Abc Castelfiorentino, la terza conferma è Marco Zani

Dopo Delli Carri e Terrosi è il turno di Marco Zani che diventa così il terzo giocatore riconfermato nel roster dell’Abc Castelfiorentino.

Per l’ala 36enne fiorentina si tratta della terza stagione consecutiva in maglia gialloblu e rappresenta un elemento di assoluto spessore e di esperienza nello scacchiere di coach Betti.

Tanta esperienza nelle categorie toscane passando per le giovanili dell’Abc, Montesummano e Legnaia per poi tornare nel 2018 a Castelfiorentino.

“Ho sempre detto di voler restare qui, sono molto contento di rimanere per la terza stagione consecutiva – ha detto Zani – e non vedo l’ora di tornare in campo a lottare. La stagione stava andando bene ed è stato un peccato non averla finita, sicuramente torneremo più carichi l’anno prossimo.”

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.