ACCORDO CON IL PLAY PANZINI

La società NTS Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto un accordo con il playmaker classe ’90 di 185 cm per 78 kg Lorenzo Panzini. Anche per Panzini, così come per l’ultimo arrivato in casa NTS Foiera, si tratta di un ritorno in biancorosso, in quanto il nativo di Ancona aveva già vestito la casacca dei Crabs sia nel settore giovanile ma anche tra i grandi, esordendo in Legadue proprio con Rimini nella stagione 2007/08. L’anno scorso a Siena nel girone A di serie B, il playmaker ha disputato una buona stagione, totalizzando 6 punti di media, 3.6 rimbalzi e 2.2 assist, con un crescendo nel corso dei playoff, durante i quali ha realizzato il suo season high di 17 punti contro Cecina, ma anche e soprattutto una grandissima prestazione nella finale promozione contro Agropoli con 16 punti.

“Ho firmato con la NTS – dichiara il nativo di Ancona – soprattutto per il progetto serio che la società ha deciso di intraprendere da qualche stagione e che adesso è ancora più solido e ambizioso: sono molto felice di iniziare questa nuova avventura a Rimini, in una piazza che conosco dato che ho disputato qui gli ultimi anni di giovanili.

Cercherò di dare il meglio per la squadra al fine di affrontare questa stagione nel miglior modo possibile – conclude il nuovo acquisto dei granchi – e come gruppo spero che riusciremo a centrare gli obiettivi prefissati dalla società e di far divertire il pubblico, che spero che domenica dopo domenica ci sostenga numeroso al palazzetto”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author