La prima giornata di A

Oggi finalmente comincia la Serie A, il PalaPentussuglia di Brindisi sarà teatro del primo incontro del campionato, si sfideranno l’Enel Basket Brindisi e la Dolomiti Energia Trento dalle ore 12:00 per conquistare i primi due punti in palio.

Saranno quattro le partite che invece si svolgeranno nel pomeriggio alle 18:15, tra queste sfide i vice campionati d’Italia affronteranno la Pasta Reggia di Caserta, al PalaDesio la sfida sarà tra Pallacanestro Cantù e l’Umana Venezia. La Germani Basket Brescia dopo 28 anni esordirà in campionato la Consultivest Pesaro.
La Sidigas fresca di una finale di Supercoppa persa contro l’EA7 affronterà un nuovo Torino che nella scorsa stagione si è salvato per un pelo.

A chiudere questa domenica di basket sarà la sfida tra Betaland Capo D’orlando e l’Olimpia Milano, la squadra è letteralmente favorita per la vittoria finale.

Domani invece si chiuderà questa prima giornata con due partite da guardare con attenzione la prima è quella tra il Banco Sardegna Sassari e l’Openjobmetis Varese, Sassari dovrà dimostrare di essere nuovamente competitiva. La seconda sfida è quella tra la Vanoli Cremona e Pistoia.

Dopo tanta attesa, finalmente la Serie A ritorna con tantissime sfide da gustarsi

Commenta
(Visited 96 times, 1 visits today)

About The Author