A Bari il primo 'One Day Camp' di Azzurrina

DOMENICA PROSSIMA A BARI ONE DAY CAMP DI AZZURRINA

Al PalaBalestrazzi ci sarà anche la partecipazione di coach Raho

 

Una intera giornata assieme per affinare l’intesa e rendere il più possibile omogeneo il livello tecnico del gruppo. Ritorna a Bari, domenica prossima, lo One Day Camp di Azzurrina, il progetto federale di reclutamento cestistico femminile: al PalaBalestrazzi di via Turati, dalla mattina sino al pomeriggio, si raduneranno in 33, per le annate 2001 e 2000 ed in rappresentanza di 17 società di tutta la regione.

Alle 9 è in programma il primo allenamento per la selezione 2001, cui seguirà, alle 10,45, la seduta riservata al gruppo 2000. Dopo pranzo, alle 15, amichevole in famiglia fra le squadre delle due annate: un test utile sopratutto per la classe 2001, attesa ad inizio gennaio dalla partecipazione al Memorial Fabbri di Santarcangelo di Romagna, contro alcune delle più forti rappresentative regionali. Ad alternarsi alla conduzione degli allenamenti con il referente tecnico territoriale Enzo Bifulco, ci sarà nell’occasione un tecnico esperto come Francesco Raho, che già nel corso della passata stagione ha offerto un importante contributo ad Azzurrina.

Domenica di allenamento anche per le selezioni maschili di Progetto Azzurri, impegnate al Brindisi al PalaMasseriola: alle 9 scenderanno in campo i nati nel 2001, in partenza per il Gran Galà del Molise del prossimo fine settimana, mentre alle 11 toccherà alla selezione 2000.

 

Comitato Regionale PUGLIA

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author