27^ Giornata – Campionato Serie A2 CITROEN Est – Stagione 2015/2016 Cent. Latte Amica Natura BRESCIA – Basket RECANATI.

DOVE : “PalaSanFilippo” – Via Bazoli,6/10 – BRESCIA –

QUANDO : Domenica  03 APRILE   2016 – ore 18,00  –

ARBITRI : Tirozzi Alessandro di Bologna (BO)- Bramante Angelo Valerio di S.Martino Buon Albergo (VR) –  Dori Giacomo di Mirano (VE).

QUI RECANATI : Alessandro Pozzetti (Assistant-coach): “Sino a quando la matematica non ci condannerà,giocheremo fino all’ultimo al fine di evitare la lotteria dei playout. Non sarà facile. Infatti in queste ultime quattro giornate al termine della “regular-season” ci attendono 3 trasferte,tutte con squadre che sono già nella griglia playoff ed 1  sola partita in casa. Un calendario quindi improbo e difficile. Nel prossimo turno ci attende la trasferta di Brescia contro una delle formazioni accreditate per il salto di categoria e che si è ulteriormente rinforzata con il recente ingaggio di David Moss. Ritorneremo a distanza di 6 anni al “PalaSanFilippo”  nella stagione che decretò la promozione della formazione lombarda in A2. Sarà una partita tosta e difficile,come d’altronde tutte in questo campionato. Dovremo essere concentrati per tutti i 40 minuti del match con la giusta intensità difensiva ed offensiva,senza cali di tensione e/o altro. Ci siamo preparati al meglio,come sempre,e non lasceremo nulla d’intentato al fine di cogliere un risultato positivo per il morale e la classifica in vista del proseguo della stagione”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo. Anche nella trasferta in terra lombarda , la squadra sarà seguita dai supporters gialloblu leopardiani.

MEDIA :  Il match Centrale del Latte Amica Natura Brescia – Basket Recanati   sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 05  Aprile 2016 alle ore 20,50), in replica (Mercoledì 06 Aprile  2016 alle ore 12,10) sul Canale 111 e in streaming sul sito  www.tvrs.it

Ufficio Stampa U.S. Basket Recanati

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author