Action Now Monopoli, ultima trasferta stagionale a Vieste

Dopo la convincente vittoria interna contro Manfredonia, per l’EPC Monopoli è tempo di affrontare la trasferta più lunga dell’anno in quel di Vieste dove affronteranno la squadra allenata da coach Ciociola.

I dauni hanno disputato fin qui un ottimo campionato, occupano il quinto posto in classifica con 11 partite vinte e 9 perse ottimamente guidatio dal play argentino Rodrigo Monier e molto solidi sotto i tabelloni grazie allo sloveno Marko Vranjkovic ed all’ottimo Giuseppe Ordine. Vieste con una vittoria blinderebbe il quinto posto finale, Monopoli invece si assicurerebbe almeno il secondo posto finale e continuerebbe a mettere pressione a Molfetta avanti in classifica per la sola differenza canestri.

L’incontro si disputrerà alle ore 18.00 di domenica 8 marzo, a dirigerlo saranno Angelo Paradiso di Santeramo in Colle (BA) e Mario Stanzione di Molfetta (BA).

A causa delle disposizioni contro la diffusione del COVID – 19 l’incontro si disputerà a porte chiuse.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.