Gruppo Zenith Messina, stasera si chiude il 2016 sul campo della Studentesca Licata

Ultimo impegno dell’anno per il Gruppo Zenith Messina. I peloritani viaggiano alla volta di Licata per affrontare la Studentesca nel recupero della gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Silver, non disputata il 7 dicembre per l’allerta meteo. Gli agrigentini con 10 punti all’attivo occupano la parte centrale della classifica e vantano 4 lunghezze in più rispetto ai messinesi. La Studentesca Licata, allenata dal messinese Ettore Castorina, in questa stagione ha puntato sui giovani locali, capitanati dall’esperto Falanga e sui riconfermati Stanic (20 punti di media a partita), i fratelli Caiola (ex Gela). I gialloblù sono reduci dalla sconfitta interna subita contro la Nova Virtus Ragusa e puntano a chiudere in bellezza il 2016.

Il Gruppo Zenith Messina, fermo a quota 6 dopo la sconfitta subita domenica scorsa in casa del Gravina, ha a disposizione un’altra possibilità per migliorare la propria posizione in classifica, che appare sempre più preoccupante, soprattutto alla luce delle prestazione offerte dalla squadra. A Licata gli scolari potranno contare sul rientro di Carnazza, non ancora al top della condizione, ma che dovrebbe garantire maggiore qualità e qualche opzione in più sul perimetro. Rientra anche il capitano Trimarchi, assente a Gravina. I messinesi dovranno mettere in campo la giusta carica agonistica e tornare a difendere come sanno, alla ricerca di quell’equilibrio andato smarrito nel corso della stagione.

La palla a due di Studentesca Licata – Gruppo Zenith Messina è prevista per le ore 19 di mercoledì 21 dicembre al palasport “Nicolò Fragapane”, dirigeranno la gara i signori Gaspare Roberto Barbera di Trapani e Giuseppe Saeli di Bagheria.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author