Acmar Ravenna, la partnership con Cambiomaria

E’ stata presentata oggi presso la sede di Viale Berlinguer 92 la nuova partnership tra il Basket Ravenna e Cambiomaria, nuova realtà ravennate che si occupa di compravendita di automobili usate tra privati. La mission aziendale è di garantire e agevolare la compravendita, occupandosi di tutte le procedure tecniche e burocratiche. 
La collaborazione sviluppata tra la società giallorossa e Cambiomarcia prevede la consegna di una automobile personalizzata con i colori di entrambi i brand a Mike Singletary per l’intera stagione 2014/15. Questa mattina è avvenuta la consegna ufficiale delle chiavi tra l’americano dell’Acmar e il socio fondatore di Cambiomarcia, Nicola Giunchi. 

Così Giorgio Bottaro: “Sono felice per Mike, che potrà guidare una macchina molto bella, e sono grato a Cambiomarcia per averci permesso di abbattere i costi di gestione del mezzo di trasporto per il nostro giocatore. Noi e Cambiomarcia abbiamo molto in comune: siamo due realtà giovani e solide, pronte a raccogliere idee brillanti per essere virtuosi e trovare la propria solidità. Devo ringraziare il lavoro di Lorenzo Ciervo, del nostro ufficio marketing, che assieme alla crescita dell’immagine della nostra società, ci ha permesso di raggiungere nuovi partners che prima d’ora non avremmo mai potuto raccogliere”.

Nicola Giunchi ha illustrato nel dettaglio l’attività di Cambiomarcia: “La nostra impresa è nata nel 2013 con l’obbiettivo di introdurre una figura in grado di semplificare la vendita di automobili tra privato e privato. Attraverso il nostro lavoro, è possibile avere vantaggi economici e qualitativi: economici perché il prezzo dell’automobile non subisce la svalutazione dovuta al passaggio attraverso un concessionario, e qualitativo poiché la valutazione dello stato e dei dettagli dell’automobile viene effettuata da noi. In questo modo l’integrità del mezzo è garantita e il rischio di truffa o di un acquisto avventato è ridotto” 

Giunchi è poi entrato nel dettaglio della collaborazione con il Basket Ravenna: “Sono stato colpito dalla passione che mi è stata trasmessa. Ho notato una particolare cura della trasparenza e una vicinanza di valori sui quali sia il Basket Ravenna sia Cambiomarcia sono stati impostati e sviluppati. Parlando con i cittadini di Ravenna, ci si accorge in fretta di quanto questa realtà sia apprezzata e abbia raccolto un consenso diffuso. Per questo motivo abbiamo deciso di sposare questa realtà e di avviare un percorso di collaborazione che vogliamo sviluppare e implementare anche in ottica futura”.

Inevitabilmente entusiasta anche Mike Singletary: “Sono molto contento di avere ricevuto un’auto così colorata e personalizzata con il mio nome. Trovare un partner che si presta per un’operazione di questo tipo dice molto sulla passione con la quale questa comunità è vicina alla nostra squadra e mi rende davvero orgoglioso di esserne parte. Grazie davvero!”

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author