A Pontedera arriva la corazzata Firenze

A PONTEDERA ARRIVA LA CORAZZATA FIRENZE!!!

Sfida difficile sulla carta per i ragazzi di Ormeni che domenica prossima affronteranno una delle corazzate del campionato, Pino Firenze. Firenze è squadra costruita per fare il salto di qualità, un mix tra giovani e veterani di serie C e categorie superiori; sono alla seconda stagionale in serie C nazionale, anche se nella scorsa stagione, in seguito ad un ripescaggio ad inizio stagione, non militavano nel girone toscano, ma in quello del nord-est. Santomieri e Mariani sono giocatori di assoluto livello per la categoria, mentre Marchini e Zanussi, in ruoli diversi, dannl solidità ad un gruppo di valore in tutti i ruoli. Coach Ormeni presenta così la gara: “Firenze è una squadra completa in tutti i ruoli sia per fisicità, che per capacità tecniche e tattiche; un mix di giocatori esperti e giovani molto promettenti, ed è un gruppo costruito per fare molto bene in questo girone. Il valore di questo gruppo è dimostrato dai risultati che hanno conseguito fino a questo momento, risultati che assumono maggior importanza in seguito alle assenze di giocatori importanti, alle quali hanno sopperito molto bene. Sappiamo che andremo incontro a una squadra molto più tattica della nostra e non dobbiamo farci ingabbiare dai loro meccanismi difensivi.”

Per la Juve tutti a disposizione dopo un’intensa settimana di lavoro, chd ha visto solo qualche piccolo acciacco gestito bene dallo staff sanitario JP. 

Appuntamento è quindi per domenica 16 novembre alle 18 al Palazoli per spingere i nostri ragazzi verso una grande impresa. Forza JP!!!

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author