Ancora un impegno in trasferta attende gli uomini di coach Millina, usciti vincitori contro l’ostico Francavilla, domenica 17 novembre sono attesi al PalaWojtyla di Martina Franca da un Castellaneta affamato di punti dopo un inizio di stagione complicato.

La squadra tarantina, guidata da coach Leale, ama giocare a ritmi alti e in giornate di buona vena dei suoi uomini più talentuosi è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

A dettare i ritmi dell’attacco di Castellaneta sarà il rapidissimo italo cubano Raul De La Cruz e principali bocche da fuoco saranno il lituano Marsal Budrys e il canadese Marshall Matt, proveniente dalla massima serie slovacca e terzo miglior realizzatore del campionato con 23,5 punti di media dopo le prime sei giornate.

Appuntamento per la palla a due alle ore 18.00 di domenica (17 novembre) al “PalaWojtyla” di Martina Franca, arbitri dell’incontro saranno Mario Stanzione di Molfetta e Cosimo Grieco di Matera.

Si ricorda che soltanto gli operatori accreditati avranno accesso al palazzetto e per i tifosi la partita sarà trasmessa via facebook sulla pagina https://www.facebook.com/actionowdelfinimonopolibasket/.