Agrigento giovedì di scena a Verona

Tutto pronto per la prossima trasferta. Giovedì alle 20.45 la Fortitudo Moncada Agrigento sarà protagonista di un grande match contro la prima in classifica: Tezenis Verona. Reduce di una sconfitta a Barcellona, a dimostrazione che in A2Gold nulla può essere dato per scontato, il Verona si prepara a disputare in casa una partita ad alta tensione. Anche per la Fortitudo sarà un momento molto importante.

Come spiega il coach Franco Ciani: “Giochiamo in casa della prima in classifica e non è assolutamente il modo più agevole per riprendere il ritmo gara dopo la sosta di domenica scorsa. Inoltre, c’è la componente di questa sconfitta di Verona a Barcellona che sarà per loro un ulteriore stimolo. Di contro noi siamo consapevoli dell’impegno necessario, sappiamo che veniamo da un brutto periodo e che per recuperare il modo migliore sarebbe quello di andare a vincere una di quelle partita che nessuno pronostica come favorevoli.

Sappiamo che una vittoria ci rilancerebbe nettamente, soprattutto in questa rincorsa ai playoff, quindi ci giochiamo le carte fino in fondo. Siamo in ottime condizioni fisiche e a partite da giovedì tenteremo di riprendere il passo dei primi due mesi del campionato e di affrontare questo doppio appuntamento settimanale nel migliore dei modi”.

Ufficio stampa | Fortitudo Moncada Agrigento

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author