Agliana, UFFICIALE: prima squadra, settore giovanile e minibasket si fermano fino al 3 aprile

In conseguenza dell’aggravarsi dell’emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19, visto anche il comunicato del CONI con la richiesta di sospensione di tutte le attività sportive sino al 3 Aprile, la società ASD Pallacanestro Agliana 2000 ha deciso di sospendere, a decorrere da data odierna a data da destinarsi, ogni attività della prima squadra, dopo averlo già fatto per i settori giovanile e Mini Basket .

Questa decisione, oltre che seguire le direttive al DPCM del giorno 08/03/2020, è scaturita anche da una serena riflessione sul fatto che ognuno di noi deve fare un piccolo passo indietro per favorire la tutela della salute dei propri tesserati, dei collaboratori e delle rispettive famiglie, e per contribuire per la propria parte a ridurre al minimo ogni rischio di amplificazione del Virus.
La società coglie l’occasione per esprimere il proprio ringraziamento al Sindaco e all’amministrazione comunale di Agliana per il continuo supporto dato. Un grazie di cuore anche a tutti coloro che in silenzio lottano nelle corsie degli ospedali, per far si che tanti di noi possano passare indenni questo grave momento.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Agliana 2000
Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.