Acmar Ravenna - Remer Treviglio, pregara

Undicesimo turno per l’Acmar Ravenna, attesa dalla difficile sfida sul campo del PalaFacchetti contro la Remer Treviglio. I giallorossi scenderanno in campo alle 18.00 nella sfida contro la Remer seconda in classifica. 

Qui Ravenna:

Antimo Martino: “Arriviamo alla partita contro Treviglio con l’entusiasmo della  vittoria di domenica contro Omegna e una grande consapevolezza della forza del nostro avversario. Affrontiamo la squadra più in forma del momento, reduce da quattro vittorie consecutive ed imbattuta in casa fino ad oggi, dove ha saputo sconfiggere, unica in campionato, anche la capolista Treviso. La Remer può contare su un nucleo importante di giovani talentuosi, inseriti accanto a un asse play-pivot dal valore assoluto per questa categoria come quello formato da Marino e Rossi. Dovremo giocare una grande partita, mettendo in campo tutta la nostra voglia di conquistare un successo importante.” 

Mike Singletary: “In avvio di stagione pensavo che le tante conferme di questo gruppo, unite a un sistema rodato e migliorato dall’arrivo di coach Antimo Martino, potessero permetterci di giocare una buona pallacanestro e divertire il nostro pubblico. Questo trend positivo ha generato ulteriore fiducia e ci ha permesso di conquistare un paio di vittorie inattese, che devono dare morale alla squadra senza trasmettere il messaggio di essere diventati una big. Dobbiamo restare con i piedi per terra e sapere che domenica giocheremo una delle partite più difficili del campionato, che potremo vincere solo a patto di dare il massimo in campo. 

Arbitri: 
Fischiano Scrima di Catanzaro, Ursi di Livorno, e Vita di Ancona. 

Media: La radiocronaca diretta della partita sarà trasmessa da Radio Italia 97 sui 97 MHz oppure in streaming su internet su www.radioitalia97.it, seguendo il percorso “Radio”, “Ascolta”: tra le icone che compariranno a seguire, selezionare la prima a sinistra per ascoltare con sistema Windows, o la seconda (HTML5) per ascolto con Mac, iPhone o iPad. Il collegamento inizierà alle 17.50 circa. Saranno attivi inoltre gli aggiornamenti via sms per gli abbonati sviluppati in collaborazione con Mobyt. 

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author