Agropoli da record: ottava vittoria consecutiva

 AGROPOLI DA RECORD: OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA.

I cilentani, ancora imbattuti, sono in vetta al girone, a pari merito con Ambrosia Bisceglie.

 

AGROPOLI – Non trova soste il cammino stagionale del B. C. C. Agropoli, che marcia come un rullo compressore, asfaltando ogni avversario nel girone D del campionato di serie B. Dopo otto turni di campionato, i delfini sono ancora imbattuti e guidano la classifica, a punteggio pieno, a pari merito con l’Ambrosia Bisceglie.

Il ruolo di vittima sacrificale, nell’ultimo turno, è toccato a Il Globo Isernia, surclassato 106-82 in un PalaDiConcilio gremito in ogni ordine di posto. Un secondo tempo da favola ha premiato gli atleti biancoblù, tra i quali si sono distinti Serino (28), Molinaro (10), Borrelli (11), Palma (11), Birindelli (23) e Marulli (18).

«Abbiamo avuto un approccio troppo morbido con l’incontro – ha dichiarato l’esterno Roberto Marulli – poi con il trascorrere dei minuti abbiamo imposto il nostro superiore tasso tecnico, cambiando mentalità ed intensità. Felice del risultato e dell’affetto dei nostri tifosi. Viviamo alla giornata e pensiamo a vincere una gara alla volta, senza calcoli e proclami».

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author