Forum del Basket - TuttoBasket.net - Lega A 2011/2012
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Lega Basket
 Serie A e Serie A2
 Lega A 2011/2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 17 apr 2012 : 18:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Gli infortuni fanno parte del gioco, devi metterli in conto, indubbiamente sono stati sfortunati a riperdere Kaukenas per lo stesso infortunio di 4 anni fa, ma che Lavrinovic ha la schiena di un ottantenne lo sanno, che uno si può far male in allenamento o in partita lo sanno, niente di più nuovo secondo me, come gli infortuni non sono alibi per le altre squadre non lo devono essere neanche per loro...

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 29844  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 17 apr 2012 : 19:15:36  Link diretto a questa risposta
Gli infortuni fanno parte del gioco,se un anno ne hai troppi forse devi rivedere qualcosa nella preparazione atletica,che potrebbe aver causato così tanti infortuni muscolari. Gli infortuni non sono un alibi,nonostante le continue assenze chiuderanno comunque la Regular Season al primo posto con il fattore campo a favore nei playoff.

Per me,nonostante l'assenza di Rakocevic,restano i favoriti,nonostante Milano in crescita e un'ottima Cantù.

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

http://napoletanosinasce.it/

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

goldstein
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 18 apr 2012 : 09:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a goldstein un Messaggio Privato
E' vero che vanno messi in conto, ma possono modificare una stagione. Vedi ad esempio nella serie A di calcio, la Juve è prima in classifica ma è anche quella che ha avuto meno infortunati. Gli infortuni di Siena sono i più vari possibili, dalla schiena da 80enne di Lavrinovic si sa, però Kaukenas si è rotto il crociato, Rakocevic ha avuto un problema muscolare alla gamba, Thorton si è rotto la mano, McCalebb si è rifatto male al piede. La preparazione atletica c'entra ben poco.
Cantù se non recupera i vari infortunati dell'ultimo periodo rischia grosso nei play off con una rotazione limitata.

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 4652  ~  Membro dal: 19 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 10:10:17  Link diretto a questa risposta
Dai Kaukekas e Lavrinovic tutto l'anno a Siena e poi voglio vedere se tornano sulla terra..

Firma di Partenope 

"Chiedono ai Napoletani di essere italiani per una sera, dopo che per 364 giorni all'anno li chiamano terroni. Mi fischiano perchè sono uno di loro" [DiegoArmando Maradona]

ORGOGLIO PARTENOPEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie  ~  Messaggi: 25298  ~  Membro dal: 17 giu 2006  ~  Ultima visita: 30 set 2013 Torna all'inizio della Pagina

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 10:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Si, ma tu l'infortunio lo devi mettere a conto in una stagione che dura 9 mesi, soprattutto tu Siena che lotti per 3 obiettivi, io metto in mezzo la preparazione atletica quando vedo una squadra spompata nel quarto di finale contro l'Olympiakos, li la metto in mezzo perchè sono anni che Siena punta a vincere l'Eurolega, e arriva stanchissima nel momento topico della stagione, allora li va modificato qualcosa, oltre al rooster, perchè ripeto, gli infortuni di Kaukenas, Thornton, Rakocevic e la quasi ricaduta di McCalebb sono cose che succedono, ma ad esempio sai bene che Lavrinovic li soffre, i soldi ce li hai, hai una banca alle spalle che ti sponsorizza anche le mutande, adegua il rooster se vuoi considerarti al pari delle grandi d'Europa, e per poter finalmente vincere l'Eurolega, tuo vero cruccio...

Restando in tema d'infortuni andiamo in casa Montegranaro, dove è ufficialmente terminata la stagione di Sean May, che a Sassari ha riportato la frattura composta del collo del quinto metatarso del piede destro: un mese di assoluto riposo, per poi iniziare la rieducazione, fine dei giochi per il pivot americano, che stava facendo davvero bene in maglia Sutor, 15.5 punti e 6 rimbalzi di media in 8 partite giocate...

Ma che c'entra: dai Nicholas con le ginocchia buone, dai Hairston a Milano tutto l'anno (Hairston fuori 2 mesi) e vedi se Milano ha gli stessi problemi, se se se, sempre sti se, se mia nonna aveva le palle era un flipper, non ci sono alibi, così come non ci sono stati per le altre non ci devono essere neanche per loro, di Lavrinovic sai bene, ti tieni Rakovic, hai una rotazione in più e non soffri contro i lunghi dell'Olympiakos, vera chiave dell'eliminazione, addirittura Kyle Hines, che non arriva a 2 metri, faceva le stoppate...

Modificato da - Hartigan in data 18 apr 2012 10:14:04

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 29844  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 10:15:43  Link diretto a questa risposta
La banca? Il Monte dei Paschi di Siena non è più una banca,ma lasciamo stare,che c'è gente in quella "banca" che ha quasi rotto il giocattolo. Un'intera città campava con quella banca,fra un pò dovranno trovare un altro lavoro con tutto quello che hanno combinato. Mai come quest'anno MPS non poteva fare sforzi ulteriori e sarà così anche in futuro.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 10:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Si, ma i soldi sono stati spesi quest'anno, magari l'anno prossimo ci saranno delle modifiche (a partire dallo staff, io vedo Minucci a Milano, ma proprio alla grande...), però quest'anno i soldi sono stati spesi, e si poteva fare di più...

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 18 apr 2012 : 21:51:48  Link diretto a questa risposta
Io Minucci lontano da Siena non ce lo vedo proprio..

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Marktiè
Benchwarmer

Inserito il - 18 apr 2012 : 22:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marktiè un Messaggio Privato
Non è una notizia nuovissima, però il Maccabi gia è all'assalto di Shermadini e in estate potrebbe esserci già la firma, però sicuro rilascerà uno tra Schorsanitis e Hendrix.

Modificato da - Marktiè in data 18 apr 2012 22:27:40

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 30 mar 2010  ~  Ultima visita: 08 ago 2014 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 19 apr 2012 : 10:19:13  Link diretto a questa risposta
Io credo che a Cantù si siano rassegnati,Shermadini ha troppe offerte da squadre che possono pure permettersi di raddoppiargli l'attuale stipendio.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 19 apr 2012 : 10:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Cantù si deve rassegnare perchè Shermadini è forte e ha 23 anni, sarebbe anomalo il contrario, loro possono provare a proporgli il rinnovo, magari cercando di fare una squadra con degli innesti importanti che lo convincano a restare, altrimenti, quando alla tua porta bussano Maccabi e Real Madrid, non è che ci stai molto a pensare...

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 22 apr 2012 : 13:29:46  Link diretto a questa risposta
A Cantù si parla di Datome per l'anno prossimo come cambio di Micov,su Shermadini hanno ormai perso le speranze di vederlo. Pure Perkins dovrebbe andar via,mentre Marconato potrebbe ritirarsi,se non fosse così farebbe l'ultimo anno a Cantù.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Marktiè
Benchwarmer

Inserito il - 22 apr 2012 : 13:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marktiè un Messaggio Privato
Partenope ha scritto:

A Cantù si parla di Datome per l'anno prossimo come cambio di Micov

Comunque non credo che Datome vada lì a fare il cambio di Micov, ora che sta giocando decentemente..

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 30 mar 2010  ~  Ultima visita: 08 ago 2014 Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 22 apr 2012 : 15:13:26  Link diretto a questa risposta
Dipende da quanto gli offrono e dal progetto di Roma. A Cantù lotterebbe per il titolo.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 23 apr 2012 : 08:48:11  Link diretto a questa risposta
Angelico Biella-Novipiù Casale Monferrato 87-78
Sette uomini in doppia cifra per i padroni di casa contro un avversario ormai retrocesso matematicamente

Fabi Shoes Montegranaro-Vanoli Braga Cremona 66-73
Non basta un grande Zoroski a Montegranaro,Cremona vince e ora può addirittura sperare nei playoff

Sidigas Avellino-EA7 Milano 77-90
Hairston MVP con 27 punti contro una Sidigas che ci prova ma deve arrendersi. Dallo spogliatoio irpino arrivano anche i primi malumori per qualche stipendio di troppo non pagato

Montepaschi Siena-Benetton Treviso 90-67
Siena torna quella di una volta e ipoteca il primato in Regular Season

Scavolini Pesaro-Banco di Sardegna Sassari 89-81
Sesta vittoria nelle ultime sette partite per i pesaresi

Umana Venezia-Acea Roma 83-69
I lagunari matematicamente ai playoff

Canadian Solar Bologna-Otto Caserta 84-66
Con gli ospiti già salvi,la Virtus è quasi sicura di disputare i playoff

Bennet Cantù-Cimberio Varese 76-66
Brunner 18 punti e 13 rimbalzi domina

Riposa: Banca Tercas Teramo

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 23 apr 2012 : 19:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Non è che arrivano i malumori, Lauwers ha fatto partire proprio il lodo, visto che deve avere 190.000 euro, sarà un'estate caldissima per la Sidigas, e non solo per loro...

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 23 apr 2012 : 20:45:24  Link diretto a questa risposta
Quando ho scritto il post stamattina non sapevo ancora della storia di Lauwers,l'ho saputo oggi pomeriggio e mi dispiace,però avanza cifre importanti e forse è giusto così. Purtroppo hanno fatto il passo più lungo della gamba per troppo tempo,mi auguro che riescano a trovare qualcuno disposto a dargli una mano.

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Marktiè
Benchwarmer

Inserito il - 23 apr 2012 : 21:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marktiè un Messaggio Privato
Stessa storia per Dean, e anche gli altri penso..

Partenope
Hall of Famer

Inserito il - 23 apr 2012 : 21:38:09  Link diretto a questa risposta
Se tutti i giocatori fanno partire il lodo la situazione diventa pericolosa..

Firma di Partenope 

ORGOGLIO PARTENOPEO

Hartigan
Hall of Famer

Inserito il - 23 apr 2012 : 22:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hartigan un Messaggio Privato
Voi lavorereste gratis??? E' questo che dobbiamo capire, loro ci lavorano con la pallacanestro, che ci piaccia o no, e DEVONO essere pagati secondo i termini dei contratti che firmano!!!!!

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

Articoli personalizzati per allenatori, scegli il tuo sport.