Action Now! Monopoli, mister Centrone: "Giocando come sappiamo, contro Vieste avremo buone possibilità"

Secondo in classifica con 5 vittorie in 6 partite, l’Action Now! Monopoli è attesa da una difficile trasferta in casa della Bisanum Viaggi Vieste. Dal comunicato dell’Ufficio Stampa ASD Action Now! Basket Monopoli, ecco le parole di mister Claudio Centrone.

Andiamo a Vieste carichi, ma consapevoli della qualità del roster dei nostri avversari. Squadra di primissimo ordine, che ha avuto poca fortuna finora, ma resta temibilissima. Neal è uno dei giocatori più forti del campionato, Simeoli, Bertona, Dragna, Paggi, Gatta, l’ultimo arrivato Cota, il giovane Lauriola, sono tutti giocatori importanti e di categoria. E non dimentico certo Lele Ciccone, un atleta cui saremo sempre legati ed affezionati per aver firmato la salvezza solo pochi mesi fa con la sua strepitosa gara #3 con Francavilla…

L’assenza del lungo Cirovic è certamente un problema per loro, ma hanno talmente tanti buoni giocatori da potersi permettere di superarla, almeno in una singola partita. Noi dovremo fare quello che sappiamo per 40 minuti, portare avanti con pazienza il nostro piano – gara. Se ci riusciremo, credo che potremmo arrivare a giocarci le nostre chances nel finale, come in diverse altre occasioni quest’anno”.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author