai play-off....ora mi chiedevo, visto i vari incroci che ci saranno, si potrebbe verificare che vengano promosse 2 squadre dello stesso girone e questo vi sembra giusto??!!
Si mi sembra molto giusto, in questo modo vanno in c2 le più meritevoli al di là della difficoltà del girone in cui si trovano. Esempio: se la di bello è molto più forte di piscinola e bellizzi perchè non dovrebbe andare in c2 insieme all' angri???

baskettiano
Rookie

Inserito il - 18 apr 2012 : 14:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
nocera scusate(non angri)

zebra970
Rookie

Inserito il - 20 apr 2012 : 13:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zebra970 un Messaggio Privato
IL piscinola chi incontra ai playoff a esposito w. e compagni o ucci e compagni mi fate sapere..............

Firma di zebra970 
zebra970

ciuko18
Sophomore

Inserito il - 21 apr 2012 : 14:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ciuko18 un Messaggio Privato
ultima partita di campionato un in bocca al lupo a tutti
stasera il piscinola affronta la vincente di questo girone "volla" anche se per loro il risultato nn conta sono certo che
giocheranno la loro partita anche per festeggiare alla grande, noi ormai siamo certi a 3* posto se nn al 2* con la sconfitta di bellizzi !!!
via auguro a tutti una bn giornata di basket in bocca al lupo!!

Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 03 dic 2008  ~  Ultima visita: 14 mar 2013 Torna all'inizio della Pagina

baskettiano
Rookie

Inserito il - 21 apr 2012 : 16:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a baskettiano un Messaggio Privato
ciuko18 ha scritto:

ultima partita di campionato un in bocca al lupo a tutti
stasera il piscinola affronta la vincente di questo girone "volla" anche se per loro il risultato nn conta sono certo che
giocheranno la loro partita anche per festeggiare alla grande, noi ormai siamo certi a 3* posto se nn al 2* con la sconfitta di bellizzi !!!
via auguro a tutti una bn giornata di basket in bocca al lupo!!
Potete vincere il Volla è già in vacanza! in bocca al lupo!

jemello
Starter

Inserito il - 22 apr 2012 : 11:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jemello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jemello Invia a jemello un Messaggio Privato
zebra970 ha scritto:

IL piscinola chi incontra ai playoff a esposito w. e compagni o ucci e compagni mi fate sapere..............

con la vittoria di ieri, beccate S.Agnese...

Firma di jemello 
La terza rivoluzione industriale è arrivata!!! Con Lifegreen e WWH inc. i costi di luce, gas e benzina sono pari a 0!!!
www.lifegreen.it
www.wwhydrogen.it

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 3852  ~  Membro dal: 27 ago 2006  ~  Ultima visita: 06 gen 2013 Torna all'inizio della Pagina

zebra970
Rookie

Inserito il - 22 apr 2012 : 13:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zebra970 un Messaggio Privato
ok
s.agnese portero molti tifosi hanno il palazetto sermpre forza piscinola nb jamello abbiamo butte delle partite gia vinte non dimenticare

Firma di zebra970 
zebra970

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

Abbiglimento sportivo, basket, volley e scarpe da basket.