Basket Corato, domani contro Barletta crocevia fondamentale in ottica promozione

Dopo il netto successo sulla Cestistica Barletta, l’ A.S. Basket Corato è tornata in palestra per preparare il secondo appuntamento della Poule Promozione contro l’ Invicta Brindisi ( Sabato 18 Marzo, ore 17.30). Una tappa di fondamentale importanza per il cammino dei neroverdi, ben consapevoli che sul proprio campo i brindisini sono una squadra temibilissima e capace di spuntarla contro qualsiasi avversaria.

Il  roster guidato da Coach Gervasi è il giusto mix di atleti esperti e di giovani atleti dalle buone potenzialità con alle spalle già diversi campionati di serie D. Spicca il talento di Salvatore Leo ( ex giocatore del Basket Corato in serie B), ala pivot pericoloso sia nel gioco interno ed affidabile tiratore. Buono anche l’impatto di Castellitto ( esterno da 13,5 punti a partita) e dei fratelli Botrugno. Completano la squadra, come detto, gli under Colucci, Pulli, Quaranta e Rollo, tutti in grado di essere protagonisti nel campionato di serie D.

Dopo l’esordio vittorioso contro Molfetta, l’Invicta nello scorso turno ha ceduto alla corazzata Lecce pur non demeritando e mettendo in mostra le solite doti di squadra coriacea e dura a soccombere.

Corato è chiamata a disputare una prova di livello, da interpretare con concentrazione massima per evitare passi falsi che vadano a compromettere il cammino nella Poule Promozione.

Appuntamento dunque a Sabato 18 Marzo (ore 17.30) presso il PalaMelfi di Brindisi agli ordini dei Sign. Perrone di Taranto e Scarnera di Rutigliano.

Aggiornamenti Live del Match sulla pagina Facebook dell’ A.S. Basket Corato.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author