Action Now! Monopoli, c'è l'ostacolo Aurora Brindisi

ACTION NOW!, SULLA STRADA DELL’ALLUNGO L’OSTACOLO AURORA BRINDISI                 

L’assistant coach Mattia Consoli: “Rispetto ed attenzione, squadra giovane e talentuosa” 

Sabato pomeriggio l’Action Now! torna alla Melvin Jones per l’8^ giornata del campionato di serie D. Ospite sarà la giovane formazione dell’Aurora Brindisi, guidata da coach Gianfranco Patera, playmaker di alto livello che visse a Monopoli stagioni indimenticabili in maglia Tognana.

Un impegno da non sottovalutare per la squadra di Carolillo, che vive un buon momento di forma e vorrebbe proseguire la striscia di risultati utili che l’ha portata al 3° posto solitario in classifica.

L’opinione dell’assistant coach Mattia Consoli: “Sarà una partita insidiosa, sappiamo che il gruppo allenato da coach Patera è composta da ragazzi molto giovani, ma cui non difetta certo il talento. Dovremo giocare con intelligenza per far valere la nostra maggiore consistenza tecnica e fisica, oltre che di esperienza. Guai a scendere in campo molli e sottovalutare l’impegno, perché rischieremmo di complicarci inutilmente la vita”.

Questi i convocati da coach Sergio Carolillo: Calabretto, Calisi, Rollo, Russano, Dimola, Masciulli, Stomeo, Lagalante, Amoruso e Sabato.     

Palla a 2 alle 18, arbitreranno i Sigg.ri Rizzi e Paradiso.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author