Accademia Basket, la lettera del Presidente Fiorelli: "Testa alta!"

 

La sconfitta nella “bella” del PalaMellano ha lasciato, com’è inevitabile, tanta delusione. Ma l’Accademia Basket non si perde d’animo ed è già pronta a ripartire. Il “day after”, in casa bianco blu, è affidato a una lettera scritta dal presidente Riccardo Fiorelli.

“La delusione è tanta, inutile negarlo.

Ciononostante però – pur nell’amarezza della sconfitta e senza voler fare ipocrite autocelebrazioni – sono oggettivamente convinto che dobbiamo essere fieri della stagione appena conclusa.

Penso, infatti, che – sebbene consapevole del tanto lavoro che ancora ci aspetta – nessun rimprovero si possa muovere all’impegno dimostrato per l’allestimento dello spettacolo.

Mentre la squadra dei giocatori andava in campo, infatti, la nostra vera prima squadra, fatta di persone che lavorano sodo e quotidianamente per la società, si prodigava silenziosamente affinché tutto fosse perfettamente pronto per allenamenti, partite, eventi, incontri, trasferte, ecc..

A questa nostra prima squadra, composta di soci, dirigenti, impiegati e volontari, va il mio primo sentito ringraziamento, per aver saputo interpretare nel modo migliore l’impegno di un campionato importante e la gestione della società sportiva sotto ogni altro aspetto rilevante.

Un saluto affettuoso va rivolto, poi, a tutti i nostri partners, che attraverso forme di collaborazione commerciale e operativa hanno affiancato, affiancano e spero continueranno ad affiancare le nostre attività, sposandone obiettivi e valori.

Un ringraziamento di cuore al nostro caloroso pubblico, esempio raro di sportività, che ci sostiene sempre ed a prescindere dai risultati del campo.

Infine, un saluto ai giocatori ed a tutto lo staff, a cui va il merito di aver onorato con impegno una stagione difficile dal punto di vista sportivo.

La nostra giovane società sta crescendo anno dopo anno e sta costruendo delle fondamenta sempre più solide per essere meglio attrezzata in vista di tutte le prossime sfide – che saranno tante ed altrettanto stimolanti – certo di poter fare sempre affidamento su tutti quanti Voi!

Testa alta dunque!

Grazie di cuore.

Riccardo Fiorelli e tutta l’Accademia Basket

P.S.: complimenti alla Pall. Vicenza per aver vinto con merito una sfida durissima.”

 

 

Sestu, 8 maggio 2017

fonte: Uffici Stampa DirectaSport

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author