Adrano Basket, confermati Aronne Alescio e Damiano Russo

L’Adrano Basket ha ufficialmente iniziato la proria stagione e ha già comunicato i primi due giocatori che sono stato confermati nel roster: Aronne Alescio e Damiano Russo.

Per Alescio si tratta di un vero colpo di mercato fatto dal ds Castiglione che è riuscito a tenere in squadra un giocatore in grado di fare 20 punti a partita e di mettere 46 nella sua giornata migliore. La guardia siracusana classe 1995 sarà sicuramente la punta di diamante della squadra nel prossimo campionato di C Silver Sicilia.

Conferma anche per Damiano Russo, guardia classe 1990 alla sua ventitreesima stagione ad Adrano tra prima squadra e settore giovanile. Nella scorsa stagione ha realizzato 114 punti con una media di 5.2 a partita. Migliore performance i 19 punti con Peppino Cocuzza alla seconda giornata.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.