Basket Recanati, l'assistant coach Luise in vista del match contro Chieti: "Partita tosta e posta in palio altissima,servirà grande prova di nervi"

PalaPrometeo Estra “Liano Rossini”- Str. Prov. Cameranense- Ancona

 Lunedì 27 Marzo 2017 – ore 20,45 –

 

ARBITRI :  D’Amato Alex di Roma (RM) – Wassermann Stefano di Trieste (TS)-

                   Buttinelli Alessandro di Cerveteri (RM).

         

      

QUI RECANATI-

Sergio Luise (Assistant) : “ Recanati – Chieti è un match molto importante essendo uno scontro diretto in chiave salvezza, con la formazione abruzzese a 6 punti di distanza come all’andata; quindi vincere vorrebbe dire accorciare la classifica oltre a darci a 5 giornate dalla fine della “regular-season” oltre ai due punti  una grande spinta morale. Dal punto di vista tecnico,Chieti ha una difesa molto aggressiva,risultando il suo principale marchio di fabbrica,in un team abituato a lottare a queste situazioni di classifica. Sarà una partita tosta e difficile come tutte in questo campionato,vista anche l’importanza della posta in palio, che non  possiamo nella maniera più assoluta sbagliare, e che verrà giocata-a mio avviso- più su una questione di nervi a discapito della tecnica”.

 

NOTE : Basket Recanati al gran completo. Lo scorso anno (2-0) a favore di Recanati con la formazione leopardiana allenata dal coach Andrea Zanchi che sbancò il “PalaTricalle” (62-69) (Lawson 25-Sollazzo 20, Lilov 17-Armwood 16) bissando il successo nel girone di ritorno al “PalaCingolani” (80-70) con Giancarlo Sacco in panchina (Lawson 19-Sollazzo e Traini 14, Armwood 20-Allegretti 18).All’andata successo della formazione abruzzese  (78-72).

 

MEDIA – La gara  BASKET RECANATI – PROGER CHIETI     sarà trasmessa in diretta agli abbonati al servizio LNP TV PASS . Aggiornamenti in tempo reale sui canali social Facebook e Twitter del Basket Recanati. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11  e su ETV Marche , telecronista  Alessandro Elia.

 

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author