Tutto pronto in casa Legnano Knights per la sfida alla Mens Sana Siena nell'anticipo di Serie A2

Il fascino di ospitare Siena al PalaEuroImmobiliare, è solo la prima delle grandi sensazioni che suscita la partita di venerdì che sarà l’anticipo settimanale di Sky Sport per la giornata di serie A2.

Siena vuol dire tradizione, scudetti e coppe nel passato, ma ora vuol dire: “avversaria diretta per i playoff”. Infatti la TWS affronterà la Mens Sana per cercare di tornare alla vittoria che ormai manca da un mese, ma anche guardando con occhio la classifica, in cui, le due città del Palio, si giocano nell’ultimo terzo di campionato, una posizione di rilievo per la post season.

La squadra di coach Giulio Griccioli, ha dovuto forzatamente andare sul mercato.
Infatti la rottura del legamento crociato di Alessandro Cappelletti, ha costretto Siena a rilevare da Latina Bruno Mascolo, che si è integrato da un paio di mesi nella struttura della squadra, che viene sempre condotta in campo da KT Harrell (18.1 puoi di media) e Mike Myers (16.4)

L’infortunio che terrà out per un mese Lorenzo Bucarelli, ha cambiato un po’ le rotazioni dalla panchina, con Jonathan Tavernari (10.6 punti di media) e Lorenzo Saccaggi, che hanno preso più responsabilità in fase offensiva giocando anche qualche minuto in più del solito.

All’andata la partita fu fortemente caratterizzata dalle prestazioni degli stranieri: per Legnano Raivio finì con 24 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e Mosley con 11 punti, 9 rimbalzi e 4 stoppate; per Siena KT Harrell con 22 punti,3 rimbalzi, 4 assist e Mike Myers con 20 punti, 13 rimbalzi e 2 stoppate.
Nonostante questo Palermo, Martini e Frassineti ebbero un notevole impatto sulla gara che vide Legnano vincere per 78-84.

SITUAZIONE KNIGHTS
Ancora condizioni precarie per Michael Sacchettini che, solo a poche ore dalla palla a due, saprà se avrà il via libera dai medici per scendere in campo.
Maiocco giocherà ancora con un tutore alla mano destra, mentre tutti gli altri Knights sono in via di recupero.

ARBITRI
CIAGLIA GIANFRANCO di CASERTA (CE)
SALUSTRI VALERIO di ROMA (RM)
ASCIONE ACHILLE di CASERTA (CE)

TV E MEDIA
Diretta su SKY SPORT 2 HD dalle 20.20
Diretta streaming radio su RadioPunto, raggiungibile dal tasto MULTIMEDIA e poi RADIO del nostro sito
Differita della gara lunedì 20/02 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30

Commenta
(Visited 91 times, 1 visits today)

About The Author