100Strappi sarà un Top sponsor BluBasket

La prossima stagione sportiva vedrà presente sui pantaloncini dei nostri giocatori un nuovo sponsor: 100strappi.100strappisito

Il marchio 100strappi oltre che sul pantalocino da gioco di Rossi e compagni sul parquet del PalaFacchetti, comparirà sui led pubblicitari e tra gli sponsor sul sito, sull’App MyBluBasket e sull’house organo Assist.

Centostrappi è una realtà commerciale, con sede a Canonica d’Adda, dedicata alla vendita di prodotti e servizi per la sicurezza e l’igiene nel lavoro. Ma non solo.

Ci spiega meglio l’attività, che ha alle spalle 14 anni di esperienza, Diego Pesenti (amministratore delegato)

“La struttura di Centostrappi è oggi composta da una rete commerciale di venditori distribuiti sul territorio nazionale che hanno lo scopo di proporre i nostri servizi anche attraverso dimostrazioni pratiche in loco presso la clientela. Siamo partner delle più importanti case produttrici e leader di settore, sia per quello che concerne il settore sicurezza sia per la divisione imballo e igiene. Il nostro punto di forza è la continua ricerca di prodotti e servizi innovativi, sempre più mirati ad esigenze di imprese ed aziende che via via diventano più articolate e complesse. Dalla data di nascita della struttura ad oggi, annoveriamo oltre 1000 referenze clientelari fidelizzate che con noi hanno condiviso un percorso professionale e commerciale di successo”.

Quali sono, più in dettaglio, i prodotti che commercializzate?

“La nostra gamma, come si può vedere anche visitando lo store del nostro sito http://www.centostrappi.it/ o le offerte promozionali o la pagina Facebook Centostrappi Srl, passa dai Dispositivi di protezione individuale per la sicurezza dei lavoratori, alle calzature professionali, all’Abbigliamento da lavoro, promozionale e HoReCa (nostre erano le magliette “Fearthebear” vendute per gli ultimi playoff della Remer), per arrivare alla Cartellonistica, ai prodotti per l’Igiene e Pulizia, agli Accessori per la comunità fino a giungere ai simpatici Gadget promozionali”.

Un nostro lettore che volesse contattarvi per un preventivo, dove vi trova?

“Per un preventivo, ma anche solo per informazioni, si può chiamare lo 02/90989664 o scriverci a info@centostrappi.it . Ci trovate a Canonica d’Adda in Via Primo Maggio. Visita il sito 100Strappi ed entra a conoscere il nostro mondo. Ma c’è una sorpresa che svelo da queste righe… Novità 2017/18 è la nascita della divisione Centostrappi Promo, a breve l’apertura nel cuore di Treviglio di un negozio dedicato al servizio di brandizzazione logo su gadget e oggetti promozionali. Vogliamo permettere ai ns clienti di costruire e rinforzare relazioni attraverso oggetti personalizzati di alta qualità”.

Ovviamente anche la Blu Basket si è affidata a Centostrappi per la realizzazione di tutta la produzione della linea promozionale dedicata alla vendita, oggetti unici che fondono l’identità di una azienda con il veicolo che la comunica.

Non possiamo che chiudere il comunicato con lo slogan che campeggia sull’homepage del sito Centrostrappi.it: Il Campionato sta per cominciare… STAY TUNED!

Fonte: Uff. Stampa Treviglio

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author