Abc Castelfiorentino, si riparte da capitan Delli Carri

L’Abc Castelfiorentino ripartirà da Giulio Delli Carri nella prossima stagione.

E’ infatti ufficiale la riconferma del capitan del team fiorentino che sarà un punto fermo nella stagione che verrà. Non ci sono dubbi sulle sue qualità fisiche e tecniche che saranno da esempio ai più giovani e non solo.

L’ala classe 1989 è un prodotto della Virtus Siena ma ha esordito nei senior proprio a Castelfiorentino in B nel 2009. Tanta Serie B a Ruvo di Puglia, Rieti, Osimo ed Empoli prima del ritorno castellano nel 2014, squadra da cui non si è più mosso.

“Sono contento di essere ancora parte di questa grande famiglia gialloblu. – ha detto Delli Carri – Speravo nella riconferma ed è arrivata per il settimo anno consecutivo. L’obiettivo sarà sempre quello di fare meglio dell’anno prima e di regalare molte soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.