New Basket Agropoli, Franco Lepre nuovo coach. Avenia consulente

Agropoli, 15.06.2019

La New Basket Agropoli ha il piacere di comunicare di aver affidato la guida tecnica della squadra al coach Franco Lepre. Si tratta di un graditissimo ritorno ad Agropoli. La società comunica inoltre che si avvarrà della consulenza di Donato Avenia per gli assetti, le strategie e gli obiettivi. A Franco e Donato vanno un grosso in bocca al lupo e il sostegno dell’intero gruppo dirigente, insieme agli auguri di buon lavoro. Con altrettanto piacere e orgoglio la New Basket Agropoli annuncia che “TESI – Tecnologie e Servizi Innovativi Srl” sarà uno dei main sponsor della squadra che disputerà il campionato di serie C Gold 2019-2020. Farà parte della nostra famiglia anche “ELYSIUM FOR YOU” che ci affiancherà con la propria struttura nella preparazione e per l’intera stagione agonistica. Le aziende “TESI Srl” ed “ELYSIUM FOR YOU” desiderano in questo modo affiancare i propri valori a quelli dello sport, della cultura e del sociale, coniugando con noi positività e forza.

Donato Avenia, nuovo consulente del New Basket Agropoli (foto da: Ufficio Stampa New Basket Agropoli)

«Sono strafelice di tornare a casa mia e di poter allenare la New Basket Agropoli – dichiara il neo coach Franco Lepre – Si partirà dalle cose buone fatte lo scorso anno per cercare di arrivare, nella stagione 2019-2020, più in alto possibile. Insieme a Donato Avenia ci stiamo già muovendo per preparare un roster di tutto rispetto per fare un campionato da protagonisti».

Comunicato a cura di Ufficio Stampa New Basket Agropoli, Dott. Andrea Passaro.

Commenta
(Visited 113 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info