Acmar Ravenna, completato il 'Teddy Bear Toss'

Nella tarda mattinata di ieri, dopo il primo allenamento di giornata, una folta delegazione dell’Acmar Ravenna, composta da capitan Amoni, dagli americani Singletary e Holloway e dai ravennati Cicognani, Zannini e Battaglia si è recata presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna per completare l’iniziativa del Teddy Bear Toss, avviata domenica 14 dicembre nel match contro Treviso. Dopo avere raccolto i peluche donati dai tifosi del PalaCosta, i giocatori dell’Acmar hanno distribuito gli omaggi ai tredici bambini ricoverati nel reparto diretto dal primario Dott. Federico Marchetti, la cui figlia è parte della formazione femminile classe ’00 del Basket Ravenna.

Accompagnati dal dottor Marchetti e dalle volontarie della associazione Agebo,i giocatori giallorossi hanno portato un po’ di allegria e divertimento ai più piccoli, regalando anche il quaderno BePlayer365 realizzato per tutti i giocatori del settore giovanile giallorosso. Ecco alcune fotografie e un breve video.
Nella foto di gruppo, insieme ai giocatori dell’Acmar sono presenti: Dott. Federico Marchetti, primario del reparto Pediatria, Barbara Bandini, infermiera capo sala di Pediatria e le volontarie Cristina Luciani, Sophie Berard e Roberta Ravaioli per Agebo.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author