1° Trofeo "Telethon - BNL": i giovani della Labronica chiudono terzi

A casa LABRONICA BASKET non ci si annoia mai, questo è sicuro. E anche nel giorno di Pasquetta la palestra di via Pera è stata teatro di un quadrangolare – 1° Trofeo “Telethon” (in collaborazione con la Banca Nazionale del Lavoro) – riservato alla categoria Aquilotti 2005.

Quattro formazioni inserite in un girone all’italiana così da permettere a tutte di scontrarsi con tutte e che al termine della giornata ha visto prevalere la Mens Sana Siena su Fides Montevarchi, i padroni di casa della Labronica e dei cugini della Pielle.

Prima battaglia e prima gioia giallonera nel derby (53-23), mentre l’atto tra le due compagini “straniere” è preda dei senesi (47-31); calendario che al secondo turno ha poi messo di fronte le due vincenti e le due perdenti esaltando ancora la Mens Sana sulla Labronica (23-37) e Montevarchi sulle “triglie” (28-64). A completare il quadro, tris dei ragazzini biancoverdi (70-22) e lo stop della Labronica nei confronti dei maremmani (29-49), complici le tante energie mentali e fisiche spese nell’arco dell’intera giornata.

Segue il roster degli Aquilotti 2005 in maglia Labronica: Alessandro Bandini, Alesandro Redini, Dario Tempestini, Dimitri Lena, Federico Festa, Federico Sergio, Francesco Mazzacca, Francesco Pagni, Gianluca Lemmi, Jacopo Simoncini, Ibrahima Diop, Leonardo Ghignola, Matteo Balzano, Matteo Barca, Paolo Marchiori, Tommaso Alongi, Tommaso Gigoni. All. Agretti-Gigena.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author