ABC Castelfioretino, ecco il saluto di Daniele Bagnoli

ABC Castelfiorentino, il saluto di Bagnoli

Poche righe, ma molto sentite, per salutare chi in questi cinque anni è sceso in campo insieme a lui e alla sua squadra: ecco il saluto di Daniele Bagnoli all’Abc.

A volte purtroppo anche le cose belle finiscono e così è stato per la mia avventura in gialloblu. Ci tenevo a salutare tutti quelli che mi hanno accompagnato in queste inque stagioni. In primis i giocatori che ho allenato, sia nei campionati giovanili che in prima squadra: grazie a tutti voi ho ottenuto grandi soddisfazioni che sicuramente non dimenticherò mai. Un saluto a tutti gli allenatori ed i membri dello staff con cui ho condiviso fatiche e gioie sportive, così come tutti gli addetti ai lavori che mi hanno sostenuto in ogni avventura.

Un saluto doveroso e sentito al pubblico castellano che in questi anni è cresciuto giorno dopo giorno insieme a noi fino all’apice della trasferta nella tana della Pielle in gara-3 di semifinale, dove mi ha davvero emozionato vedere un gruppo di ragazzi meravigliosi che hanno voluto essere lì per noi e con noi. Per ultimo, ma non meno importante, ci tengo a fare un grande in bocca al lupo all’Abc per la prossima stagione sportiva ormai alle porte. Grazie a tutti per questi cinque anni trascorsi insieme.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author