Givova Ladies, positivo lo scrimmage contro il Salerno Basket ‘92

 

 

Prima amichevole per le ragazze di coach Ottaviano. Dopo appena una settimana di preparazione non possiamo che essere soddisfatti

 

Prima uscita per la Givova Ladies Scafati targato 2016/2017. Alla presenza del presidente Antonio Prete le ragazze di coach Ottaviano hanno sfidato al PalaMatierno il Salerno Basket ’92, compagine che prenderà parte al prossimo campionato di A2. Malgrado i soli cinque giorni di preparazione capitan Scala e compagne hanno mostrato un buon affiatamento sul parquet. Per onore di cronaca lo scrimmage, gara nella quale il punteggio si resetta a ogni quarto, è finito 63-66 (13-13, 13-17, 21-16, 16-20) in favore delle scafatesi.

 

Questo il commento da parte di coach Nicola Ottaviano. “Sia io che lo staff siamo veramente soddisfatti visto che la preparazione è iniziata da appena una settimana. Il pallone lo abbiamo usato con il contagocce, ma in campo le ragazze hanno collaborato e si sono aiutate malgrado le gambe pesanti. Ora riprendiamo subito con gli allenamenti in vista delle prossime uscite. La squadra non ha voglia di fermarsi e questo è l’aspetto che più ci gratifica”.

 

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author