Acqua S.Bernardo Cuneo Granda Basketball sconfitta con rammarico in casa della capolista Franzin

Franzin Val Noce                        59

Acqua S.Bernardo Cuneo Granda Basketball           51

Parziali: 11-16; 18-11; 18-11;12-13

Tabellini: Castellino M. 12, Mattio 5, Basso 5, Marabotto 2, Saba, Falco 4, Einaudi 6, Lorusso 3, Guglielmotto 1, Giordano 2, Obertino 2, Armando 8.

All. Marco Tempesta

Sfida importante per gli U13 in casa della capolista imbattuta Franzin, l’impegno arriva di settimana a Frossasco!!

I ragazzi ci arrivano determinati dopo la bella prestazione contro il Chieri e la voglia di confrontarsi con i migliori della classe è tanta…al pronti via Cuneo è determinata a prendere il dominio del gioco con una forte difesa e tanti contropiedi che producono subito buoni risultati il parziale di 2-8 dice tanto cu come i cuneesi stavano mettendo le mani match, poi qualche problema al tavolo con il tabellone spezzettano tanto il ritmo e il Franzin riesce a riordinare le idee e dopo un primo quarto in cui Cuneo va sul +5 all’intervallo la situazione è ribaltata 29-27.

Nonostante tutto la partita è assolutamente in equilibrio, i ragazzi però si fanno trovare impreparati nel terzo periodo per una questione caratteriale…i palloni sono sempre più importanti e per noi la paura di sbagliare è più forte ella voglia di provarci senza timori…il Franzin prende quel vantaggio che riuscirà a gestire fino alla fine della partita chiudendo sul 59-51.

I ragazzi hanno provato ancora ad impensierire sul finale tornando a -5 senza però sferrare il colpo decisivo!!

Peccato per il risultato perché visti i tantissimi errori sotto canestro avremmo potuto anche vincere…ma considerando il nostro processo di crescita abbiamo fatto un bel passo avanti!!!

Prossimo appuntamento importante per la classifica derby in casa del Savigliano

 

 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author