Sono 17 i pullman degli abbonati in partenza per Bologna. Oggi ultimo giorno per poter prenotare il proprio posto

Sono ancora numerosissime le richieste che la Pallacanestro Reggiana sta ricevendo dai propri abbonati per poter usufruire dei pullman per la gara di sabato 8 ottobre al PalaDozza di Bologna contro Sassari. Il numero dei pullman che sabato partiranno alla volta del PalaDozza ad oggi sono 17 e per tutti coloro che desiderassero partecipare alla “carovana” biancorossa, sarà ancora possibile aderire fino alle ore 19:00 di oggi, mercoledì 5 ottobre.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto sabato 8 ottobre in via Filangieri, parcheggio dell’Ente Fiera. La partenza dei pullman è fissata per le ore 18.45.

Pallacanestro Reggiana sottolinea che, a causa di lavori in corso, l’accesso a via Filangieri dovrà avvenire da via Aldo Moro. 

Pallacanestro Reggiana ricorda che i pullman gratuiti per raggiungere il PalaDozza di Bologna per gli incontri del Campionato di Serie A sono esclusivamente riservati agli abbonati alla stagione 2016/2017. Sarà necessario prenotare il proprio posto in pullman mandando una mail all’indirizzo pullman@pallacanestroreggiana.it indicando solo il nome e cognome degli abbonati interessati alla prenotazione.

La Pallacanestro Reggiana provvederà a mandare una mail di conferma a tutte le richieste pervenute indicando, come promemoria, orario e luogo di partenza. I gentili abbonati sono pregati di giungere puntuali all’appuntamento, dotati di tessera con la quale potranno accedere al mezzo e all’impianto.

 

Il club ricorda che, per la gara di domenica 23 ottobre con Venezia, sarà necessario mandare la richiesta a partire da lunedì 10 ottobre ed entro e non oltre mercoledì 19 ottobre alle ore 19:00.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author