ABC Castelfiorentino: gli Scoiattoli conquistano anche il Memorial Alessandro Isolani

E’ triplete!
Scoiattoli 2006 davvero inarrestabili: dopo aver vinto il Torneo di Baloncesto e l’Adriatica Cup di Pesaro i ragazzi di Rodolfo Lari e Antonio Ticciati conquistano anche il 3° Memorial “Alessandro Isolani” organizzato dal Montesport mettendo così a segno una tripletta davvero di lusso.

Una manifestazione che, accanto all’aspetto puramente sportivo, è servita a consolidare ancor più il sodalizio tra ABC e Montesport, sulla base del quale è stato appunto organizzato anche questo Torneo e che dura ormai da due stagioni.

Nelle due semifinali mattutine il Costone Siena si è imposto sul Montesport, mentre i nostri Scoiattoli hanno avuto la meglio su Tavarnelle conquistando tutti i sei tempini disputati. Nel pomeriggio la finale 3°/4° posto ha visto i padroni di casa avere la meglio su Tavarnelle al termine di una partita bella e combattuta, mentre nella finalissima la truppa castellana si è imposta sul Costone Siena grazie ad una super prestazione, vincendo 5 dei 6 tempini e conquistando così il primo posto, ma soprattutto dando dimostrazione sul campo di ciò che questi ragazzi hanno imparato in questo lungo anno sportivo.
Un primo posto dunque strameritato per i nostri Scoiattoli giunto a coronare una stagione davvero splendida che, accanto agli indiscussi progressi tecnici sul campo, ha visto il gruppo di Rodolfo Lari e Antonio Ticciati crescere e divenire sempre più affiatato, con il torneo di Pesaro che, in questo senso, ha rappresentato un’esperienza bellissima e fondamentale per la crescita dei singoli e del collettivo.

Ai nostri Scoiattoli e agli istruttori i complimenti dell’intera ABC: siamo davvero orgogliosi di voi.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author