Abc Castelfiorentino, tutto pronto per l'esordio casalingo

Domenica atteso esordio casalingo per l’Abc Castelfiorentino che riceve al Palasport “Nedo Betti” la visita dell’Olimpia Legnaia


L’Abc Castelfiorentino è pronta all’esordio casalingo di una nuova stagione che si prospetta tanto impegnativa quanto interessante.

Il debutto lontano da casa, si sa, non è stato dei più semplici. Questo campionato è iniziato tutto in salita, ma ciò significa che la truppa gialloblu è attesa da una sfida ancor più bella. Perché le sfide sono fatte per essere affrontate. E vinte.
Al Palazzetto “Nedo Betti” sta per esordire una Abc completamente “made in Castello”, dallo staff ai giocatori. E questo, già di per sé, è un orgoglio.  Ma adesso questa Abc è chiamata a mettere immediatamente una pietra sopra ad una “prima” assolutamente da dimenticare.
Domenica, nella seconda giornata di serie C Gold, l’Abc targata Paolo Betti affronterà l’Olimpia Legnaia di Riccardo Zanardo, altra squadra per gran parte fatta in casa ed in cui saranno attesi due ex: Marco Zani e Stefano Trillò.

E se è vero che la formazione fiorentina arriverà a Castelfiorentino sulla scia dell’entusiasmo dopo la vittoria sul Don Bosco Livorno (89-77), è vero altrettanto, se non di più, che la voglia di riscatto di questa Abc dovrà essere l’arma in più di ogni giocatore che calcherà il parquet. E con loro di ogni tifoso che sarà presente sugli spalti.

Arbitreranno l’incontro i signori Biancalana di San Giuliano Terme e Mariotti di Cascina.

 

Fonte: Ufficio Stampa Abc Castelfiorentino

 

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author