Abc Castelfiorentino: Esordidenti ed U13 in campo a Firenze

Esordienti e Under 13 in campo da domani a San Giovanni e Firenze

Gli Esordienti da domani a lunedì saranno impegnati nel Memorial Badii organizzato dalla Synergy, mentre gli Under 13 il 6 gennaio saranno al Torneo della Befana organizzato dall’Affrico.

Tutto pronto per i tornei dell’Epifania ai quali prenderanno parte gli Esordienti e gli Under 13.

Gli Esordienti di Paolo betti e Duccio Corbinelli saranno attesi dall’11° Memorial Badii organizzato dalla Synergy che si svolgerà da domani a lunedì.
Otto squadre suddivise in due gironi (girone “Rosso” con Synergy, Valdambra, ABC e Padova; girone “Verde” con Montevarchi, Sancat Firenze, Costone Siena e Portici).

I nostri ragazzi esordiranno domani alle 11.30 contro Padova, per poi replicare alle 17 contro i padroni di casa della Synergy e terminare il girone di classificazione domenica alle 11 contro Valdambra. A seguire, domenica pomeriggio, si terranno le semifinali incrociate tra i due gironi, e lunedì le finali (la mattina finale 7°/8° posto e 5°/6° posto, il pomeriggio quelle 3°/4° posto e 1°/2° posto).

Il giorno dell’Epifania, martedì, sarà invece la volta degli Under 13 di Manrico Vaiani e Stefano betti che, dopo il torneo casalingo del 27/28 dicembre, saranno di scena nel quadrangolare organizzato dall’Affrico. Presenti, oltre all’ABC e ai padroni di casa, le società Pontevecchio Bologna e Etrusca San Miniato, Il quadrangolare si svolgerà con le due semifinali al mattino (ore 9.45 Affrico-ABC, ore 11.30 San Miniato-Bologna), mentre al pomeriggio si terranno le due finali (15.30 finale 3°/4° posto, 17.15 finale 1°/2° posto).

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author