New Basket Agropoli, ingaggiati Ferretti ed Obiekwe

Due nuovi colpi per la New Basket Agropoli: ingaggiati anche Ferretti e Kingsley. Rosolino sarà aiuto allenatore e Moliterno il preparatore atletico.

La New Basket Agropoli comunica di aver ingaggiato gli atleti Alete Ferretti e Kingsley Obiekwe Sam. Due importanti innesti che vanno ad arricchire il roster della compagine agropolese. Il primo, proveniente dalla serie C gold lombarda, 24 anni, è un’ala piccola. Lo scorso anno ha concluso la stagione in doppia cifra, con una media di 11-12 punti a gara siglati in un campionato molto competitivo. Atletico e con un buon tiro da fuori, è risultato nella scorsa stagione anche il miglior rimbalzista. Kingsley, 25enne, è una guardia di origini spagnole, che nella stagione 2018-2019 ha militato nell’Alicante. E’ molto atletico, polivalente e duttile tatticamente. E’ un buon saltatore e ottimo realizzatore. La società comunica inoltre che Fabrizio Rosolino sarà l’assistente allenatore di coach Lepre; Antonio Moliterno il preparatore atletico. Il mercato prosegue.

Kingsley Obiekwe Sam (foto da: Ufficio Stampa New Basket Agropoli)

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa New Basket Agropoli.

Commenta
(Visited 123 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.