Forum del Basket - TuttoBasket.net - Promozione Playoff - 2011/2012
    Forum del Basket - TuttoBasket.net
Tutto per il basket.

Forum del Basket - TuttoBasket.net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Basket Regionale Maschile
 Promozione e 1° Divisione Campania
 Promozione Playoff - 2011/2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

jemello
Starter

Inserito il - 29 apr 2012 : 00:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jemello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jemello Invia a jemello un Messaggio Privato
Peccato! Sammaritana e Minori non si riscattano...
Bel campionato per entrambe...

Firma di jemello 
La terza rivoluzione industriale è arrivata!!! Con Lifegreen e WWH inc. i costi di luce, gas e benzina sono pari a 0!!!
www.lifegreen.it
www.wwhydrogen.it

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 3852  ~  Membro dal: 27 ago 2006  ~  Ultima visita: 06 gen 2013 Torna all'inizio della Pagina

zarethebest
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 29 apr 2012 : 04:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zarethebest un Messaggio Privato
Tutte e due sconfitte pesanti e sinceramente inaspettate almeno nelle proporzioni!!! Colbert davvero illegale per la categoria Spinaccio troppo solo!!!

Messaggi: 3718  ~  Membro dal: 29 set 2007  ~  Ultima visita: 24 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

ilguardianodelfaro
All Star

Nota: 

Inserito il - 29 apr 2012 : 10:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilguardianodelfaro Invia a ilguardianodelfaro un Messaggio Privato
crazyhorse ha scritto:

Clamorosa prova di forza del Capo Miseno...111 punti, +42 in trasferta (anche se si giocava sul "neutro" di Sala)...Colbert super con 45 punti a segno...e mancava pure Antonio Esposito, 2° bomber della regular season con 15 a partita!

Volevo approfittarne innanzitutto per fare i complimenti agli avversari, estremamente corretti, e anche al loro pubblico, che vi assicuro ha creato un clima caldissimo facendo un rumore incredibile in cui non si riusciva neanche a parlare che non ho mai visto neanche in C2, per esempio.

Riguardo Colbert, che dire.. ieri era "una di quelle serate": 17 punti nel primo quarto con senza errori dal campo, secondo quarto con altri 17 punti con non più di 1 o 2 errori al tiro, per un totale di 34 punti già all'intervallo. Nel secondo tempo poi ha giocato e tirato molto di meno, essendo uno a cui comunque non interessa il tabellino personale. Che dire, speriamo che continui così! Comunque va detto che ieri abbiamo giocato davvero tutti bene.

Modificato da - ilguardianodelfaro in data 29 apr 2012 13:13:55

Firma di ilguardianodelfaro 
------------->www.pallacanestrocapomiseno.it<-------------

«Nel mondo ci sono due razze che se non gli infili un paletto nel cuore non muoiono: i vampiri e i Celtics» [F.Buffa]

(Su Steve Nash) «Perchè questo qua fa sfacciatamente bene quello che agli altri non riesce?!» [F.Buffa]

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 11863  ~  Membro dal: 23 giu 2006  ~  Ultima visita: 26 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina

zarethebest
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 29 apr 2012 : 13:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zarethebest un Messaggio Privato
Ma è possibile vedere la partita tra minori e Capo Miseno su qualche sito???!!!

Messaggi: 3718  ~  Membro dal: 29 set 2007  ~  Ultima visita: 24 lug 2014 Torna all'inizio della Pagina

ilguardianodelfaro
All Star

Nota: 

Inserito il - 29 apr 2012 : 13:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilguardianodelfaro Invia a ilguardianodelfaro un Messaggio Privato
Perchè, in genere le partite del Minori o quelle a Sala Consilina vanno in streaming?

Firma di ilguardianodelfaro 
------------->www.pallacanestrocapomiseno.it<-------------

«Nel mondo ci sono due razze che se non gli infili un paletto nel cuore non muoiono: i vampiri e i Celtics» [F.Buffa]

(Su Steve Nash) «Perchè questo qua fa sfacciatamente bene quello che agli altri non riesce?!» [F.Buffa]

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 11863  ~  Membro dal: 23 giu 2006  ~  Ultima visita: 26 apr 2014 Torna all'inizio della Pagina

zarethebest
Moderatore

Moderatore

Inserito il - 29 apr 2012 : 14:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zarethebest un Messaggio Privato
Quando noi della salernitana abbiamo giocato a sala c era la tv e l hanno trasmessa!!!!

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 29 apr 2012 : 16:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

Intanto anche Le Vesuviane strappano il pass per la finale: vittoria 63-64 a Pozzuoli, con canestro decisivo firmato da Abbruzzese.

Aspetto tabellini e cronaca da wolverine

Riguardo Colbert, che dire.. ieri era "una di quelle serate": 17 punti nel primo quarto con senza errori dal campo, secondo quarto con altri 17 punti con non più di 1 o 2 errori al tiro, per un totale di 34 punti già all'intervallo

one of those nights...

Modificato da - crazyhorse in data 29 apr 2012 17:14:51

Firma di crazyhorse 
"Mi fido dei miei compagni, solo che mi fido di più di me stesso!"
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

"Se devo fare un solo nome...accidenti...può essere soltanto Goat!"
KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"La gente parlava di lui come se fosse un dio"
LOU CARNESECCA, Nets Coach 1971, on JOE "THE DESTROYER" HAMMOND

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"
Howie Evans sul tryout di Joe "The Destroyer" Hammond coi Lakers nel 1971

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6996  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 29 apr 2012 : 17:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

SITUAZIONE PLAYOFF

(1B) Le Vesuviane - (4C) Fortitudo Pozzuoli: 2-0 (73-65, 64-63)
(2D) Cesarano Scafati - (3A) Basket Acerra: 1-0 (83-67)

(1A) Biddy Capua - (4B) CB Afragola: 1-0 (79-72)
(2C) Felix Napoli - (3D) Sammaritana: 2-0 (77-62, 80-59)

(1D) Olimpia Agropoli - (4A) Marcianise: 0-1 (59-63)
(2B) Olimpia Capri - (3C) NB Arzano: 1-0 (87-80)

(1C) Capo Miseno - (4D) GS Minori: 2-0 (89-67, 111-69)
(2A) CB Mondragone - (3B) Virtus Portici: 0-1 (84-92)

In grassetto le squadre già qualificate alla finale.

Firma di crazyhorse 
KOBE BRYANT

"Una volta che ho segnato un punto in più del mio diretto avversario, ho fatto il mio dovere. Se tutti i miei compagni seguissero l'esempio, non perderemmo mai!"
GEORGE "ICEMAN" GERVIN

KAREEM ABDUL JABBAR nel 1989, in risposta alla domanda "Chi è stato il più forte contro cui hai giocato?"

Ho vinto il titolo di capocannoniere NBA solo perche Wilt Chamberlain non voleva vincerlo in quell'anno. "
RICK BARRY

"Joe (Hammond) made 18 shots in a row, and Chamberlain started going crazy. Wilt started yelling, 'Shoot young boy, keep shooting!'"

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Capri  ~  Messaggi: 6996  ~  Membro dal: 18 giu 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

the_answer88
Rookie

Inserito il - 29 apr 2012 : 17:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a the_answer88 un Messaggio Privato
Complimenti vivissimi e un grande in bocca al Capo Miseno!!!!! Davvero una bella squadra!! Organizzata e con giocatori di altra categoria per esperienza e classe, cui si aggiungono "under" davvero bravi..Colbert poi..nun ne parlamm proprio peccato solo x l' alley up mancato di un pelo ihihih..
Noi, dal canto nostro, abbiamo cercato di fare il possibile, a volte riuscendoci e a volte meno x poi arrenderci cmq ad un avversario nettamente superiori..siamo cmq ASSOLUTAMENTE ORGOGLIOSI di esser arrivati fin qui!!!

Modificato da - the_answer88 in data 29 apr 2012 17:15:44

Città: minori  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 02 mag 2007  ~  Ultima visita: 11 nov 2012 Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 29 apr 2012 : 17:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

DAL SITO DEL CAPO MISENO

Partita al limite della perfezione per il Capo Miseno che chiude con un netto +42 (69-111) e si porta in finale.

Il Capo Miseno sfodera la miglior prestazione dell'anno e chiude 2-0 la serie contro il Minori portandosi così in finale. La partita è molto sentita nel PalaPozzillo, palazzetto di Sala Consilina (non si giocava a Minori per problemi col campo), e gli ospiti appena entrano in campo sono accolti dal frastuono del pubblico avversario che con ben due tamburi crea un ambiente caldissimo in cui si fa davvero fatica a parlare. Gli ospiti si presentano alla sfida in formazione rimaneggiata, senza i due pivot Errico e Scalzone e senza la guardia Esposito (secondo miglior realizzatore della squadra con oltre 15 punti a partita), con ben 5 under21 su 9 giocatori a referto (gli altri due sono i due americani Hill e Colbert e i due senior Sbaragli e Del Gais).
Inizia la partita e l'inizio è equilibrato, con gli ospiti trascinati di forza da un Colbert "on fire": c'è equilibrio per la prima metà del quarto, fino al 14-15, poi gli ospiti piazzano un 14-3 di parziale e chiudono, con la bomba di Sbaragli sulla sirena, avanti di 12 il primo quarto: 17-29 e primo quarto da urlo per Colbert, che segna 17 punti senza errori con 6/6 da 2 e 5/5 dalla lunetta.
Nel secondo quarto la storia non cambia, Colbert e gli ospiti dominano in lungo e in largo la partita, con il solito Colbert, una difesa attenta che crea punti in contropiede e un attacco paziente. All'intervallo la partita è già segnata: 36-59, con già 34 punti per Colbert che nell'intervallo si vede arrivare dei bambini a chiedere a lui e a Hill l'autografo!
Nel terzo quarto il Capo Miseno dimostra di non volersi fermare, il vantaggio continua a crescere anche con Colbert meno coinvolto nell'attacco, molti punti arrivano infatti tra contropiede e transizione e le mani sono caldissime da fuori: vanno a segno in sei tra gli ospiti e il terzo quarto si chiude sul +32, 56-88.
L'ultimo quarto è essenzialmente per cercare di regalare un po' di spettacolo al numeroso pubblico di Sala Consilina, con Colbert che su un alley-oop si appende al ferro ma gli sfugge la palla col pubblico che dimostra di gradire ed apprezzare le qualità dell'americano. Il Capo Miseno riesce anche a scollinare sopra quota 100, col canestro che porta il punteggio degli ospiti in tripla cifra che è, manco a dirlo, di Colbert. Nel finale c'è tempo anche per le ovazioni riservate dal pubblico, davvero corretto, alle uscite dal campo dei due top scorer dell'incontro: esce prima Colbert, che si becca la standing ovation di pubblico e giocatori avversari, autore di 45 punti (season high), poi esce l'idolo "locale" Spinaccio, che chiuderà con 37 punti.
Finisce con un netto +42, 69-111. Il Capo Miseno manda in doppia cifra cinque giocatori (Colbert 45, Hill 15, Fusco 14, Fedele e Sbaragli 11) più due che ci vanno vicini (Liguori con 8 punti e Peluso con 7) e vince tutti e quattro i quarti, segnando in due di essi 29 punti e in un altro addirittura 30.

Minori - Capo Miseno 69-111 (17-29; 36-59; 56-88)

MINORI: Florio 2, Torre 2, Proto 3, Buzzelli 2, Amuro 2, Spinaccio 37, Infante 11, Ruocco 0, Conca 4, D'Alfonso 6

CAPO MISENO: Fedele 11, Liguori 8, Del Gais 0, Hill 15, Peluso 7, Colbert 45, Visconti 0, Sbaragli 11, Fusco 14.

Firma di crazyhorse 
KOBE BRYANT

GEORGE "ICEMAN" GERVIN

RICK BARRY

wolverine1976
Benchwarmer

Inserito il - 29 apr 2012 : 19:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wolverine1976 Invia a wolverine1976 un Messaggio Privato
FORTITUDO POZZUOLI 63
LE VESUVIANE 64

FORTITUDO
Falanga n.e., Ferrario 3, Maddaluno 5, Carrichiello L. 4, Carbone 20, Varriale 6, D'Agostino 0, Carrichiello F. 11, Morelli 12, Barone 2, Verardo 0

LE VESUVIANE
Picone #4 9, Picone #6 10, Gioia 17, Abbruzzese 4, Gallo n.e., Russo n.e., Napolitano 0, Di Pietro 5, Trotta 6, Ordine 0, Fiengo 13

Parziali:
I: 21-7
II: 14-17
III: 12-19
IV: 16-21

Difficile commentare una partita come quella giocata ieri sera al Palaerrico di Pozzuoli. Per un attimo con la testa a gara 3, ed un attimo dopo a contemplare il vuoto chiedendoti in quale momento ti saresti risvegliato dal brutto sogno che stavi facendo.
La Fortitudo parte con il piede sull'acceleratore lasciando poco tempo e poco spazio agli ospiti per capire che cosa sta accadendo sul campo di gara. Attacchi ben ragionati e difesa stretta ci consentono subito un buon distacco dalla favorita Le Vesuviane. Picone #4 una volta superata la metà campo e lasciata la palla non viene perso neppure per un istante. Magro il suo bottino nella prima frazione di gioco, solo un punto con un libero realizzato. Come magro, del resto, è il totale realizzato dall'intera squadra: solo 7 punti, frutto di un'ottima difesa e sul già citato Picone #4 e sugli altri membri della squadra ospite. Nella metà campo de Le Vesuviane Morelli e Carbone fanno male: il primo è presente ovunque: sotto le plance, dalle media e dai 6,75, Carbone punisce dall'arco dei 3 punti e, quando gli si stringono troppo addosso, un passo in avanti e dentro 2 punti. Dopo i primi 10 minuti di gioco il tabellone segna 21 - 7.
Ma Le Vesuviane sono instancabili. Lavorano, lavorano senza sosta e senza arrendersi, e piano piano giocano la loro partita. Nel secondo quarto di gioco sono Gioia, Fiengo ed il giovane Di Pietro che rosicchiano parte dello svantaggio accumulato mentre in casa Fortitudo sono i due Carrichiello che tengono testa agli ospiti i quali alternano cambi difensivi grazie ai quali riescono a recuperare alcuni palloni, complice anche la nostra fretta di voler andare subito al tiro, anche senza rimbalzo, magari per voler dare il colpo definitivo. Che però, ahimé, non c'è stato. Tutt'altro: è Fiengo che a pochi secondi dalla fine della seconda frazione di gioco realizza una tripla che, in chiave partita, si rivelerà molto importante. Il secondo parziale è 14 - 17.
In una partita che finisce come è finita quella di ieri sera, tantissime possono essere le situazioni-chiave che possono condurre ad una conclusione oppure ad un'altra.
Il terzo quarto di gioco comincia con un missile scagliato dal nostro Maddaluno ed andato a segno: un missile perché in piena sospensione subisce fallo e lascia partire il tiro cadendo per terra e quasi non vedendo più il canestro. Realizzato anche il libero supplementare. Bene, abbiamo pareggiato la tripla di Fiengo allo scadere del secondo quarto. Ma la fortuna dà e la fortuna toglie, quando, però, non è dato sapere. Le Vesuviane schierano una zona 1-3-1 che ci risulta difficile da superare. Questo è uno dei momenti di svolta. Non solo realizziamo poco e con molta difficoltà, ma dall'altra parte gli ospiti recuperano palloni e vanno in contropiede, subendo anche diversi falli sul tiro. Ben 9 sono i liberi realizzati nel corso della terza frazione di gioco. Inoltre, dopo pochi minuti di gioco il nostro Morelli commette il suo terzo fallo personale. Poco male, se non fosse che dopo neppure un minuto commette anche il quarto che lo costringe alla panchina. Altro momento di svolta: fuori un giocatore che ha messo non poco in difficoltà la difesa de Le Vesuviane con le sue qualità offensive (da sotto, dalla media e dall'arco) e difensive (stoppate e rimbalzi). 12 - 19 è il terzo parziale e Le Vesuviane sono rientrate in partita.
Nell'ultima frazione di gioco Carbone mette a segno altre due bombe per cercare di ricacciare indietro gli ospiti. Che non ci stanno e Gioia e Picone #6 macinano gioco e canestri. A circa 1'20" Fortitudo +7 (60 - 53) quando Picone #6 e Trotta recuperano 5 punti in pochi secondi. Nei secondi che seguono andiamo in lunetta un paio di volte, ma puntualmente dall'altra parte è Picone #6 a pareggiare i conti. A 20" dalla fine, circa, è il sottoscritto che, sul 62-62, va in lunetta per due liberi, sbagliando il primo e realizzando il secondo. Il piano che segue prevede che sempre il sottoscritto dovesse prendere come uomo da marcare Picone #6 in quanto il più pericoloso in fase offensiva. Detto fatto. Dopo aver realizzato il secondo libero (63 - 62) prendo il mio uomo come stabilito, il quale non può fare altro che limitarsi ad attraversare la metà campo con palla in mano. A circa 10" dalla fine è lo stesso Picone #6 a sbarazzarsi del pallone. Nei pochi secondi che seguono la palla giunge nelle mani di Abbruzzese che con una contorsione degna del miglior funambolo del Cirque du Soleil, riesce, in un nugolo di braccia, a scagliare il pallone verso il nostro canestro e a metterla dentro. 63 - 64 e circa 4" da giocare. Ma non c'è neppure il tempo di superare la metà campo che, in preda alla fretta, perdiamo anche l'ultimo pallone, forse a tempo già scaduto, ma oramai a giochi fatti. Il punteggio dice Fortitudo 63 - Le Vesuviane 64. Unico sorpasso nel punteggio da parte degli ospiti.
Una quarta frazione di gioco resa, tra l'altro, nervosa, quando verso la metà si accende un parapiglia nella nostra metà campo di gioco tra Ferrario e Fiengo: battibecco a parole che però ha portato all'espulsione di Picone #4 de Le Vesuviane e del nostro Carrichiello F. (come gli arbitri siano giunti a queste espulsioni lo sanno solo loro).
Peccato veramente, perché proprio in uno dei battibecchi tra Ferrario e Fiengo, proprio quest'ultimo ha detto "ci vediamo domenica prossima..." magari pensando lui stesso che per la partita di ieri non ci fosse più nulla da fare ed invece...la fortuna ha tolto nel momento nel quale tutti noi meno ce lo aspettavamo.
Buon basket a tutti!

Modificato da - wolverine1976 in data 29 apr 2012 19:43:36

Messaggi: 504  ~  Membro dal: 16 gen 2008  ~  Ultima visita: 28 mag 2014 Torna all'inizio della Pagina

crazyhorse
Collaboratore

Collaboratore

Inserito il - 29 apr 2012 : 19:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a crazyhorse un Messaggio Privato

Quindi sconfitta-beffa per la Fortitudo.

Certo, se non torna Cusitore la vedo dura per Le Vesuviane nella finalissima...

Firma di crazyhorse 
KOBE BRYANT

GEORGE "ICEMAN" GERVIN

RICK BARRY

wolverine1976
Benchwarmer

Inserito il - 29 apr 2012 : 20:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wolverine1976 Invia a wolverine1976 un Messaggio Privato
crazyhorse ha scritto:

Quindi sconfitta-beffa per la Fortitudo.

Certo, se non torna Cusitore la vedo dura per Le Vesuviane nella finalissima...

Beffa è dir poco...
Cusitore era presente alla partita di ieri...con due stampelle. Ci ho parlato personalmente, mi ha detto che il menisco è andato e si deve operare. La vedo dura per Le Vesuviane in finale. Non credo che l'espulsione di Picone, poi, sia un problema: innanzitutto bisogna vedere se e quali provvedimenti saranno presi, ma poi, credo, che faranno sicuramente ricorso o pagheranno l'eventuale commutazione.

Messaggi: 504  ~  Membro dal: 16 gen 2008  ~  Ultima visita: 28 mag 2014 Torna all'inizio della Pagina

Bananarama
Rookie

Inserito il - 29 apr 2012 : 21:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Bananarama un Messaggio Privato
i fenomeni del Portici perdono in casa dopo una partita tirata...addio finale

Messaggi: 73  ~  Membro dal: 22 feb 2007  ~  Ultima visita: 03 feb 2013 Torna all'inizio della Pagina

myfriend
Rookie

Inserito il - 29 apr 2012 : 23:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a myfriend un Messaggio Privato
Abbiamo perso in casa contro Agropoli. Partita persa al primo quarto 10 - 24. Vinti poi i 3 quarti successivi. Tutti cmq equilibrati. Peccato per l' occasione persa, ma non vedo l' ora di giocare domenica lo spareggio. Siamo 2 belle squadre e tutto può ancora accadere. In ogni caso bravi a tutti i ragazzi in campo.

Messaggi: 24  ~  Membro dal: 25 mar 2012  ~  Ultima visita: 03 mag 2014 Torna all'inizio della Pagina

biondino88
Benchwarmer

Inserito il - 30 apr 2012 : 00:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a biondino88 un Messaggio Privato
cavolo quante sorprese....mi meraviglia molto la partita persa dal portici che credevo vincesse con molta tranquillita,peccato per l occasione persa dal marcianise si vede che l agropoli ha dimostrato la sua vera forza.....afragola perde in casa contro biddy capua partita molto tirata con un lieto davvero super e un arbitraggio davvero molto brutto quasi scandaloso...per quanto visto l afragola ha fatto di tutto per perderla sbagliando troppi tiri facili e troppi liberi ma soprattutto lasciando troppo libero un lieto che ha sbagliato quasi nulla....

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 16 set 2009  ~  Ultima visita: 20 feb 2014 Torna all'inizio della Pagina

luigiovino
Rookie

Inserito il - 30 apr 2012 : 01:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a luigiovino un Messaggio Privato
La Cesarano Scafati vince di 11 ad Acerra e chiude la serie...In finale beccheremo le Vesuviane...

Messaggi: 113  ~  Membro dal: 17 mar 2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Spappix
Sophomore

Inserito il - 30 apr 2012 : 03:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Spappix un Messaggio Privato
bella partita tra il mondragone e portici.... partita sempre punto a punto....si giocherà tutto a mondragone.... :-)

Firma di Spappix 
dice il pappicio vicino la noce...

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Mondragone  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 22 feb 2008  ~  Ultima visita: 02 giu 2012 Torna all'inizio della Pagina

jemello
Starter

Inserito il - 30 apr 2012 : 09:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jemello  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jemello Invia a jemello un Messaggio Privato
Complimenti a Scafati - che passa il turno - e ad Agropoli - che pareggia la serie -, non vorrei che gli amici di Portici facessero come lo scorso anno... Spero per loro di no...
Felix nelle due partite contro Le Vesuviane si è ben comportata: e per favore, non mi parlate dell'assenza di Cusitore! Se parliamo di nomi, ce ne sono tantissimi, e se parliamo semplicemente di numeri ce n'è in abbondanza...
Da puntualizzare che capisco l'importanza di un giocatore del genere, ma non credo sia l'unico in squadra...

Firma di jemello 
La terza rivoluzione industriale è arrivata!!! Con Lifegreen e WWH inc. i costi di luce, gas e benzina sono pari a 0!!!
www.lifegreen.it
www.wwhydrogen.it

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 3852  ~  Membro dal: 27 ago 2006  ~  Ultima visita: 06 gen 2013 Torna all'inizio della Pagina

pro
Rookie

Inserito il - 30 apr 2012 : 11:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pro un Messaggio Privato
Jeme il Felix nn ha mai giocato contro le vesuviane

Messaggi: 65  ~  Membro dal: 18 giu 2007  ~  Ultima visita: 16 dic 2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

Abbiglimento sportivo, basket, volley e scarpe da basket.