Il Venafro torna di nuovo in campo: domani il recupero contro Campli

Domani sera (palla a due alle ore 20.30) la Dynamic affronterà il Globo Infoservice Campli, nell’ultimo recupero di campionato.

Campli ha 34 punti in classifica e attualmente si contende il terzo posto con la Cestistica San Severo.
Se si eccettua la sconfitta fuori casa con Senigallia (74-61), la squadra di coach Millina non perde dall’8 gennaio. Gli ultimi successi sono arrivati quasi tutti contro squadre della parte bassa della classifica (si pensi alle vittorie con Monteroni, Isernia e Taranto).
Domenica scorsa poi,  c’è stata la schiacciante vittoria in casa con Porto Sant’Elpidio, con le ottime prestazioni di Duranti e Gatti.

Campli è una squadra che segna parecchio (74.6 punti a partita) e ha almeno quattro giocatori con la doppia cifra di media: Simone Gatti nel pitturato (16.5), Antonio Serroni (12.3 col 60% da due), il classe ’93 Bruno Duranti (11) e il play Riccardo Bottioni (10.6 con 4.8 assist), seguiti immediatamente da Petrucci (9.9) e dall’ala Alberto Serafini (9.1 con 5.5 rimbalzi).
Costretto alla panchina per tutta la stagione, l’ex Onorio Petrazzuoli è tornato in campo nella sfida con Porto Sant’Elpidio giocando però solo due minuti.

I due punti nel recupero di campionato, consentirebbero a Campli di agganciare in classifica la seconda Bisceglie prima della sfida esterna con Ortona. Nella gara d’andata al Pedemontana non c’è stata storia: +22 Campli, con Petrucci, Serroni, Duranti e Serafini abbondantemente in doppia cifra.

Una vittoria per il Venafro, oltre a staccare Isernia di una posizione in classifica, potrebbe dare un’ulteriore prova di forza a tutto il campionato.
Ma la sfida sembra essere di quelle ‘off limits’ e giocarla dopo solo quattro giorni di riposo potrebbe influire sul risultato.

Ufficio Stampa Dynamic Basket Venafro

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author