Ufficiale la partnership per la C Gold Lazio tra Tiber e Fortitudo Roma

Tiber Basket e Fortitudo Roma hanno sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica per il prossimo campionato di C Gold. La Tiber assumerà la qualifica di sponsor e la conseguente denominazione, mentre la Fortitudo manterrà il proprio marchio sulle maglie di gara.

Queste le dichiarazioni del Presidente Cilli: “Intendo ringraziare la famiglia Martinelli per la disponibilità, l’avv. Zorzi e Gianni Tassi per l’assistenza. Questa intesa tra gente di sport punta ad unire due realtà importanti della pallacanestro romana verso un obiettivo comune di crescita e di sviluppo attraverso valori sportivi autentici“.

Contemporaneamente la Fortitudo disputerà, con la collaborazione e il sostegno della Tiber e della Romana, quattro campionati giovanili, dai quali attingere i giocatori del futuro.

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info