2094 gialloblu pronte per la volata finale: c’è Latina

La serie B femminile del Lazio sta per iniziare  la volata finale, visto che siamo ormai entrati nella parte discendente del girone di ritorno.

Sabato sera al Pamphili Village arriva la Cestistica Latina di coach Utzeri e per le ragazze di coach Panunzio è d’obbligo la vittoria per mantenersi in terza posizione, ora occupata con il San Raffaele, a 3 punti di distacco dalla seconda.

Onorato e compagne quindi vanno alla ricerca della decima vittoria consecutiva in campionato, anche se a questo punto del torneo, di partite facile non ce ne sono.

“Dobbiamo stare sempre in guardia – avvisa coach Panunzio – perchè ogni gara ha una sua storia e perchè tutte le avversarie cercano di trovare il “risultato” pieno contro chi occupa le prime posizioni della classifica, come noi in questo momento.

In settimana abbiamo avuto i soliti problemi di stagione (Stirpe ferma ai box con una forte influenza), ed avremo alcune ragazze con impegni lavorativi, e pertanto solo all’ultimo potrò sapere su chi poter inserire in formazione. Latina è una buona squadra che dopo un pessimo inizio, ora è tornata in corsa per l’ottava posizione, l’ultima utile per poi disputare i play off. Vedremo quindi cosa riusciremo  a fare sabato in gara”.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author